Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-04/amanchu-manga-by-aria-amano-gets-summer-2016-tv-anime/.93791

 

E' da mesi che la chiamo... they heard the call! 

 

Sato come Chief Director (ecco perchè non fà una nuova serie di Aria :P ) + Kasai alla regia , not bad J.C.... vediamo di buttarci dentro anche qualche soldo (per me possono anche segare tutto il budjet da Hevy Hobject e qualsiai altra cagata stiano animando ma QUESTO lo devono fare strabene!) 

 

Cmq il chara è già approved 100% H_H 

 

Bonus:

 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la news stamattina appena sveglio e sono davvero contento, il manga non mi sta prendendo come riuscì a fare Aria, ma la roba della Amano merita sempre di essere animata. Speriamo, come dice Ryu, che faranno un bel lavoro.

 

Ma per vedere Aria the Avvenire dobbiamo aspettare l'uscita dei Blu-Ray?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la news stamattina appena sveglio e sono davvero contento, il manga non mi sta prendendo come riuscì a fare Aria, ma la roba della Amano merita sempre di essere animata. Speriamo, come dice Ryu, che faranno un bel lavoro.

 

Ma per vedere Aria the Avvenire dobbiamo aspettare l'uscita dei Blu-Ray?

 

A me il manga di Amanchu stà paicendo molto (non dico più di Aria anche perchè è in corso e le somme si tirano alla fine) ma è sicuramente meno "story driven" (Aria per lo meno aveva una filo conduttore nel percorso di Akari ed amicicie nel diventare gondoliere full time) e molto "day by day" (seppure ci veda una certa crescita personale/maturazione  delle 2 protagoniste - Teiko in particolare - come focus)

 

Cmq si, devi aspettare siccome esce un oav a brd box per le 3 serie precedenti..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra abbiano annunciato il nuovo anime originale Trigger, si chiama Kiznaiver o qualcosa di simile.

 

trigger-02.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-08/studio-trigger-reveals-new-kiznaiver-original-tv-anime/.93915

 

Uh c'è anche la gnocca MA la promo art mi sà tanto di frozziata ed a leggere la sinossi i tipi condividono un "legame di sofferenza".. ho paura!) 

Poi dell'Okada si sà che ci si può fidare una volta su 2 (o anche meno..) e ha sottomano anche Tekketsu.... non è un buon sengno!  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra abbiano annunciato il nuovo anime originale Trigger, si chiama Kiznaiver o qualcosa di simile.

 

trigger-02.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-08/studio-trigger-reveals-new-kiznaiver-original-tv-anime/.93915

 

Uh c'è anche la gnocca MA la promo art mi sà tanto di frozziata ed a leggere la sinossi i tipi condividono un "legame di sofferenza".. ho paura!) 

Poi dell'Okada si sà che ci si può fidare una volta su 2 (o anche meno..) e ha sottomano anche Tekketsu.... non è un buon sengno!  

 

 

 

dm42og.jpg

 

Starei un attimo entrando in scimmia.

(l'impressione iniziale stando a quest'immagine era errata  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh.

http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/imagine-produce-live-action-english-831055

 


OCTOBER 09, 2015 1:40pm PT by Tatiana Siegel
 
Imagine to Produce Live-Action English-Language Remake of Anime Hit 'Tiger & Bunny'
Brian Grazer and Ron Howard are teaming with All Nippon Entertainment Works and Bandai Namco Pictures on the adaptation.
 
Brian Grazer and Ron Howard are teaming with All Nippon Entertainment Works and Bandai Namco Pictures on the adaptation.
Imagine Entertainment is teaming with All Nippon Entertainment Works and Bandai Namco Pictures to develop and produce the live-action English-language feature film Tiger & Bunny, based on the hit Japanese anime series and feature films.
 
The news was announced today during New York Comic Con.
 
The new adaptation is being produced by Brian Grazer, Ron Howard, ANEW’s Sandy Climan and Annmarie Bailey and Masayuki Ozaki on behalf of Bandai Namco Pictures, a subsidiary of Sunrise. Ozaki produced the Japanese-language Tiger & Bunny projects for Sunrise, one of that country’s leading anime studios. Imagine’s Erica Huggins will oversee the new film on behalf of Imagine Entertainment.
 
ANEW’s Annmarie Bailey worked with Ozaki and Bandai Namco Pictures/Sunrise’s international business unit to acquire the live-action English-language rights for the adaptation and co-production.
 
"I was immediately drawn to Tiger & Bunny when I first encountered the series in Japan — from the compelling storylines to the dynamic characters," Bailey said. "The concept is a fresh new take on the superhero genre. It was a Herculean team effort, but after actively pursuing the live-action rights, we are honored that the director Keiichi Sato, producer Masayuki Ozaki and the original creators have put their trust in us to share these much-loved characters with a whole new audience."
 
Added Howard: "When ANEW brought us the project, we fell in love with the concept immediately. It was fresh, a huge success in Japan, and we had never seen a great buddy story bring together so many uniquely compelling elements. Barnaby and Tiger are immensely dynamic characters, with a psychologically complex relationship with one another."
 
Ozaki has long hoped to bring Tiger & Bunny to Hollywood but thought that finding partners would be difficult. "What impressed us most when ANEW approached us was not only the deal terms but the deep respect and love they showed for our original work," said Ozaki.
 
During the deal talks, Ozaki's chief focus was to ensure that the original creators would be involved to maintain quality and flexibility.
 
The story takes place in a near-futuristic city called Stern Bild, where professional superheroes known as "Next" fight crime and save lives. When the old-school veteran Kotetsu T. Kaburagi "Wild Tiger" is forced to collaborate with the fearless but cocky rookie partner Barnaby Brooks Jr. Bunny, the two polar opposites must learn to work as a team to fight evil, protect the city and save each other.
 
With characters and heroes designed by manga legend Masakazu Katsura, Tiger & Bunny first aired in Japan in 2011 as a late-night TV series. The series finale ended with a live-viewing event at movie theaters nationwide, with 23,000 fans hitting theaters. Two animated feature films quickly followed: Tiger & Bunny: The Beginning in 2012 and Tiger & Bunny: The Rising in 2014.
 
ANEW’s slate of English-language adaptations of leading Japanese intellectual property include the adaptation of 6000 with producer Mike Medavoy, Soul ReViver with Edward Zwick and Marshall Herskovitz, a live-action remake of Toei Animation’s robot anime Gaiking with producer Gale Ann Hurd and three projects with Chris and Paul Weitz (Shield of Straw, Birthright and Ghost Train.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a-silent-voice-1.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-11/kyoto-animation-to-produce-a-silent-voice-film-with-director-naoko-yamada/.94031

 

H_H

 

Peccato che sia la regista più "scarsa" del lotto Kyoany ma cmq solo per la produzione/animazioni mi aspetto che spacchi! (e poi la storia è già li.. ma un film per 7 volumi basta? Spero siano almeno 2h) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrete che alla Kyoani risalteranno gli aspetti peggiori del manga (es. la sorella androgina di lei) e addolciranno di brutto la rappresentazione del bullismo che sennò i benpensanti si offendono.
Ah, e aspettatevi un chara design reso mille volte più blando dell'originale; una cosa alla Euphonium.

 

Pessimismo e fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto seguendo ora nell'edizione italiana, sono al 5. A me Kyoani piace come studio, però sta volta condivido le preoccupazioni di Kiavik, non tanto sull'aspetto grafico, che per me può solo . migliorare visto che quello del manga non mi fa impazzire; ma su come saranno trattati i temi del bullismo e dell'emarginazione, non so se la Kyoani sia lo studio più adatto per questo tipo di rappresentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrete che alla Kyoani risalteranno gli aspetti peggiori del manga (es. la sorella androgina di lei) e addolciranno di brutto la rappresentazione del bullismo che sennò i benpensanti si offendono.

Ah Yuzuru è uno degl aspetti peggiori del manga?

Non l'ho ancora finito di leggere (sono al 5to volume su 7 visto che seguo l'ed italiana) ma salvo sorprese negli ultimi 2 volumi mi pare proprio il contrario: quando leggo certe tue uscite sono senza parole... (oddio qualcuna la avrei ma sarebbe offensiva... evitiamo)

Cmq per quanto si possa essere pessimisti a riguardo dell'addolcire certi temi (del resto DogAny è esperta in tal senso/ha fatto Chunnicoso che più "dolce" sugli otaku dissociati non si può in effetti..) mi chiedo che senso avrebbe adattare questo manga se togli/modifichi le parti "scabrose"; certo avere la regista di K-ON o Tontako Market non è che mi esalti ma se vuoi fare una trasposizione fedele conta più come adatti (e si spera non facciano troppe concesisoni ai benpensati) ma cmq a livello tencico è uno degli studi migliori in circolazione e sarebbe ora facessero un film cinematografico "di peso" (inteso come serio)

 

 

Ah, e aspettatevi un chara design reso mille volte più blando dell'originale; una cosa alla Euphonium.

 

Contando che tutto il mondo ha lodato il chara di Eiphonuim per quanto abbiano migliorato l'origniale (non solo sul chara per altro :P ) mi aspetto anche qui un'ottimo lavoro (e cmq il charades di base del manga è già buono, non c'è poi molto bisogno di abbellirlo)

 

Sono più fiducioso che disfattista a stò giro.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte la trama che lo fa sembrare la solita cagatona pazzesca (adolescente trasportato in un mondo fantasy perché sì che si unisce a un party di avventurieri), bestemmie ad A-1 che continua a fare cinque serie a stagione e non si concentra su quelle fighe (GATE).

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-24/full-metal-panic-novels-inspire-new-anime-adaptation/.94580

FMP IS BACK BITCHES!!! 

 

Sperando che sia affidato ad uno studio degno (aka Kyoto Animation, il resto è noia...) e che non faccia la fine di Durarara.... cmq leggendo i commenti di chi ha seguito lo streaming dell'evento pare che il vecchio cast vocale ci sarà tutto (e mi parrebbe logico) e la produzione sia a Tokyo (questo è già più preoccupante...) e l'intenzione sia di concludere la serie... speriamo in bene.

 

pandora02.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-10-23/pandora-in-the-crimson-shell-manga-gets-event-anime-in-december/.94548

 

Umh, sperando che Shirow sappia ancora scrivere (il manga non l'ho proprio presente) visto che ultimamente fà solo pin up (btw la cover mi pare sua...) ma QUEL Rikudo ai disegni?

Il manga di Excel Saga era anche carino ma non mi ha mai entusiasmato dal punto di vista grafico.. oh bè, staremo a vedere! 



 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo