Vai al contenuto

Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)


Kyon

Messaggi raccomandati

Mettere a fuoco le tette e' una cosa brutta.

 

Più che le tette mettevo a fuoco altri due fatti.

Il primo è che si siano ridotti a portare una cosa del genere nella ricerca di "va bene tutto purchè siano tette".

Sapere che sta roba arriva ufficialmente subbata in Italia e altra no è.... ROTFL. Non riesco a smettere di ridere. 

La seconda è che in qualche misura la scelta per quanto sembrasse improbabile non è stata del tutto imprevedibile.

Yamato ha una lineup schizofrenica questa stagione, ma immagino non possa andare sempre bene come la stagione scorsa con Danmachi e Soma.

D'altronde, ROTFL X 2, per certi versi gli è andata sempre meglio che a Dynit nella stagione del Fantasy è toccato Chaos Dragon.

 

Mi chiedo a sto punto se davvero però Overlord e Rokka no Yuusha non spunteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mettere a fuoco le tette, nel senso di guardarle meglio, mica inteso che le devi bruciare!

Giura!

 

 

Si tranquillo, niente tette arrosto!

 

Credo che in italiano "mettere a fuoco" non significhi 'dare fuoco'.

 

Esiste "mettere a ferro e fuoco", "mettere sul fuoco", "dare fuoco", "appiccare il fuoco a", ma "mettere a fuoco" mi sa di no.

 

 

Stavo spiegando appunto a pesce che non poteva esservi dubbio proprio da un PDV linguistico.

 

ehm...Shito... pensavi veramente che non sapevo ste cose ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mettere a fuoco le tette e' una cosa brutta.

 

Più che le tette mettevo a fuoco altri due fatti.

Il primo è che si siano ridotti a portare una cosa del genere nella ricerca di "va bene tutto purchè siano tette".

Sapere che sta roba arriva ufficialmente subbata in Italia e altra no è.... ROTFL. Non riesco a smettere di ridere. 

 

 

 

Io so solo che ho letto di straforo per strada e per poco ho causato un incidente dallo scoppio di risata che m'ha fatto cambiare corsia 

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

 

 

Mettere a fuoco le tette, nel senso di guardarle meglio, mica inteso che le devi bruciare!

Giura!

 

 

Si tranquillo, niente tette arrosto!

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma loro hanno avuto problemi quando erano riusciti a far vedere High school DXD senza censure. La sfiga sta del fatto che quando per una volta tanto s'impegnano (e devo dire che con il simulcast c'è volontà di migliorare), si beccano le botte.

Certo, come detto mesi fa, se ti basi su una piattaforma, dove le false segnalazioni sono sull'ordine del giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bikini Warrior senza censure, sarà messo su Dailymotion domani.

 

Uh... non so mica se quella roba è censurata.

Nel senso, non credo sia censurato ab origine, le tette da quel che si vedeva nel primo episodio non sono nude, sono solo molto al centro dell'attenzione.

Forse negli episodi successivi c'è stato il florilegio di sesso, droga e rock n'roll?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non ha niente a che fare col fatto che se Bikini Warriors fosse censurato come accennato, mia nonna sarebbe un calesse.

 

Poi, ribadisco, un po' dicendola alla Fensah, magari nelle puntate successive alla prima e' tutto un rave party orgiastico e spregiudicato; lasciatemi pero' avere forti dubbi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con i materiali originali (video) si possono fare belle cose, eh, sto tenendo il video sui 480 sul tubo e si vede benissimo ^_^
(ovvio, pure meglio su vvvvvvvvvvvvvvvvvvvid che ha robba in alta definizione, ma e' un altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosita'?

Io sono sicuramente un vecchio scassapalle, quindi sono legato magari a modi di dire vecchi, ma... esiste questo modo di dire, con 'dal'?

wtd84o.jpg


Comunque non male, ho trovato solo una parola scritta due volte, e mi piace il charset di Nicolas quando parla.

(poi ci sono dettagli, ma in quei casi si parla di scelte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il costrutto sia solo con 'nel' non solo per 'tirare i file', ma proprio per 'nell'ombra' come metafora per dire 'senza mostrarsi, occultamente'.

 

Da Treccani:

 

4. fig.

a. Luogo nascosto, situazione nella quale non si è esposti agli sguardi o alla conoscenza altrui: agire, tramare nell’o.; è sempre vissuto nell’o.; è un benefattore che preferisce rimanere nell’o.; tenersi, restare nell’o., non mettersi in mostra, di persona che ama vivere in una solitudine modesta; lasciare qualcuno nell’o., fare in modo, per lo più intenzionalmente, che passi inosservato, che la sua opera o i suoi meriti non siano conosciuti, e sim. (ma anche di un personaggio in un dramma o racconto, di un fatto in una narrazione, di un’idea nel discorso, ecc., a cui non si dia rilievo); con sign. affine, mettere in o., che esprime però più chiaramente l’intervento attivo per cercare di sminuire il valore e i meriti di qualcuno o di qualche cosa a proprio vantaggio (in senso proprio, mettere una pianta in o., più com. all’ombra); al contrario, trarre dall’o., mettere in luce, far conoscere. Anche, la situazione di ciò che è oscuro, impenetrabile alla mente: tutto è ancora avvolto dall’o. del mistero.

 

 

Mi sembra che 'dal' venga usato solo per figurato moto da luogo [come anche in 'uscire dall'ombra', o per complemento d'agente.

 

Con 'dal' un costrutto analogo che mi viene in mente è 'da dietro le quinte', e similari - ma non con 'ombra'.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo