Jump to content
Pluschan
Joker

Wonder Woman 2017

Recommended Posts

la musichetta che ti entra nella testa e non usce più...

la gadotta ne sa:°_°:

9 minutes ago, Roger said:

la musichetta che ti entra nella testa e non usce più...

La stavo appunto cercando.

Ti amo.

Sono indeciso. Non vorrei si distaccasse troppo dallo stile del primo, che mi è piaciuto. Non scendeva mai nella pantomima. Speriamo bene

A ben pensarci, con il 'magico' lol ritorno dell'amato Bene... alla fine e' un remake del primo, e non perche' c'e' lui ma perche' lui prende il posto di lei nella 'inioranza' dei tempi presenti (si vede qui con il cestino, ad esempio).

Quindi, essendo molta dell'interazione del primo tra Lui, Moderno e Masculo, e Lei, antica (in tutti i sensi) e verginella, si ha in questo un perfetto ribaltamento di fronte, tutto a favore di Lei che Domina (e vorrei vedere con quanto usa la frusta).

Oltre quindi l'interazione tra i due (in questo film ribaltata) ecco che ci sono le scene sull'isola, gli scontri, fino alla mazzata finale.

E se ammazzano Trevor pure qua per farlo tornare come nulla fosse in un ipotetico terzo, beh, hanno vinto tutto.

2 hours ago, Shuji said:

E se ammazzano Trevor pure qua per farlo tornare come nulla fosse in un ipotetico terzo, beh, hanno vinto tutto.

lasciatelo vivere!:lolla:

visto che WW1984 è pur sempre un prequel di tutto il trenino DC film, qualcuno sa in che anni sono rispettivamente ambientati man of steel e BvS? cmq mi sembra che trevor non fosse fisicamente presente in BvS; quindi...

in tutto questo c'è anche cheetah.

Ok, ma dovrebbe avere almeno 80 anni, Trevor... boh? vediamo quando esce

21 hours ago, Roger said:

visto che WW1984 è pur sempre un prequel di tutto il trenino DC film, qualcuno sa in che anni sono rispettivamente ambientati man of steel e BvS? cmq mi sembra che trevor non fosse fisicamente presente in BvS; quindi...

BvS ha poco ormai da dire, lì Wonder Woman appare per la prima volta in pubblico avendo agito nell'ombra dalla seconda guerra mondiale e solo Luthor ne aveva ricostruito i movimenti mentre qui nel trailer agisce col costume in piena vista 

On 12/9/2019 at 6:48 PM, kevin8 said:

Ok, ma dovrebbe avere almeno 80 anni, Trevor... boh? vediamo quando esce

Ho ha viaggiato nel tempo o è finito sotto ghiaccio :giggle: 

On 12/9/2019 at 3:33 PM, Roger said:

Per me è evidente che BvS e JL sono stati cancellati o almeno retconnati, alla fine nel primo WW l'unico collegamento è la foto che gli fa avere Bruce ma possono aggiustarla come gli pare. Dovrebbero approfittarne per reboottare il DCEU tenendo solo WW 1 e 2 e Aquaman. Pure il prossimo SS sarà una specia di reboot, The Batman si vedrà... poi ok ci metti Crisi sulle Terre Infinite e modifichi tutto quello che ti pare

8 hours ago, Kamisama said:

BvS ha poco ormai da dire, lì Wonder Woman appare per la prima volta in pubblico avendo agito nell'ombra dalla seconda guerra mondiale e solo Luthor ne aveva ricostruito i movimenti mentre qui nel trailer agisce col costume in piena vista 

è vero che la si vede pure distruggere le telecamere ma non è possibile che di lei non resti nessuna traccia con tutti quei testimoni

Patty Jenkins da qualche parte ha proprio detto che resettava tutto e arrivederci, si riparte da questo, quindi non statevi a fa' tante pare; Trevor c'e', di fatto, perche' si.

diciamo che mo' che c'e' il trailer la tipa ha updatato almeno un po' il suo 'non rompetemi il c***o con sta storia":

https://www.nytimes.com/2019/12/08/movies/wonder-woman-1984-trailer.html

“We wanted to bring Wonder Woman into the modern world,” the director Patty Jenkins said before introducing the first trailer for “Wonder Woman 1984” at CCXP, the Comic Con Experience convention in São Paulo, Brazil, on Sunday.

The 2017 film “Wonder Woman” was largely set during World War I, but since the title superheroine, played by Gal Gadot, is immortal, she doesn’t appear to have aged in the sequel, set during the Cold War. How her love interest, Steve Trevor (Chris Pine) — who died, or seemed to, in the previous movie — figures into the new story remains a mystery, but he’s prominently featured in the new trailer. “I promise you it’s not a gimmick,” Jenkins told fans at CCXP. “He’s integral to the story.”

The clip also focuses on a pair of new characters: Maxwell Lord (Pedro Pascal), a ruthless infomercial king, and Barbara Minerva (Kristen Wiig), who starts out as a friend of Wonder Woman’s alter ego, Diana Prince, but transforms into the villainous Cheetah.

Wonder Woman shows off some of her signature moves in the trailer, batting away bullets with her bracelets and throwing her golden lasso. She also shows off a new look: an all-gold suit that features a pair of wings.

“Wonder Woman 1984” is scheduled to hit theaters on June 5.

2 hours ago, Shuji said:

Patty Jenkins da qualche parte ha proprio detto che resettava tutto e arrivederci, si riparte da questo, quindi non statevi a fa' tante pare; Trevor c'e', di fatto, perche' si.

Ok, ma appunto conferma che è lo stesso del primo film (che penso terranno per intero), quindi dovranno dirci perché è riapparso, ovvio non lo dicano nel trailer se no che lo guardi a fare il film? che Diana sia immortale pure è coerente col personaggio fino ad oggi. In pratica quello che è stato buttato nel cesso è il collegamento con BvS e JL ma anche senza modificare un secondo del prologo del primo film quella foto Bruce non è di alcun fastidio, la potrebbero giustificare poi con un motivo diverso casomai venisse fuori un altro crossover

beh se trevor fosse sopravvissuto sarebbe troppo vecchio, quindi il trucchetto della morte e del ritorno anni dopo serve a mantenerlo giovane. finchè diana non sceglie kal-el e ci fa un figlio va bene così :°_°:

be magari 'sto film finisce come highlander e lo salutiamo.

per tutto il resto amen, il mistero della continuty perduta imo verrà svelato quando uscirà batman.

none, da quanto dice la regista non traspare, ma alla Warner su BvS e similari ci hanno messo una pietra sopra.

Su sta cosa di Trevor accenna ad una qualche risposta, ma solo perche' sanno che glielo chiedono.

21 minutes ago, Shuji said:

none, da quanto dice la regista non traspare, ma alla Warner su BvS e similari ci hanno messo una pietra sopra.

sì questo è chiaro, non mi riferivo a collegamenti con BvS e JL (probabile che anche man of steel sia stato cassato visto che cavill ha tutt'altro da fare) ma alla nuova continuity che include i due WW, aquaman, shazam, birds of prey e quanto verrà in seguito.

Birds of Prey e Shazam sono un po' particolari perche' facenti parte del vecchio programma, pero' sono anche riusciti a sterilizzarli bene (non so quanto Birds of Prey, in questo caso dico solo per quanto visto nel trailer)

BvS cassato definitvamente, ma JL prima o poi lo dovranno rimettere dentro in qualche modo lolle(prima o poi la rifaranno, no?)

Per quanto riguarda Batman, chissà. Pattinson mi sa che è troppo giovane per far parte della trinità. Senza contare che nelle prime dichiarazioni d iReeves, doveva essere fuori universo condiviso. Poi ha ritrattato, ma perché c'era ancora Battaffleck. Ora c'è Battinson/Twiliman, quindi potrebbe riabbracciare il suo progetto iniziale.

Ho rivisto il trailer. Se si mantenesse sull'andazzo del primo e non sfociasse in Aquaman(che è figo e caciarone, ma va bene perché c'è Momoa) mi farebbe piacere. Gadotta spigne.

8 hours ago, Shuji said:

Birds of Prey e Shazam sono un po' particolari perche' facenti parte del vecchio programma, pero' sono anche riusciti a sterilizzarli bene (non so quanto Birds of Prey, in questo caso dico solo per quanto visto nel trailer)

Sahzam credo sia quello più "fuori" al momento. Con tutto che c'è anche Black Adam in ballo al momento, credo sia stato tirato fuori perché era lì pronto prima del cambio di dirigenza, universo, ecc...

Birds of Prey mi sa di toppa anche quello.

8 hours ago, Roger said:

sì questo è chiaro, non mi riferivo a collegamenti con BvS e JL (probabile che anche man of steel sia stato cassato visto che cavill ha tutt'altro da fare) ma alla nuova continuity che include i due WW, aquaman, shazam, birds of prey e quanto verrà in seguito.

Cavill recentemente ha detto che il mantello è ancora suo. Quindi o stanno riorganizzando davvero tutto o per il momento si tira fuori quello che c'è/era in programma ed il resto si mantiene on hiatus fino al prossimo giro di boa. Tra l'altro un eventuale MoS 2 è più diffiile da piazzare rispetto questi film, perché direttamente connesso con tutto.

Edited by Chocozell

Però davvero se questo film è negli anni 80 e Trevor è tornato come mai non se ne accenna in BvS o JL ?

Anzi WM in JL se la prende con Bruce Wayne quando glielo ricorda.

Bho,allora davvero BvS fuori continuity.

Per giustificare Trevor vivo e ancora giovane proprio da escludere che possa essere la Lanterna Verde di questa timeline cinematografica ?

Ma chi vi dice che sia vivo? XD

Edited by Chocozell

47 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Infatti potrebbe essere anche che sia tipo una illusione del villain del film.

mmm... non direi, per me è proprio lui

Ma che stiamo a farci domande quando sappiamo che Diana è figlia di Zeus? magari è tornato dagli inferi :giggle: 

14 hours ago, Cavaliere nero. said:

Però davvero se questo film è negli anni 80 e Trevor è tornato come mai non se ne accenna in BvS o JL ?

Anzi WM in JL se la prende con Bruce Wayne quando glielo ricorda.

Bho,allora davvero BvS fuori continuity.

Per giustificare Trevor vivo e ancora giovane proprio da escludere che possa essere la Lanterna Verde di questa timeline cinematografica ?

L'avevo già fatto notare io, mi pare abbastanza scontato che dopo il floppone di JL abbiano deciso di far finta che non sia mai esistito come pure BvS

Che poi volendo basta buttarci lì una Crisi sulle Terre Infinite ci tiri dentro tutto quel che cavolo vuoi

Trevor Lanterna Verde non quadra comunque perché si vede che sembra uno piombato nel futuro da cinque minuti, figure di cacca come quella del bidone compresa...

Edited by Alex Halman

Posted (edited)

Ah, beh .... spero non accada, ma .... giugno? La vedo dura ... anche dopo però (ma non solo per WW)

https://www.thewrap.com/wonder-woman-1984-streaming-no-theater-warner-bros/

per poi leggere altrove

Warner Bros. has confirmed to IndieWire that director Patty Jenkins’ DC tentpole will indeed get a full theatrical run

non dicendo però quando

Edited by Schrödinger's cat