-Ataru- Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Denpa Kyoushi. Visivamente parlando, m'ha lasciato un po' infastidito. Poi la storia in sé può anche andare, anche se l'ho trovata un po' troppo pilotata per farmela piacere ammodo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Denpa decido al prossimo episodio, ma per adesso è più da drop. Gunslinger Stratos lo droppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Denpa ingrana solo quando appare 'la capessa bionda' (preside o vicepreside di altra scuola). Da li', e' delirio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Punch Line approved Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 (edited) Denpa Kyoshi drop. Storia di merda, realizzazione di merda, seiyuu della imouto inascoltabile. Ok, c'è Kamiyan, ma non je la faccio. Edited April 14, 2015 by mc.god Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ricominciato Grisaia... più malato di prima e pure con un doppio episodio di 45' Quanto gli voleva bene la sorellona... un po' troppo Morale della favola in un modo o nell'altro tutta la sua infanzia si riassume così (e lui non era quello dietro ) come direbbe il pupazzo Gnappo "TANTA FORTUUUUUNA!" P.S. Ma ormai c'è la fissa di fare primi o ultimi episodi con titoli di coda in stile cinematografico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Morale della favola in un modo o nell'altro tutta la sua infanzia si riassume così (e lui non era quello dietro ) come direbbe il pupazzo Gnappo "TANTA FORTUUUUUNA!" Ah, ma era Grisaia? Avevo creduto fosse il tanto atteso sequel di Piko ;___; Simpatica infanzia, se lo rivoltano come un calzino dall'inizio alla fine. E quando si trova una pucciola gentile e premurosa (ce n'è sempre una in ogni campo di addestramento di terroristi, che non lo sai?) gli dicono che deve ammazzarsi tra di loro. THUG LIFE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Visti i primi due ep di Nagato Yuki-chan: quanto vorrei che lo avesse animato Kyoani, faccio una fatica cane a digerire il nuovo character design, ma devo dire che risentire le voci originali della brigata è davvero bello. La storia non capisco ancora se sarà uno slice of life o tenterà di ricalcare qualche avventura alla Suzumiya Haruhi, ma il fatto che tornino riferimenti alla serie originale è la cosa migliore (insieme ai doppiatori naturalmente). Non so se senza i rimandi questo anime si possa reggere solo sulle sue gambe, per ora non direi. Però rivedere qualcosa legato ad Haruhi fa sempre piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 E vai che si trolla. https://www.youtube.com/watch?v=0Na3T9BanRg e' della nuova serie di Gintama; e uno direbbe "embe'"?Guardate qua sotto e coglierete al volo: il tipo a sinistra si chiama Nonomura Ryutaro (noto scialacquatore di fondi pubblici) e ha tenuto una conferenza di 'scuse' molto simile a quella di Gintoki sulla destra, nell'anime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 PunchLine ep. 2 si conferma brutto come la morte, drop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ataru- Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) PunchLine ep. 2 si conferma brutto come la morte, drop. Il primo episodio perlomeno era un po' divertente. Questo secondo m'ha annoiato e basta, per di più stanno andando sul serio e forse drammatico con la storia di problemi a scuola, hikikomorizzazione, disideredatazione, eccetera ecceterazione. M'è sembrato un po' scombinato il tutto. Ho letto che si tratterebbe di un progetto interessato maggiormente al lato musicale. Così m'è venuto in mente Mekakucity Actors e mi son convinto ancor di più a smettere di seguirlo. Comunque il secondo episodio di Re-Kan! è stato anche peggio come noia. Non ce l'ho fatta a finirlo. Abbandono pure Mikagura Gakuen Kumikyoku dopo il secondo episodio. L'unico elemento che continua a piacermi è l'idiozia della protagonista, ma non basta. 'sta cosa degli scontri e poi fatti a quel modo è stata parecchio parecchio brutta. Di Denpa Kyoushi non ho ancora visto il secondo episodio, ma più ripenso al primo più mi vien voglia di non dargli nemmeno un'occhiata. Continuo invece Nagato Yuki-chan no Shoushitsu, ma per il secondo episodio vale il discorso che avevo già fatto con il primo e quoto il messaggio di Godai. Magari l'arrivo della Dea ravviva un po' le cose (che per ora Tsuruya non è bastata), e comunque una Nagato così mi piace anche. Rinnovo i complimenti a Ore Monogatari!!, il secondo episodio l'ho trovato pure più divertente del primo. E in più la storia sembra dover procedere niente affatto lentamente. Insieme a Oregairu è quello che sto seguendo più volentieri. Edited April 17, 2015 by -Ataru- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 http://animatorexpo.com/ochibisan/Mi si è sciolto il cuore... (perché non c'è un thread per parlare dei corti dell'expo?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) http://animatorexpo.com/ochibisan/ Mi si è sciolto il cuore... (perché non c'è un thread per parlare dei corti dell'expo?) Ma se non erro ci stava il tread apposito eh! http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5029-japan-animators-exhibition-short-film-series-anno-miyazaki-approved/page-2 Non hai cercato bene... Edited April 17, 2015 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ma è per l'anime mirai, non per l'anime expo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ma è per l'anime mirai, non per l'anime expo XD corretto (c'è anche l'altro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messer_Azzone Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Denpa Kyoshi drop. Storia di merda, realizzazione di merda, seiyuu della imouto inascoltabile. Ok, c'è Kamiyan, ma non je la faccio. Anche io sono molto indeciso riguardo a quest'anime. Mi sembra totalmente privo di idee. PunchLine ep. 2 si conferma brutto come la morte, drop. Non capisco. M'ha anche fatto ridere a tratti. Ma indubbiamente fa anche cagare. Non capisco. JENERARU RIBERARU, DEFURE SUPAIRARU, NACHURARU MINERARU... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 (edited) Potete eliminare Edited April 21, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ataru- Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Il terzo episodio di Nagato Yuki-chan no Shoushitsu è il primo episodio ammodo della serie. Anche se hanno omaggiato fin troppo la serie classica. Per fortuna hanno inserito qualche variante (tipo nel rapimento di Mikuru). E' stato bello ritrovare Suzumiya Haruhi e l'SOS DAN riunito. Cavoli, che cosa bella ebbero creato, anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ricominciato Grisaia... più malato di prima e pure con un doppio episodio di 45' Quanto gli voleva bene la sorellona... un po' troppo Morale della favola in un modo o nell'altro tutta la sua infanzia si riassume così (e lui non era quello dietro ) come direbbe il pupazzo Gnappo "TANTA FORTUUUUUNA!" P.S. Ma ormai c'è la fissa di fare primi o ultimi episodi con titoli di coda in stile cinematografico? La famosa serie del "Ci mancava solo che gli ammazzassero il cane." Uh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Il terzo episodio di Nagato Yuki-chan no Shoushitsu è il primo episodio ammodo della serie. Anche se hanno omaggiato fin troppo la serie classica. Per fortuna hanno inserito qualche variante (tipo nel rapimento di Mikuru). E' stato bello ritrovare Suzumiya Haruhi e l'SOS DAN riunito. Cavoli, che cosa bella ebbero creato, anni fa. Per me più mettono riferimenti all'altro universo parallelo e meglio è. Detto questo rivedere Haruhi (per giunta con ponytail) e risentire la Hirano e riavere la SOS dan riunita vale da solo la visione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godot Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 (edited) Mi accodo alle considerazioni di Ataru e Godai. Probabilmente rimarrà solo una serie simpatica e senza pretese, ma per "perdere" quei 20 minuti a settimana in tranquillità mi va più che bene. A me non dispiace neanche il chara. Ah, Punchline l'ho droppato a 5 minuti dall'inizio del secondo episodio. Fatemi un fischio se diventa decente. Edited April 21, 2015 by Godot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 22, 2015 Author Share Posted April 22, 2015 Ore no monogatari eps 3 Non mi apsettavo questo sviluppo così presto, sono troppo abituato alla serie di una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 In effetti ha spiazzato parecchio pure me. Pensavo andassero avanti col tira e molla all'infinito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 E invece... (vogliamo parlare di quanto è bro Sunakawa, comunque?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 22, 2015 Author Share Posted April 22, 2015 Che poi mi ero detto, che se pure al terzo episodio andavano avanti con sta manfrina, segavo l'anime Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts