Shuji Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Di nascosto e' poco probabile, visto che il psnet si fa e manda in giro per il mondo i fatti miei appena accendo una psqualcosa ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 A parer mio un mousou di Arslan ha infinitamente più senso di uno di Gundam, di Kenshiro, di One Piece e di Zelda XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Quello si, e comandando Daryun pureddeppiu', il fatto e' che gia' ne ho altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 3, 2015 Author Share Posted August 3, 2015 e gnente, l'ultimo episodio è l'ennesima prova che dovevano chiamarlo the heroic legend of daryun. è inutile che arslan se la prenda così. non ha testa, non ha fisico, non ha presenza scenica (e la still a fine episodio 17 la dice tutta mannaggia a loro). ci arrivava chiunque che se metti in campo il tuo campione, la cui fama è ormai leggendaria, l'avversario giocherà al rialzo. in realtà non è che per la partita si potesse scegliere qualcun altro che non fosse daryun, infatti è la reazione di arslan ad essere totalmente fuori. non sa quello che sta facendo (inoltre la preview dice qualcosa di particolare... nemmeno di quello si era accorto?). dannazione un'altra settimana di attesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Daryun è una roba spaventosa, obiettivamente. Già la truppa che l'efebo si porta appresso è composta da mostri uno peggio dell'altro, ma Daryun è veramente uno One Man Arrmy da antologia di applausi. Ma lasciate perdere il Principe Finocchia e fate direttamente Re lui. Daryun I L'Invincibile, và come suona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 In effetti me la sto chiedendo da anni sta cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 3, 2015 Author Share Posted August 3, 2015 il mio timore è che tutti i pezzi grossi della cricca di arslan moriranno valorosamente in successione e il loro posto verrà preso dai regazzini che si portano appresso. coincidentalmente, in quel momento arslan potrebbe aver compiuto, o poco ci manca, il suo ciclo di crescita ed essere diventato veramente qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Ricordo a tutti che Arslan ha ancora 14 anni; mi chiedo che vi aspettiate da lui, poverino XDGli unici altri della sua età sono Elam, Alfrid, ed Etoile, e direi che a (mancanza di) carisma stanno tutti lì.Bisognerà aspettare che cresca, anche se facendo un paio di calcoli ci vorrebbero altre 40 puntate, tipo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 3, 2015 Author Share Posted August 3, 2015 cos'è passato? 1 anno dalla caduta dell'impero? va bene che ha 14 anni, va bene che a quell'età si hanno tanti sogni per la testa, va bene che faceva la vita comoda a palazzo... ma sui campi di battaglia ci è stato, ha visto morte, sofferenza, tipi di governo, persone di mentalità e culture diverse. bè, cosa abbia imparato finora a parte quella faccenda degli schiavi (meglio morire schiavi ma con la sicurezza di un padrone che ti da qualcosa, che morire schiavi senza un padrone) non lo so ed era comunque un caso. è proprio pochino anche per chi ne ha passate tante e pesanti come lui. mi sembrava più sveglio quando, seppur in modo LOL, ha convinto narsus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Beh.... pero' e' anche vero che se prendiamo per buona l'ambientazione tipo-medievale, in realta' sarebbero 'gli adulti' con Arslan ad essere mostri ad essere arrivati a quell'eta' l'aspettativa di vita era abbastanza bassa in quegli anni (se non erro tra i 20-30 anni), quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Bah. Daryun a 14 anni scalciava già culi a raffica. Mi ci gioco quello che volete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Se c'era Daryun invece di Gionsnow, col cavolo che finiva infilzato nella neve....... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Vedo approssimarsi la nascita di un Nuovo Mito... Daryun signore incontrastato dei meme nella categoria kick-ass! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 Ep.18 E mi viene il dubbio; ma quindi, in soldoni, a che e' servita questa parentesi nel regno di Shindra? A fine puntata avevano guadagnato truppe, ma poi mi pare di aver capito che se ne sono andate dopo aver provato a tradire il tappo. Quindi....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 c'hanno il nuovo tizio in squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 Stica, dopo aver fatto fuori non so quante proprie truppe, un affarone. Allora, proviamo a vedere sulla mappa: Effettivamente, ci hanno almeno guadagnato che Sindhra non assedi Peshawar appena Arslan e compagni si dirigono verso la capitale Ecbatana. Qualche dubbio su Turan e Turk mi rimane, a meno che l'intenzione e l'idea non sia quella di usare quanto accaduto a Sindhra come 'pubbliche relazioni' per le altre due nazioni confinanti. (Perche' 'Herat' mi ricorda qualcosa?) Tra l'altro 'temporalmente' a livello di distanze, vedo che la capitale di Sindhra e' simile (forse un po' inferiore) alla distanza che intercorre tra Peshawar e Ecbatana. Essendo questa la diciottesima puntata, a meno che non abbiano in mente di tagliare qua e la', quante possibilita' ci sono concretamente che si arrivi almeno alle porte di Ecbatana, prima della conclusione delle puntate? Sigh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 solo a me non e' piaciuta la end card di quest'episodio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Ah perché, era roba di Arslan? Non l'avrei mai detto. Pensavo fosse un promo per un'altra serie... (Meh...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 infatti la bellezza di quella card sta lì... è arslan come dovrebbe essere, ma non lo è, per diventare re. cmq nel finale a me è più che altro sembrata un'occasione per fissare un termine al "progetto" di arslan, e nel mentre mettere la museruola all'attore. inoltre così si è concluso il reclutamento della truppa; a parte tre ruoli ovvi fin dall'inizio (re, stratega e condottiero)... gli altri cosa faranno? cuoco, attendente, saltimbanco, tettona galattica, debitore a vita...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 La puntata 19 vince, tutto, TUTTO. Aoh, una card di Oh Great, e cheppoidi'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 ..e non ha neanche esagerato con la dimensione dei meloni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 ..e non ha neanche esagerato con la dimensione dei meloni! Per il suo standard l'ha disegnata con un A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 essì appena vista e... wait a fucking second... che stavano a dire in questo episodio riguardo la dinastia legittimata al trono? i pretendenti sono tutti dei fffalsi? per giunta così deve essere o si scatena una guerra che nemmeno se la sognano? ho visto gatsu in battaglia? e intanto arslan scuce due decreti. la voce fuori campo nel finale di episodio mi fa temere un timeskip di qualche anno una volta che il quattordicenne e mezzo scopre chi è veramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Costui (Kabard) ne sa P.s. si sto leggendo anche altrove che (non ho idea di dove sia detta sta cosa nella serie), in realta' ci sarebbe un doppio e triplo salto all'indietro carpiato sulla questione dinastica (se cosi' fosse ci avevo visto troppo bene); ossia, si parla del fatto che Arslan in realta' non sia appunto figlio di tanta bella noblita', quanto l'ultimo erede della dinastia *precedente* fatta fori dalla famiglia di Andragoras che evidentemente c'hanno sta cosa di ammazzare tutti e poi di ammzzarsi tra di loro nel sangue.Sarebbe un bel coupe de theatre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Qobad, comunque. I nomi nella versione Funimation sono quasi tutti scazzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts