Boyd Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 Luke Cage e Jessica Jones: Ho mai detto che adoro Kristen Ritter? Anche perchè del merdaio di attrici annunciate per Jessica Jones, Ritter era l'unica scelta possibile. Punto. Ottima scelta come sempre, Marvel! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 20 novembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Molto, molto curioso: tra due mesetti ce lo spariamo!!! Speriamo sia valido come Daredevil e soprattuto che ci sia questa iconica e leggendaria scena: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 E se tutto va bene anche da noi al day-one. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 Ma Luke Cage fa il barbiere-scopino su Jessica Jones? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 (edited) Sarà ai servizi sociali dopo essere stato in galera, suppongo... Edited September 25, 2015 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Sarà ai servizi sociali dopo essere stato in galera, suppongo... Hai ragione, non ci avevo pensato. Ma quello accanto è il padre? Non potrebbe essere lui il barbiere? (nell'etichetta della maglia blu di Cage c'è scritto "Pop's") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 1, 2015 Author Share Posted October 1, 2015 Altro ottimo teaser per Jessica Jones (molto soddisfatto per come lo stanno lanciando): https://www.youtube.com/watch?v=2WY-C5-xLNE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Ne parlavo un paio di giorni fa con un amico.Io non avrei scelto lei per Jessica Jones e non avrei scelto Mike Colter per Luke Cage, però Netflix ci ha già dimostrato di saper fare i casting e comunque sono due buone scelte.Mi aspetto gran belle sorprese da questo show e, per ora, i teaser vanno nella direzione giusta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 1, 2015 Author Share Posted October 1, 2015 però Netflix ci ha già dimostrato di saper fare i casting Più che Netflix diciamo la Marvel. E non sono d'accordo: a me la Ritter piace moltissimo, è brava e ha una notevole versatilità come attrice; tra le finaliste proposte per il ruolo (una vera galleria degli orrori!) era l'unica scelta possibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Quello sì, ma Jessica Jones è un personaggio molto particolare.Si tratta del tipo di donna che, quando passa per strada, non ti giri a guardare, perché è solo quando si mette adeguatamente in tiro che appare per quello che è, ovvero una bella gnocca.Se passa la Ritter ti giri eccome. Ma anche se è vestita da muratore.Per carità, sono piccolezze che con il giusto script e la giusta recitazione (che non ho motivo di mettere in dubbio) si possono tranquillamente aggiustare, ma per me, fisicamente, come impatto, non è lei la Jessica Jones ideale.Resto comunque contentissimo della scelta.Sicuramente è la migliore nella lista che trapelò qualche mese fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 1, 2015 Author Share Posted October 1, 2015 (edited) Sì, Erik, ho capito cosa intendi dire; epperò - se guardiamo alle finaliste candidate al ruolo - mi stai dicendo che se passano per strada Alexandra Daddario, Teresa Palmer e Jessica De Gouw, tu non ti giri a guardarle? P.S.: Tieni presente che la Ritter è una "bellezza" particolare non esattamente canonica o classica. Edited October 1, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 No, spè.Ripeto: tra le finaliste di cui siamo stati messi al corrente, la Ritter è la scelta migliore senza dubbio.Tuttavia io, che sono solo un lettore di fumetti e non conto nulla, personalmente per Jessica Jones avrei fatto scelte diverse.Nient'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 Bello!!! Speriamo bene...(incrociamo le dita e anche le palle!): https://www.youtube.com/watch?v=SRSl4-6nQBU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 (edited) Ricordi questo? Dico: e se ogni personaggio dei Difensori avesse la sua strada all'incrocio?Questo sopra era il motion poster di Daredevil, stessa impostazione nel video che hai postato di Jessica Jones (precisamente a 0:25)Ora attendiamo Luke e Denny per scoprire se i quattro si incontrano idealmente all'incrocio di Hell's Kitchen.Che dici? Secondo me ha senso ed è una figata pazzesca. P.S. Per altro le finestrone davanti le quali atterra mi ricordano tremendamente quelle dell'appartamento di Matt Murdock.Che le insegne al neon siano proprio quelle?Che l'incrocio sia proprio sotto casa del Diavolo di Hell's Kitchen? Edited October 6, 2015 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 Sei un fottutissimo genio: solo tu riesci a scovare questo tipo di connessioni!!! Mi abbasso umilmente al tuo sapere cosmico e infinito, io non sono altro che un infinitesimale granello di sabbia in una spiaggia distesa e infinita, quel famoso porco di tre lettere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Esagerato! Capace è una cazzata che non è minimamente vera e sono solo immagini promozionali che hanno la stessa impostazione per amor di coerenza narrativa.Epperò se fosse come dico io sarebbe spettacolare!Aspettiamo e vediamo.Intanto aspettiamo Jessica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 Erik, lo stavo giusto riguardando, epperò nun me pare lo stesso incrocio: è che in poco tempo so' cambiati TUTTI i negozi ad entrambi i lati della strada?!? Vabbè che c'è la crisi epperò... (anche lo sfondo dei palazzi è differente!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Te l'ho detto che può essere un semplice rimando stilistico. Però c'è un modo per cui potrebbe tornare.Attendiamo il prossimo serial dei Defenders per vedere se l'incrocio è lo stesso.Sempre dando per scontato che nel giro di pochi mesi i negozi non siano tutti cambiati per via della crisi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 No, è che secondo me sei troppo geniale: loro non ci sarebbero arrivati a pensare una cosa così dal sublime valore simbolico e metaforico! Già vedo Jeph Loeb che te guarda con gli occhi da triglia morta e la boccuccia a culo di gallina ed esclama estasiato: "Ma picchè non ci abbiamo pensato?". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Vedo che anche a Loeb gli hai dato 10... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 8, 2015 Author Share Posted October 8, 2015 Vedo che anche a Loeb gli hai dato 10... Scusami Erik, ma non l'ho capita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 E' un modo di dire che abbiamo qui nella terra del cacciucco che significa "non gli hai fatto certo un complimento", o "non mi sembra che tu lo ami tanto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 8, 2015 Author Share Posted October 8, 2015 (edited) Sì, hai centrato in pieno: non l'ho mai amato come scrittore, ma da tempi non sospetti (io non potevo soffrirlo nemmeno nei primi anni '90 con The Long Halloween et similia, quando tutti si scappellavano su lavori che io trovavo noiosamente derivativi del materiale di Miller! Ora però vedo che mi danno ragione e sta sul caxxo a tutti!) Edited October 8, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Beh ma è molto cambiato come stile di scrittura, è anni luce distante dai suo lavori migliori con TIm Sale. Come sta venendo Captain America White a proposito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts