Messer_Azzone Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 (edited) A me continua a piacere. Ho fiducia nelle capacità di chi ha scritto Densetsu: in fondo ha già fatto una stronzata col coniglio del cazzo, non può mica farne due di fila. E oltre alla OP che spacca di brutto, non sottovaluterei la ED. Edited April 18, 2015 by Messer_Azzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Mika vampiro, check. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ma va? chi l'avrebbe mai detto... che poi non riesco a togliermi dalla testa che il tipO si chiama Mikaela... altro che Andromeda! Frozz power OVER NINETHOUSAND! Quindi a breve avremo IL DRAMMONE quando il pirla scoprirà che il suo amicicio è ancora vivo... e vampirizzato... yuhuuuu! non vedo l'ora... Unica nota positiva... mi piace il motto dell'esercito imperiale "la verginità è male! trombate come non ci fosse un domani!" solo che con quel coso lì sarà dura... vedi sopra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Beh, quando lessi i primi volumi del manga, l'unica che spigneva un po' era Shinoa (la pucciola con i capelli viola, insomma). Il resto è un merdone cosmico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Sì anche in questo episodio lei spigne (e trolla abbestia ) e spigne pure l'altra loli , quella con i dentini aguzzi (che mena come un fabbro ) comunque oh... massima fantasia per il suo nome eh, gira che ti rigira sempre lì si finisce questa però non credo tema le sedie , al massimo te le rompe sulle gengive Il tenente colonnello posseduto dal demone dello Scazzo pure lui mi piace... peccato che il protagonista sempre un pirla resti il problema è che... Mikaela vuole andare "a salvare" l'aMMore suo... DRAMMONE incoming! P.S. Uno con l'imouto malata ce lo dovevano mettere per forza eh? almeno non è in carrozzina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Sì anche in questo episodio lei spigne (e trolla abbestia ) e spigne pure l'altra loli , quella con i dentini aguzzi (che mena come un fabbro ) comunque oh... massima fantasia per il suo nome eh, gira che ti rigira sempre lì si finisce questa però non credo tema le sedie , al massimo te le rompe sulle gengive Ha pure la stessa doppiatrice, però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 E vabbè allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 5, 2015 Share Posted May 5, 2015 Vista anche la 5, le loli continuano a dominare e quella con la falce è sempre più trollona, i suoi siparietti mi fanno morire grande pure il Not-Colonnello Mustang posseduto dal demone dello Scazzo e il coso buffo è appunto un coso buffo scemo al punto giusto... se solo 'sta serie non avesse tutti quegli hint per fujoshi (temo il momento in cui incontrerà Michaela con probabilissima annessa crisi emo) sarebbe decisamente meglio di come appare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 l'8' puntata non era niente male ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Devo ancora vederla ma anche la sette non era mica male... ma quanto SPIGNE la loli quando trolla senza pietà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 Nella 7 mi aspettavo qualcosina in piu' per l'acquisizione delle armi, invece era molto 'psicologico'; non male per carita', ma mi aspettavo un po' piu' di action ^^ ... la 8 funziona molto bene, anche le musiche sono in sync col mood, non male ^^ forse e' la prima volta dall'inizio della serie che 'riconosco' l'autore di Densetsu no Yusha no Densetsu ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 La bionda è sempre più tsundere e... lezione numero 1 MAI sfottere la loli perché è tappa Sì l'episodio è stato buono ma mi scoccia l'ennesimo caso di botta di culo cosmico col nemico uberpotente che potrebbe accopparli tutti in un secondo che se ne va perché c'ha l'appuntamento urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 24, 2015 Author Share Posted May 24, 2015 Nei JRPG e' il momento in cui si grinda come se non ci fosse un domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 6, 2015 Author Share Posted June 6, 2015 Arrivati al 10 pure per questo (volevo vedere l'incontro famoso tra i due)... si puo' dire che incredibilmente questa serie e' legata a filo doppio con Plastic Memories; entrambe hanno qualcosa anche piu' che buono, ma alla fine e' soltanto la storia del 'confronto finale' tra due personaggi. Owari no Seraph ha un discreto comparto tecnico, Plastic ha di buono lo spunto iniziale; entrambi sono due trainwreck che si dirigono all'ultima puntata gia' dalle prime battute di inizio serie. Il bello di questo Seraph poi, e' che a conti fatti, i rapporti tra i due sono quasi gli stessi degli altri due personaggi di Densetsu no Yusha no Densetsu (DenYuuDen va'). A meno di sconvolgenti rivelazioni, quindi questa sarebbe una serie fondamentalmente inutile. Ma con una bella opening.Il che e' belissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 si puo' dire che incredibilmente questa serie e' legata a filo doppio con Plastic Memories; entrambe hanno qualcosa anche piu' che buono, ma alla fine e' soltanto la storia del 'confronto finale' tra due personaggi. Owari no Seraph ha un discreto comparto tecnico, Plastic ha di buono lo spunto iniziale; entrambi sono due trainwreck che si dirigono all'ultima puntata gia' dalle prime battute di inizio serie. Direi che ci vuole di più per meritarsi il titolo di trainwreck, anche se è vero che tutte e due le serie hanno premesse molto limitanti, in particolar modo Plastic Memories che è una pucciola robotica in cerca di una trama. Owari no Seraph invece come battle shonen è tutto sommato anche carino, e meglio di certi battle harem, ma per quanto riguarda i vampiri c'è più creatività in Kekkai Sensen. E sì, la sigla iniziale è molto bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 7, 2015 Author Share Posted June 7, 2015 Nel senso. (ormai siamo agli sgoccioli con due puntate rimaste, e' possible tirare le somme) Plastic Memories e' la storia del momento di 'confronto' finale tra i due protagonisti, e questo si trascina stancamente fin dai primi minuti della serie. Owari no Seraph e' la storia del momento di 'contronto' finale tra i due protagonisti ("") In pratica sono due serie simil Shinkasen lanciate fin dalle battute iniziali verso un finale (tendenzialmente) demme' con i due protagonisti che o si distruggono a vicenda o quasi. Che trainwreck non sia il termine corretto sono d'accordo anch'io, MA l'effetto finale e' questo: e l'immagine rende bene il concetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 Ok, fine prima stagione... ho fatto parecchia fatica a non addormentarmi, alla fine i miei timori peggiori si sono avverati quasi tutti, come sarebbe finito l'incontro tra i due era di uno scontato che di più si muore, Mika si sta rivelando un personaggio più idiota e insopportabile di Pirlaku, ormai è una checca isterica, tanto che pure il nobil trollone lo piglia per il culo "ok, odi gli umani ma pure i vampiri... che cazzo farai adesso?" no davvero ha seri problemi a far pace col suo neurone, prima vuole ammazzare gli umani ma poi salva la loli "no Yuu non devi uccidere gli umani!" WTF?! che poi di nuovo vorrebbe ammazzare perché si abbracciotta tutta al suo Yuu mavvanculo va! Se non ci fossero 'ste scenette (e scenate) fujoshi-bait sarebbe quasi sopportabile... peccato che anche uno dei pochi punti che pensavo potessero essere a suo favore, dei bei combattimenti fighi si siano persi per strada per evidente esaurimento del budget con un mare di still e con questo "fantastico" episodio finale dove non succede un emerito cazzo nonostante in campo ci fossero parecchi pesi massimi, avviene tutto offscreen! marivaffanculo! Tutto così noioso che pure i vampirozzi a fine episodio ce li vediamo tutti in modalità "scoglionamento rulez" L'entusiasmo regna sovrano, la vampire loli stravaccata è fantastica ok, queste non sono scoglionate ma è la parte migliore dell'episodio... Poi vabbè... "colpo di scena" finale col mistero misterioso del nobil trollone che chiaramente collobora segretamente con qualcuno che al 99% sarà un umano e al 99,9999999% un pezzo grosso della famiglia Hiragi (non credo il colonnello, ha rischiato davvero che lo facesse secco... a meno di una recita davvero da Oscar) forse il generale che ha i documenti relativi ai serafini della fine sulla scrivania. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 Sono 24 puntate, non so pero' se sono 2 cour o se prosegue fino alla ventiquattresima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 si va direttamente ad ottobre, lo hanno segnalato nell afinta preview Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 (edited) Dimenticavo... La loli (non vampira) che per passare tira fuori l'orologio, considerato che è pure tappetta faceva un Edward Elric che levati mi aspettavo che il soldatino di guardia esclamasse "un'alchimista di stato!" Edited June 21, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Finita anche la S2 con un finale ancora più aperto della S1 ma perché ho sprecato ore di vita per 'sta roba PERCHE'?! Ah... mica avevo capito che il demone della spada di Yu fosse un maschio... maschio... IT'S A TRAP! http://owarinoseraph.wikia.com/wiki/Asuramaru Ma non potevano schiattare tutti e finirla lì?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 per lo meno le sigle della s1 erano belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 Ho iniziato a vederlo per scazzo. Sono alla terza puntata. NOn mi sembra malvagio. Lo vedo abbastanza scontato a livello di trama Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Finita. Mi aspettavo di peggio, invece era guardabile. Non la rivedrei di certo, ma è stata per lo meno godibile. Troppi buoni sentimenti, troppa famiglia, troppi compagni e poca violenza. Un po' meno di tutto(tranne violenza) e poteva essere una bella serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Come, "finita"? Nel senso che hai visto tutti gli episodi usciti? Perché io sono fermo a quelli (a meno che non mi sia perso qualcosa) e la storia è bella lontana dall'essere "finita"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts