Jump to content

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka

Shuji

Recommended Posts

Lol, a me pare solo una tizia dal charadesign il più generico e ininspirato possibile. Tipo che manco apposta potevano farla più banale... Sarà per quello che piace a molti, è il minimo comune denominatore.

Quali argomenti storici ?

Sì, insomma, parliamo di PLOT.

tf9BZyg.gif pOOMp.gif

E ripeto, il chades in sé è quanto di più generico e anonimo possibile, l'unico motivo per cui riscuote consensi è appunto la stringhetta blu che le hanno messo lì. È davvero solo per quello.

Quali argomenti storici ?

Sì, insomma, parliamo di PLOT.

tf9BZyg.gif pOOMp.gif

E ripeto, il chades in sé è quanto di più generico e anonimo possibile, l'unico motivo per cui riscuote consensi è appunto la stringhetta blu che le hanno messo lì. È davvero solo per quello.

che morti hai pescato! (le gif)

Comunque fanno tutti una pippa all'illustratore originale:

vwDRj5y.jpg

Non so dove hai pescato l'immagine (non mi dire google), però non è che molte fanart siano cosi scarse :D

Come ho scritto nell'altro topic me lo sto chiedendo pure io... poi non si lamentino se tanti non aspettano, simulcast non vuol dire proprio in contemporanea al secondo ma non puoi restare indietro di settimane intere altrimenti perde il suo scopo. Mi auguro che almeno così ne facciano dei buoni sub.

Ep.2

Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa  :giggle:

(e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...)

Ep.2

Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa  :giggle:

(e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...)

Per dargliela dopo con effetto sorpresa quando tutto sembra perduto, duh. Sì, è una scelta idiota, ma adatta a una light novel per ragazzi.