Shuji Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 E intanto si apre il topo picche' c'e' lei: Hestia, la 'dea' piu' sgarruppata e imbranata di sempre. E no, non e' uno scoiattolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 è tanto tanto pucciosa la bionda sarà phaiga e stilosa ma la divina tettona tascabile (DTT) io la preferisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 4, 2015 Author Share Posted April 4, 2015 Una delle cose che mi piace di piu' del manga, e' che (esattamente come nell'anime) il 'protagonista' viene voglia di prenderlo a sberle ad ogni 1x2; man mano pero' si scopre che e' meno idiota di quanto sembra. E a sua volta questa cosa crea un attrito non da poco con Hestia li' che in realta' e' davvero invece come si vede da video e immagini varie E anche l'Algida Str*nza e' meno fredda e distaccata come sembra; anzi, in realta' non lo e' affatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Non era nella mia lista per colpa di Matsuoka, ma non posso perdermi una Inori Minase così, nel modo più assoluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Ma il titolo è un gioco di parole sugli 'incontri' che si va a cercare nei dungeon dei GDR per fare px? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 5, 2015 Author Share Posted April 5, 2015 yes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) L'intenzione originale è quella, dopotutto il grinding dei mostri nel dungeon è abbastanza importante nella storia. Poi il vero "incontro" a cui fa riferimento è con una ragazza e da lì deriva il titolo inglese "Is it wrong to try to pick up girls in a dungeon?", che... ricade nel banale. Edited April 5, 2015 by Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) Infatti ho usato 'incontri' invece di 'scontri' (sai, nei gdr diresti 'scontri casuali', etc) per mantenere il doppiosenso. Il titolo sarebbe "Cercare incontri nei dungeon sarà sbagliato?", o "Sarà sbagliato cercare incontri nei dungeon?" Edited April 5, 2015 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Non so in altri gdr ma la terminologia di D&D è proprio "incontri casuali". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Io da ignorantone di board gdr mi riferivo ai tipici j-gdr per console, doce *credo* si dica più 'scontri' che 'incontri'. ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 E' uguale. Si dice random encounters come random battles. Non c'è un termine specifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Credo cambi da gioco a gioco, anche nella stessa serie (vedi FF), alcuni li chiamano "random battle", altri random "random encounter". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 Ah, in inglese in effetti non so. Parlavo della terminologia giapponese (deau) e italiana (in genere ho sentito "gioco di ruolo a scontri casuali"). :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ho notato che Hestia ha riscosso un certo successo, ovunque vai c'è un disegno su di lei, rischio indigestione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messer_Azzone Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Ho notato che Hestia ha riscosso un certo successo, ovunque vai c'è un disegno su di lei, rischio indigestione. D'altronde ha degli ottimi argomenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Infatti, era ovvio che quella robina lì avrebbe avuto un grosso successo... pucciola tenerosa tappetta e tettona, un mix di sicuro successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 E per giunta doppiata da Inorin Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Ho notato che Hestia ha riscosso un certo successo, ovunque vai c'è un disegno su di lei, rischio indigestione. D'altronde ha degli ottimi argomenti. Si, concordo, comunque si pixiv se hai la sfiga di seguire 10 artisti mediamente "conosciuti" ti trovi la home quasi tappezzata solo su di lei, una roba tipo apri l'armadio e vieni travolto! Infatti, era ovvio che quella robina lì avrebbe avuto un grosso successo... pucciola tenerosa tappetta e tettona, un mix di sicuro successo Poi ci sta anche la frangetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 E le twintail! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 E le twintail! E ha pure un nastro che non so nemmeno a cosa serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 La presenza di Hestia su pixiv è in effetti sconcertante, ma ancor più che gli argomenti storici che propone, è la stringa blu ad altezza valvole cardiache ad aver risvegliato l'interesse generale, tanto che è saltata fuori roba così: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Perché fnché una cosa non viene animata, per i giapponesi non esiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 La presenza di Hestia su pixiv è in effetti sconcertante, ma ancor più che gli argomenti storici che propone, è la stringa blu ad altezza valvole cardiache ad aver risvegliato l'interesse generale, tanto che è saltata fuori roba così: Quali argomenti storici ? Comunque oltre alle milla milla fanart su Hestia (roba che nei pochi anni che frequento quel sito, non ho mai visto per un solo personaggio) ci sono anche mille mila personaggi diversi vestite come lei, ora che mi ci fai pensare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messer_Azzone Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 POPPE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 POPPE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts