Vai al contenuto

Wonder Woman 1984 (was 2017)


Joker

Messaggi raccomandati

Wonder Woman 2017

 

An Amazon princess comes to the world of Man to become the greatest of the superheroines.

William Moulton Marston said:

"Not even girls want to be girls so long as our feminine archetype lacks force, strength, and power. Not wanting to be girls, they don't want to be tender, submissive, peace-loving as good women are. Women's strong qualities have become despised because of their weakness. The obvious remedy is to create a feminine character with all the strength of Superman plus all the allure of a good and beautiful woman."

Uscita: 22/23 Giugno 2017

Regista: Michelle MacLaren Patty Jenkins

Cast Principale

Wonder Woman: Gal Gadot

 

Screenplay: Jason Fuchs, Michell MacLaren (co-story)

Characters: William Moulton Marston

Comicbook Artist: Richard Friend

 

Executive Producer: Stephen Jones, Benny Medina

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho aperto oggi perché ho letto che hanno fissato la data d'inizio riprese per Ottobre.

 

Ah, non lo sapevo: comunque spero che per quella data la Gal Gadot si sia fratturata tutte le giunture delle ossa così da poter essere sostituita da Jaimie Alexander che era l'unica attrice possibile per Wondy! Quel famoso puerco di tre lettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se dovesse morire la Gadot, cosa che non le auguro e comunque una possibilitá mi sembra giusto concedergliela, la giudicheremo dopo Marzo 2016!

 

Aò, non ho mai parlato di morte io eh, ho detto scherzosamente fratture. Si dibatte di film, di intrattenimento mica di chirurgia cardiovascolare, per cui chiunque la interpreti va comunque bene. E' giusto un pour parler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Facciamo un po' di gossip selvaggio!

http://www.mangaforever.net/202054/rumor-wonder-woman-potrebbe-indossare-sei-costumi-differenti-nella-sua-pellicola

 

Ed è ancora El Mayimbe di Latino Review a lanciare il rumor su Instagram, Wonder Woman, nell’omonimo adattamento di Michelle MacLaren, potrebbe indossare ben sei costumi differenti nel corso della pellicola.

Stando a un rumor di qualche tempo fa, la pellicola sarebbe ambientata durante la prima guerra mondiale, il che spiegherebbe il gran numero di costumi che stanno realizzando per la Principessa Amazzone.

Tra i costumi, dovremmo avere una tuta a immersione e un costume più classico.

Come sempre, però, consigliamo di prendere tutto ciò come semplici voci di corridoio non ancora confermate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è giornata di tragiche gnius, my 'na gioia!

Wonder Woman perde la regista Michelle MacLaren per differenze creative con la WB, stessa dinamica accaduta con Patty Jenkins e Thor: The Dark World. Se alla Marvel sono furbi se la cattano loro per Capitan Marvel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiacere dispiace, ma meglio che le "divergenze creative" vengano risolte subito (anche se questo significa cambiare regista), perché quando le cose si protraggono alla fase di shooting, poi il film ne risente pesantemente.
Ne abbiamo avuti tanti di film (deludenti) in cui, per un motivo o per l'altro, il regista è stato defenestrato in corso d'opera, o è stato bandito dalla sala di montaggio.

Insomma, per quanto il problema di Wonder Woman per me resti Gal Gadotta, è meglio per il film che regista e studio siano d'accordo fin dall'inizio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che la McLaren voleva fare un film dall'atmosfera un pelo più leggera e cazzona (cosa che si pensi sarà Suicide Squad, perchè non voglio pensare facciano un mattone) e i fan dei soffertoni hanno posto il veto?
Perchè Wonder Woman si presta un bel po' alle mazzate senza senso, almeno a quel che ho letto recentemente e informandomi su quello che c'era indietro. 

 

LOL, a leggere io mi sono immaginato il film di Wonder Woman come una gigantesca rissa tra Amazzoni e una popolazione aliena a caso venuta ad invadere la terra (tipo i Tanagariani degli Hawk) o qualche divinità greca, il tutto spacciato per romanzo di formazione della principessina incazzosa ma in realtà un grossissimo casino di botte e bordelli, morti eccellenti (tipo Steve Trevor) in cui la nostra risolveva il tutto a spadate e testate.

Anche se mettere Gal Gadot contro un Hawkman mediamente serio ad oggi è un po' irreale.

E sì, me l'immaginavo con l'armatura di Our Worlds at War, Linda Carter a fare Hyppolita e una versione spinta del theme WONDER WOOOOOOOOMAN! a chiudere il film.

 

Okay la smetto. Comunque un sofferto stile Man of Steel per WW non so quanto sarebbe digeribile.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, Nolan ha fatto danno.

Non hanno ancora capito che una cosa è Batman, che a certe cose si presta, un'altra è gente come Superman, Wonder Woman o Aquaman.

Voglio dire, come fai a fare un film "sofferto" con un tizio che svanga pianeti con lo sguardo e un altro che parla ai pesci? Wonder Woman nonostante tutto mi pare resti principalmente una cazzottatrice a tema ellenico.

 

Di converso invece, per dire, roba come Injustice : God Among Us, presentava una storia seria ma nel contempo aveva tanti momenti di leggerezza e sboronia che ti rendevano piacevole quell'ora e quaranta di filmati.

 

Poi boh, magari non capirò un cazzo io. Ma per me quell'approccio al massimo può funzionare con l'uomo pipistrello, almeno tra i maggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ci sono Flash e Shazam! che avranno ovviamente un tono differente e light, non saranno tutti soffertoni. Trovo anche giusto che la Warner/DC voglia differenziarsi visivamente e tonalmente dai film coloratissimi e "buffoneschi" della Marvel. Man of Steel è disastroso non per l'approccio serioso ma per una sceneggiatura da pianto con caratterizzazioni schizofreniche e palesemente assurde!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. Anche perchè ad approcciarti esattamente come la Marvel ti frega, essendo arrivati dopo.

Però dipende dal personaggio a cui vai ad approcciarti e dal racconto che approcci, come la stessa Marvel ha dimostrato con Winter Soldier (che alla fine ha un approccio abbastanza serio).

Secondo me per certi supereroi DC, soprattutto quelli più potenti e\o seminali una certa dose di leggerezza, pur mantenendo anche una trama seria di fondo se vuoi, ce la devi mettere. Altrimenti ti spacchi le gonadi dopo mezz'ora e vengono fuori forzati nella caratterizzazione.

 

Una cosa è Batman, dove alla fine c'è sempre stata una certa commistione sul tema del personaggio e della maschera (non si è mai veramente capito se la maschera è Bruce Wayne o è Batman, dipendeva dall'autore).

Una cosa sono gli altri eroi (che poi per carità, sto esprimendo ovvietà da due soldi chiare a chiunque legga fumetti, d'altronde se ci fosse necessità di accontentare un solo tipo di pubblico i supereroi sarebbero tutti uguali  e roba come Hellblazer, Punisher e Lobo non sarebbero mai state create).

Se fanno il classico executive meddling cercando sempre il tono crepuscolare perchè Batman ha avuto successo, per me rischi di sminchiare potentemente qualunque cosa non si presti a quel tono.
E per me WW non si presta. Poi, spero di venire stupito (io al cinema a vederlo ci vado, sia questo che Suicide Squad, che è quello che aspetto di più), ma se mi devono di nuovo cadere le palle con tornadi, "nasconditi" (il bello di Superman erano anche i cazzuti contadini di Smallville che l'han cresciuto a colpi di "usa i tuoi poteri per fare del bene e calcincula chi minaccia gli innocenti, voglio dire, nell'universo precedente ai New 52 la grande S gliel'ha cucita la mamma) e cani, esco all'intervallo che non se ne può più.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi si parla sempre di gente in mutande colorate che vola e fa discorsi di grande serietà.
Voglio dire che hai ragione: i supereroi, in generale, sono cose che bisogna saper prendere con la giusta leggerezza, per non scadere nel paradossale, nel pacchiano o nel ridicolo.

Comunque non penso che per ora ci sia di che preoccuparsi: la DC/Warner per ora ha fatto UN SOLO film di questa sua nuova serie, Man of Steel, che è piaciuto al pubblico e anche abbastanza alla critica.
C'è tutto il tempo per aggiustare il tiro, trovare il giusto tono e costruire un universo narrativo altrettanto coerente, seppur in maniera originale, rispetto alla Marvel Studios. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji changed the title to Wonder Woman 1984 (was 2017)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo