Thoril Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 io resto sempre dell'idea che il torneo sarà interrotto da qualcosa.o che il capo degli angeli si riveli un enorme figlio di puttana e scateni una guerra zizi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 io resto sempre dell'idea che il torneo sarà interrotto da qualcosa. o che il capo degli angeli si riveli un enorme figlio di puttana e scateni una guerra zizi Che il capo degli angeli possa essere uno stronzo, lo penso anche io. Troppi sguardi strani. Mi devi dire come faranno a prenderlo a mazzate, contando che è la 5a persona più forte tra tutti gli universi(I primi 4 chi saranno?). Ehssi, il torneo procede in maniera un po' strana. Possibile che Freezer non abbia alcuno scontro serio? Nemmeno Vegeta. Gohan comunque lo hanno reso troppo pippa Inviato dal mio Ginga Bisumafo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Pippe Mentali © on Dragon Ball, mo' le ho viste tutte ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Pippe Mentali © on Dragon Ball, mo' le ho viste tutte ^^ Quando ami un prodotto, le pippe mentali non bastano mai. Anche se il prodotto non mantiene proprio determinati standard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Ma quali standard che al di la' dell'incipit pseudo-comico alla Arale, DB e' la fiera delle mazzate con parentesi 'dark' nella saga di Trunks (cosa duplicata in Super). Poi per quanto riguarda l'animazione parliamo di robba Toei; considerando il resto della produzione che fa, baciatela in ogni puntata. E (giustamente) 'straparlane bene' quando raggiunge ottimi livelli, in animazione, come nel dittico 109-110. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thoril Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 io resto sempre dell'idea che il torneo sarà interrotto da qualcosa. o che il capo degli angeli si riveli un enorme figlio di puttana e scateni una guerra zizi Che il capo degli angeli possa essere uno stronzo, lo penso anche io. Troppi sguardi strani. Mi devi dire come faranno a prenderlo a mazzate, contando che è la 5a persona più forte tra tutti gli universi(I primi 4 chi saranno?). Ehssi, il torneo procede in maniera un po' strana. Possibile che Freezer non abbia alcuno scontro serio? Nemmeno Vegeta. Gohan comunque lo hanno reso troppo pippaInviato dal mio Ginga Bisumafo Io direi la seconda, se non la prima. Di storia ogni angelo è più forte del dio della distruzione su cui veglia. E il gran sacerdote è più potente di ogni angelo suo figlio. Sono dubbioso se sia più potente pure di zeno, ma è molto probabile zizi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Nah, cioè, sicuramente è più forte come combattente, ma lo è anche Yamcha. è che Zenoh c'ha il potere cheat invincibile. IMHO comunque il torneo si conclude con un pareggio allo scadere del tempo. Spero che Jiren rimanga imbattuto, quindi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Dopo l'ultima e mettendo insieme le cose, sto iniziando a considerare che il rapporto di Toriyama con il sesso femminile sia come dire... particolare. (Di quelli con frusta e accessori, insomma) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Beccati C-1718 nel frattempo http://dragonball.wikia.com/wiki/Android_1718 e Super-17(+18) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Appropo' Domanda. MA il Goku con i capelli rossi, che S-Saiyan e'? (Dico in Super, questi sono SS4 e se vede) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobayashi Posted November 13, 2017 Author Share Posted November 13, 2017 Super Saiyan God. Mentre quello con i capelli blu è il Super Saiyan God Super Sayan, comunemente chiamato Super Saiyan Blue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Ah vero e' che a furia di vederlo BLUES consideravo ormai solo quello. Super Saiyan God Super Sayan (Sta dicitura era stata anche fonte di battute in non so quale puntata) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 14, 2017 Share Posted November 14, 2017 (edited) Ah vero e' che a furia di vederlo BLUES consideravo ormai solo quello. E' perchè in teoria la forma coi capelli rossi era apparentemente diventata quella "base" di Goku, che alla fine del primo film e della prima parte di Super aveva assorbito il potere del God che era diventato il suo nuovo livello base (anche se nel film aveva proprio i capelli neri, in Super teneva i capelli biondi). E' una forma che non avrebbe più dovuto esistere, ma è stata ritirata fuori di recente, credo perchè dovevano controbilanciare il fatto (che pare preso di peso dal manga, dove è un problema già durante il Beerus VS Champa e infatti Goku ritira fuori il rosso) che il Blue ciuccia tantissima energia. Siccome serviva comunque una trasformazione figa (giacchè il Goku base non è figo).... Edited November 14, 2017 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 più che altro, si sono resi conto che le forme Super Saiyan normali avevano ancora un certo successo e rendere il God Ki come base significava perderle. Al momento il God è simile al 3: sono forme "superflue" nella maggior parte dei casi. È stato usato solo per mostrare la progressione di effetto delle trasformazioni contro Hit nel manga e Jiren nell'anime, e bypassare il punto debole dell SSBlue(la trasformazione Normale->Blue ciuccia tantissima stamina, ma God<->Blue solo una frazione) Il grosso problema di DBSuper(che invece non è al momento presente in Boruto, altra produzione multimediale) è che non c'è un elemento-cardine nello staff che si assicuri un certo livello di coerenza tra fumetto e cartone, e anche tra i vari scrittori del cartone No vabbè addio manca solo trunks Bardock è RIDICOLMENTE popolare in Giappone, chissà perché. Di Gohan SS4 c'è solo un portachiavi gashapon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 https://www.animeclick.it/news/70415-hiromi-tsuru-ci-lascia-la-doppiatrice-di-peline-bulma-e-madoka Molto bello il disegno commemorativo di Sushio https://pbs.twimg.com/media/DO0Ts8PUIAAapDq.jpg:large Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeleSocho Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 Oh dite quello che volete ma per me SSJ4 rimane ancora una trasformazione cazzutissima --- Povera Tsuru... riposi in pace. La paura che Nozawa ci lasci anche lei a breve sale sempre di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobayashi Posted November 17, 2017 Author Share Posted November 17, 2017 (edited) La dipartita della Tsuru mi colpisce particolarmente. Fu infatti la sua interpretazione di Ayukawa Madoka a farmi capire quanto fosse falsa la convinzione che il doppiaggio italiano sia inarrivabile. Non c'è infatti secondo me paragone tra la Ayukawa italiana e l'originale. E sì che adoro Stella Musy. Tsuru Hiromi è stata anche una delle prime doppiatrici che ho imparato a riconoscere al volo. L'ultima volta è stato pochi mesi fa, dove in Ryu ga gatoku 0 doppia un personaggio secondario ed io dopo averla ascoltata un paio di secondi esclamai: "questa è sicuramente la Tsuru!" ed ovviamente avevo ragione! Addio voce di un mio amore adolescenziale. Addio piccolo, eppure significante, frammento della mia adolescenza. Davero non sai quanto mi mancherai. Edited November 17, 2017 by Kobayashi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted November 17, 2017 Share Posted November 17, 2017 (edited) La potenza Ma quello in basso è il padre di Goku in SS4? Edited November 17, 2017 by Kyon Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 Ma quello in basso è il padre di Goku in SS4? Sì: sia quel Goku che quel Bardock sono "versioni alternative"(Xeno) da Dragon Ball Heroes. Il vestito di Goku Xeno lo trovo particolarmente adatto alla forma SS4(che anche io trovo un ottimo design, per quanto pettorali e tartaruga non pelosi mi abbiano sempre lasciato un poco perplesso) Bardock SS4("un guerriero che non dovrebbe esistere" in un giuoco dove ci sono Nappa e Raditz SS3) invece non mi piace, gli avrei lasciato la corazza pettorale per dargli una maggiore identità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 18, 2017 Share Posted November 18, 2017 La dipartita della Tsuru mi colpisce particolarmente. Fu infatti la sua interpretazione di Ayukawa Madoka a farmi capire quanto fosse falsa la convinzione che il doppiaggio italiano sia inarrivabile. Non c'è infatti secondo me paragone tra la Ayukawa italiana e l'originale. E sì che adoro Stella Musy. Tsuru Hiromi è stata anche una delle prime doppiatrici che ho imparato a riconoscere al volo. L'ultima volta è stato pochi mesi fa, dove in Ryu ga gatoku 0 doppia un personaggio secondario ed io dopo averla ascoltata un paio di secondi esclamai: "questa è sicuramente la Tsuru!" ed ovviamente avevo ragione! Addio voce di un mio amore adolescenziale. Addio piccolo, eppure significante, frammento della mia adolescenza. Davero non sai quanto mi mancherai. (brividi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobayashi Posted November 19, 2017 Author Share Posted November 19, 2017 La dipartita della Tsuru mi colpisce particolarmente. Fu infatti la sua interpretazione di Ayukawa Madoka a farmi capire quanto fosse falsa la convinzione che il doppiaggio italiano sia inarrivabile. Non c'è infatti secondo me paragone tra la Ayukawa italiana e l'originale. E sì che adoro Stella Musy. Tsuru Hiromi è stata anche una delle prime doppiatrici che ho imparato a riconoscere al volo. L'ultima volta è stato pochi mesi fa, dove in Ryu ga gatoku 0 doppia un personaggio secondario ed io dopo averla ascoltata un paio di secondi esclamai: "questa è sicuramente la Tsuru!" ed ovviamente avevo ragione! Addio voce di un mio amore adolescenziale. Addio piccolo, eppure significante, frammento della mia adolescenza. Davero non sai quanto mi mancherai. (brividi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 :crying: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 Visto l'ultimerrima di DBSuper(116). Si conferma la mia impressione precedente: non mi piace Kafla. Non è una fusione, è solo un power-up di Caulifla che non presenta traccia della personalità di Kale. E sì che sarebbe bastato farla parlare con il registro di Kale tranquilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thoril Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 (edited) Per la giuoua di grandi e piccini pare che ad aprile partirà un nuovo arco Https://anime.everyeye.it/notizie/il-prossimo-arco-narrativo-dragon-ball-super-iniziera-ad-aprile-2018-312766.html Edited November 23, 2017 by Thoril Link to comment Share on other sites More sharing options...
formatted_brain Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Cioè ci trasciniamo il torneo fino ad aprile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts