Kobayashi Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 E quando uno sperava che il reclutamento fosse finito e finalmente sarebbero iniziate le mazzate uno scopre che Buu e forse Krillin e 18 non parteciperanno al torneo. Pare inoltre che Buu sarà sostituito da: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 La cosa che mi piace di più di questo arco narrativo sono gli universi paralleli, vedere come\chi reclutano è decisamente la parte più interessante. Anche i rapporti interpresonali tra i membri dell'universo 7 sono gradevoli da esplorare, anche se soffrono un po' di sorvapposizione con gli episodi dedicati avuti nei "filler" pre-torneo, specialmente Krilin e Gohan. Detto questo, non m'aspettavo che CAULIFLA avesse quell'effetto grafico all'uso del Ki. In compenso la trasformazione le gonfia le tette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
formatted_brain Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Quindi stringi stringi il torneo inizia all'episodio 97 (il prossimo). E mi pare se ne parli da gennaio. Oh, sono solo 5 mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted June 28, 2017 Share Posted June 28, 2017 sì, mi ha lasciato perplesso anche a me 6 mesi di pre-torneo, in pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 (fine puntata) "Ci sono ancora 47 minuti." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 sì, mi ha lasciato perplesso anche a me 6 mesi di pre-torneo, in pratica Considerato che hanno pure messo una sigla nuova incentrata su quest'arco, probabilmente intendono farlo durare a lungo. Se ci mettono pure puntate incentrate su quello che fanno Trunks e Goten magari possono arrivare pure a 60 puntate di battle royal. Ma forse 20 puntate di pre-torneo e 20 puntate di torneo sono sufficienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 E dire che ci si metteva problemi dicendo: "Vabbe', sono 48 minuti, quindi come fanno?" Io avevo immaginato e poi infatti l'hanno fatto che si sarebbero dilungati nei preparativi, ma pensavo ad una robba fuori di testa in una manciata di puntate. Poi mi spunta il tipo alla fine della puntata iniziale e dice che c'erano ancora 47 minuti, ma lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 9, 2017 Share Posted July 9, 2017 Io, comunque, trovo quasi conforto dal fatto che 'il boss' dell'universo sia un bimbo beota che va in giro a distruggere roba, perche' mi fa pensare quasi bene degli amministratori e politici italiani Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 16, 2017 Share Posted July 16, 2017 3° episodio del torneo, molto DB classico, mancano 43 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 mamma mia è infinito sto torneo. Ma secondo voi termina dopo il torneo oppure ci sono altri archi dopo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 bella domanda. In realta' potrebbero andare avanti all'infinito, pero' come abbiamo visto per il dragonball precedente manco quello e' stato infinito. Mi piacerebbe vedere i dati di ascolto delle puntate, penso che fin quando avra' audience possa andare avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 Allora mi sa che continua. Poi immagino che dipenda anche dalle vendite del merchandising. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 si è il classico programma delle 14 del pomeriggio estivo...te ne vedi una ogni tanto stile telenovelas.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 bisogna comunque considerare che è un torneo a eliminazione, non deve necessariamente durare 100 puntate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 In Dragon Boll s'e' consumato un dramma. Vista l'ultima performance, C18 non la dara' piu' a Krilin. So' cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 23, 2017 Share Posted July 23, 2017 Spiantato, Sfigato (nel senso della parola) e Pelato, piu' di cosi'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Considerando che se lo è sposato in primo luogo, sono certo che Krilin abbia Argomenti Convincenti per far cambiare idea alla mogliettina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 Ep.101 (lol) Squadra Ginyu vs Precure awesome next. Unverse 2 of love, ciccera' fuori pure Cutey Honey? p.s. lode a Toriyama per essere riuscito ad inventare tonnellate di personaggi uno dal nome piu' cretino dell'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 eh? ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 Fatto male a spegnere, dovevi attizzare il foco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal Reynolds Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 (edited) Mannaggia a quel caprone che 20 anni fa ha avuto la stupenda idea di far sti film con quel cast. E con che cast dovevano farli? Con la compagnia Dario Fo-Franca Rame? Comunque tutti i film di Dragon Ball Z (tranne forse i due special) fanno schifo indipendentemente dal doppiaggio. Edited July 30, 2017 by Mal Reynolds Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 A me i film piacciono. Il Cammino dell'Eroe è il mio preferito probabilmente. Sono film di mazzate ignoranti, alla fine. Non è chissà che trama debbano avere. E comunque Battle of Gods mi è piaciuto molto. Abbastanza diverso, nonostante si tratti quasi sempre di mazzate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal Reynolds Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Se non sai centrare i personaggi con le voci manco con quello. A parte Ward non mi sembra ci fossero grandi problemi, quantomeno nel cast originario. Nei film nuovi hanno cambiato due terzi del cast, e stendiamo un velo pietoso su Mazzotta che credeva che Crilin fosse adolescente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Ward grida(va?) grandiosamente, ma era sbagliatissimo altrimenti. Moneta è meglio, anche se il fù Torrisi era quasi perfetto, IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mal Reynolds Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Il nuovo sistema auditel ha decretato che in prima visione tv ha fatto... bhe decisamente schifo rispetto al debutto della serie Super ^^ Magari perché la serie era in prima assoluta ed è stata trasmessa a dicembre mentre il film è di 4 anni fa, è visibile da tempo con altri mezzi (per non dire che chi voleva vederlo in italiano l'aveva già visto) ed è stato trasmesso la domenica pomeriggio a fine luglio? Azzardo eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts