Vai al contenuto

Diaclone Reboot


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visto che mi pare tutti questi modelli siano parecchio piu' grandi dei precedenti/originari, se fanno il Diaclone sara' bella vedere quanto lo faranno grande.

Ma in questi modelli ci sono 'gli omini' come allora? In caso non e' che possano sbizzarrirsi in scala

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Shuji said:

se stanno in alloggiamenti come facevano i 'vecchi', basta fare una proporzione per prevedere quanto il diaclone dovrebbe essere grande

Le dimensione dei piloti non sono cambiate. 3 cm come nei vintage.

7 hours ago, Shuji said:

(ricordo ad esempio la 'scala mobile' posteriore, lolle)

エスカレーター

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Dato che sono un po' più giovane di te, io ero parecchio piccolo. Mi ricordo il rumore del Dia-Train che "scattava" e si allungava facendo "gniiiiiiee", e la sensazione dei Micronauti sulla passerella a tapis-roulant della Robot Base, che redo si chiamasse "diaclone il gande" - io da piccolo credevo che "Diaclone", pronunciato all'italiana diaclòne, fosse il nome del robottòne.

Però poi mi colpirono le prime "autorobot" e i primi "dinorobot" che avevano l'abitacolo e non gli omini.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dia-Train l'ho ricomprato qualche mese fa. Un'occasione, anche senza dianauti.

 

I primi Transformers nascono nella linea Diaclone quindi con l'abitacolo per i dianauti, ma credo che nelle prime uscite della linea Diaclone li avessero all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la ragione poi la scoprii, ma da piccolo che ne sapevo? :-)

Oddio ricompare i giocattoli vecchi mi sembra follia, sai caro Kevin? Davvero non vorrei intorno quel "ciarpame", Il ricodo, del tutto immateriale, è però dolce. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale ti do ragione. Tutto quello che lego all'infanzia risulta poi spesso una gran delusione (vecchi anime compresi).

Meglio lasciarli nei ricordi.

 

Però ti dirò che il Dia-Train, con il suo "meccanismo a orologeria", non ha deluso affatto. Resta ancora un gran bel giocattolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo