Vai al contenuto

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka


Shuji

Messaggi raccomandati

Una delle cose che mi piace di piu' del manga, e' che (esattamente come nell'anime) il 'protagonista' viene voglia di prenderlo a sberle ad ogni 1x2; man mano pero' si scopre che e' meno idiota di quanto sembra. E a sua volta questa cosa crea un attrito non da poco con Hestia li' che in realta' e' davvero invece come si vede da video e immagini varie  :giggle:

 

E anche l'Algida Str*nza e' meno fredda e distaccata come sembra; anzi, in realta' non lo e' affatto  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intenzione originale è quella, dopotutto il grinding dei mostri nel dungeon è abbastanza importante nella storia.

Poi il vero "incontro" a cui fa riferimento è con una ragazza e da lì deriva il titolo inglese "Is it wrong to try to pick up girls in a dungeon?", che... ricade nel banale.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho usato 'incontri' invece di 'scontri' (sai, nei gdr diresti 'scontri casuali', etc) per mantenere il doppiosenso.

 

Il titolo sarebbe "Cercare incontri nei dungeon sarà sbagliato?", o "Sarà sbagliato cercare incontri nei dungeon?"

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho notato che Hestia ha riscosso un certo successo, ovunque vai c'è un disegno su di lei, rischio indigestione.

D'altronde ha degli ottimi argomenti.  :°_°:

 

 

Si, concordo, comunque si pixiv se hai la sfiga di seguire 10 artisti mediamente "conosciuti" ti trovi la home quasi tappezzata solo su di lei, una roba tipo apri l'armadio e vieni travolto!

 

 

Infatti, era ovvio che quella robina lì avrebbe avuto un grosso successo... pucciola tenerosa tappetta e tettona, un mix di sicuro successo  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

 

Poi ci sta anche la frangetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di Hestia su pixiv è in effetti sconcertante, ma ancor più che gli argomenti storici che propone, è la stringa blu ad altezza valvole cardiache ad aver risvegliato l'interesse generale, tanto che è saltata fuori roba così:
 

49751384_p09su94.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di Hestia su pixiv è in effetti sconcertante, ma ancor più che gli argomenti storici che propone, è la stringa blu ad altezza valvole cardiache ad aver risvegliato l'interesse generale, tanto che è saltata fuori roba così:

 

49751384_p09su94.jpg

 

Quali argomenti storici ?

Comunque oltre alle milla milla fanart su Hestia (roba che nei pochi anni che frequento quel sito, non ho mai visto per un solo personaggio)  ci sono anche mille mila personaggi diversi vestite come lei, ora che mi ci fai pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo