Dk86 Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Lol, a me pare solo una tizia dal charadesign il più generico e ininspirato possibile. Tipo che manco apposta potevano farla più banale... Sarà per quello che piace a molti, è il minimo comune denominatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Non è un caso che la cosa stupisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Messer_Azzone Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 POPPEEEE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 e anche il culetto male non è Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Strano che nessuno ha citato che è totalmente scalza. (che nessuno si ricorda che l'anime è in mano alla yamato video) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 9, 2015 Author Share Posted April 9, 2015 "Strano che nessuno ha citato che è totalmente bianca." Volendo, possiamo anche dare un taglio a cio' che e' scontato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Quali argomenti storici ? Sì, insomma, parliamo di PLOT. E ripeto, il chades in sé è quanto di più generico e anonimo possibile, l'unico motivo per cui riscuote consensi è appunto la stringhetta blu che le hanno messo lì. È davvero solo per quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 9, 2015 Author Share Posted April 9, 2015 beh, Rei di Eva e' passata 'alla storia' per una benda sull'occhio, Mikasa dei giganti per una sciarpa, (etc)... non e' che un chades debba essere 'complesso' per funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Comunque fanno tutti una pippa all'illustratore originale: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Quali argomenti storici ? Sì, insomma, parliamo di PLOT. E ripeto, il chades in sé è quanto di più generico e anonimo possibile, l'unico motivo per cui riscuote consensi è appunto la stringhetta blu che le hanno messo lì. È davvero solo per quello. che morti hai pescato! (le gif) Comunque fanno tutti una pippa all'illustratore originale: Non so dove hai pescato l'immagine (non mi dire google), però non è che molte fanart siano cosi scarse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Se ho detto che è dell'illustratore originale c'è solo un posto dove posso averla trovata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Se ho detto che è dell'illustratore originale c'è solo un posto dove posso averla trovata... Scusami hai ragione! Ci sta pure nel wiki dell'opera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Intanto è saltato fuori un capolavoro ermetico che racchiude l'essenza di DanMachi (o di Hestia, quantomeno): http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=49759118 (Link perché è NSFW quindi non posso mettere qua.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 9, 2015 Share Posted April 9, 2015 Capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 sono l'unico al mondo che la adora solo per la seiyuu? ok, non rispondetemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 È la stessa seiyuu di quella micropiaga di Edelrutto, quindi direi proprio di sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 E vabbè, a chi non è mai toccato un pg di merda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ma da quello che vedo, fino a ora le sono toccati esclusivamente quelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Intanto è saltato fuori un capolavoro ermetico che racchiude l'essenza di DanMachi (o di Hestia, quantomeno): http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=49759118 (Link perché è NSFW quindi non posso mettere qua.) Ho riso... Molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ancora non sono riuscito a vedere il primo episodio. Ma l'han buttato fuori il simulcast o parte settimana prossima? Perchè ormai esce la seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Come ho scritto nell'altro topic me lo sto chiedendo pure io... poi non si lamentino se tanti non aspettano, simulcast non vuol dire proprio in contemporanea al secondo ma non puoi restare indietro di settimane intere altrimenti perde il suo scopo. Mi auguro che almeno così ne facciano dei buoni sub. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Come ho detto nell'altro topic: Se fanno anche un ritardo di una settimana, non è un dramma, sopratutto se vogliono far qualcosa di decente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 10, 2015 Author Share Posted April 10, 2015 Dei casini Yamato parlatene nell'altro topic, che evidentemente mai fu piu' adeguato fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 10, 2015 Author Share Posted April 10, 2015 Ep.2 Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa (e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ep.2 Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa (e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...) Per dargliela dopo con effetto sorpresa quando tutto sembra perduto, duh. Sì, è una scelta idiota, ma adatta a una light novel per ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts