Fencer Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 L'arco degli evasi sì. Speck VS Hanayama no. E' dal 30 al 39 più o meno. Facile quindi che finisca sugli OVA precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 (edited) Edited November 29, 2016 by RaffoBaffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ataru- Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Evvai! Ha personaggi così grandiosi che a me va benissimo pure se fanno episodi autoconclusivi o comunque evitano una trama principale che percorre tutta la serie, che la prima peccava un po' proprio in quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 ma di baki ne vogliamo parlare?!?!11 http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-28/keisuke-itagaki-baki-manga-gets-tv-anime-adaptation/.109263 annunciata nuova serie tv, adattamento della seconda serie manga (new grappler baki). se non ho capito male, visto che la news è scritta in modo un po' confusionale, la serie oad è la prima parte del nuovo corso animato a cui quella tv fa da seguito da vedere Io sono con te Roggero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Evvai! Ha personaggi così grandiosi che a me va benissimo pure se fanno episodi autoconclusivi o comunque evitano una trama principale che percorre tutta la serie, che la prima peccava un po' proprio in quella. No.. just no. Che già pare non ci lavori più la Matsumoto (sigh ;_; ) indi sono preoccupato non poco anche dal punto di vista registico/visivo: se fanno qualche ep. singolo di cazzeggio ok ma se è tutta una serie di nulla cosmico senza un minimo di filo conduttore/scopo per me BBB muore che il bello della s1 era (anche) essere riusciti ad dare un senso/direzione a Leo ed al perchè sia voluto rimanere con Libra; se fanno solo cazzeggio e non evolvono i personaggi/trama in qualche modo lasciandoli allo sbando diventa una serie inutile perchè puoi avere i pers. più carismatici e simpatici del mondo ma se gli fai fare solo commedia da 2 soldi senza un fine per tutta la serie stufa presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ataru- Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 (edited) Se tiran fuori una trama generale degna ben venga, comunque m'ero limitato a parlare di episodi autoconclusivi, non di solo cazzeggio e magari slegati l'uno dagli altri (che personalmente non disdegnerei ma in effetti la serie fatta così sarebbe un po' sprecata). Avrebbero potuto per esempio esserci un caso per episodio, con casi quelli sì slegati tra loro, ma nel frattempo niente impediva ai personaggi di evolversi (e di far evolvere i rapporti tra loro, io voglio vedere Zapp che intavola una relazione con Chain) e di assistere a eventi drammatici. Edited November 30, 2016 by -Ataru- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Io anche spero che mettano una trama solida, la prima serie aveva bei personaggi ma non ho capito dove volevano andare a parare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 visto prima Hyped a mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-12-01/little-witch-academia-tv-anime-promo-video-reveals-song-artists-january-8-premiere/.109350 News completa! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 In Trigger we trust Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) Un Manga di Getter con le scolarette che si sfidano a colpi di Mahjong e Stand [gli Stand sono i Mecha ,obv] , disegnato da Drill Jill. ...ok. Edited December 1, 2016 by RaffoBaffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 MA NEMMENO PER SCHERZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-12-06/pa-works-makes-sakura-quest-anime-about-girls-reviving-rustic-town/.109589 Nuovo "Working Anime" per P.A. Works dopo Hanasaku Iroha e Shirobako (si spera con lo stessa qualità) sul turismo rurale giappo (ed ora che lo leggo in effetti mi pare strano che nessuno ci abbia mai pensato prima ad una serie tv oltre a qualche "special" finanziato dalle varie città..Locodol conta?) Yoshino Koharu (main chara) mi ricoda un pò Miyamori coi capelli più lunghi davanti Shiori Shinomiya: questa richiama Diesel-han senza coda (o per lo meno non si vede) Lei invece (Maki Midorikawa) mi pare somigliare alla " Donna della velocità del suono"di Shirobako Questa (Ririko Oribe) mi ricorda la figlia virtuale dell'EmoBeater ed Elisatetta (porella...) Sanae Kozuki; non mi vengono in mente somiglianze ma di sicurò sà di milf d'assalto :P Il regista (Soichi Masui) è molto (poco) hit or miss così come lo sceneggiatore (Masahiro Yokotani) mentre il chara base di BUNBUN mi pare cmq figo/ben adattato (guardacaso dalla stessa persona che ha fatto Hanahiro/Shirobako ^_^ ) Speriamo in bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Mah, contando che Kyoany fà sempre pagare le cose buone che fà con anni di monnezza service non sono molto ottimista (per altro mi dà troppo Nichijou vibe...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Mah, contando che Kyoany fà sempre pagare le cose buone che fà con anni di monnezza service non sono molto ottimista (per altro mi dà troppo Nichijou vibe...) Boh, in caso c'è sempre questo: Comunque: https://twitter.com/Ikari_Gendo/status/806599109532667904 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 (edited) Boh, in caso c'è sempre questo: Eh appunto, contando Eupho s2, Koe no Katachi e Violet Evergarden (che spero spacchi!) ci aspetta una serie di schifezze da qui al 2020 e col coso li dei draghi moe hanno già iniziato... :P Comunque: https://twitter.com/Ikari_Gendo/status/806599109532667904 é uscito anche il trailer/sinossi: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-12-08/shaft-shunji-iwai-fireworks-anime-film-previewed-in-1st-trailer/.109638 Mi sembra interessante ed abbia potenzialità (mollo belli i background devo dire); soprattutto è il debutto di Takeuchi come regista titolare,spero in un buon lavoro (senza tilt head everywehwe :P )! Edited December 8, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 evergarden dovrebbe spaccare perchè... ? E' una novel di una esordiente, pubblicata nel disinteresse generale che non sia hype interno kyonani essendo un prodotto loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 (edited) evergarden dovrebbe spaccare perchè... ? Buon soggetto unito ad un ottimo staff/fantastico trailer indi si spera che il soggetto/realizzazione spacchi come qualità (ed anche come vendite ovviamente). E' una novel di una esordiente, pubblicata nel disinteresse generale che non sia hype interno kyonani essendo un prodotto loro. Anche Euphonium prima della serie animata non si sapeva che era ed imho ci hanno fatto un gran lavoro di adattamento in 2 ottime serie e un film (che hanno venduto discretamente/boostato le novel relative) tanto che la novel uscirà anche per gli usa/occidente (la S1 è già uscita yankee btw ed arriverà anche la 2) indi il "tocco" Kyoany fà bene di suo (meglio se poi il soggetto è buono di partenza); poi il "disinteresse" vediamo se rimarrà tale visto che mi aspetto una serie su cui spenderanno soldi ed animatori (ha pure vinto il loro award interno, caso più unico che raro.... non credo sia un progetto da 2 soldi) e un boost ci sarà di certo. Edited December 8, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 Buon soggetto Non sappiamo nulla del soggetto, la novel esattamente di che tratta? Che storia è? Quali sono le tematiche? ad un ottimo staff Presumibilmente l'hype è perchè questa dovrebbe essere una roba "culturosa/impegnata/artistica", ma kyonani è zero in questo campo. Ti sta bene un ipotetico scrittrice mezza robotica che mangia i pasticcini con pupazzi robotici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 Non sappiamo nulla del soggetto, la novel esattamente di che tratta? Che storia è? Quali sono le tematiche? Si sà questo: Auto Memories Doll. It's been quite a while since that name caused a fuss. Originally invented by Professor Orland solely for his beloved wife, Auto Memories Dolls eventually spread out into the world, and a machine that allows people to rent out the dolls was also created. "I will run as fast as I can to wherever my customer desires. I am the Auto Memories Doll, Violet Evergarden." A girl who almost appears to have popped out of a fairy tale with her blonde hair and blue eyes said this with her inorganic beauty and sweet voice. Che unito al trailer (di cui ci sono anche i sottotitoli dei kanji a schermo..) lascia intendere una serie sf/slice incentrata sulle memorie/vite di persone filtrate da questo robot/androide: io lo trovo molto intrigante già così, se vuoi più info googola che non sono il tuo segretario e cercati impressioni e recensioni di chi la novel l'ha letta; personalmente aspetto fiducioso (e senza spoiler!) quello che verrà. Presumibilmente l'hype è perchè questa dovrebbe essere una roba "culturosa/impegnata/artistica", ma kyonani è zero in questo campo. Ti sta bene un ipotetico scrittrice mezza robotica che mangia i pasticcini con pupazzi robotici? Sul fatto che sia "culturoso/sarcazzo" è da vedere ma viste le premesse non mi pare il solito moeshit imbastito di fan service indi si, è un passo avanti; che poi Kyoani faccia roba "alimentare" per lo più mai negato (cmq Koe no Katachi non mi pare affatto una bampata eh!) ma non è facendo roba snob o (presunto) impegnata che diventi automaticamente qualcuno e/o hai diritto ad hype invece che no: il trailer di Violet Evergarden imho DA SOLO suscita hype, vuoi per la realizzazione, vuoi per la musica/regia abbinata, vuoi per quello che potrebbe avere all'interno una volta fatto 2 +2 sulla sinossi.... se poi si finisce a mangiare pasticcini coi pupazzi non lo sò però se anche fosse, bè, mi ricordo un certo manga (YKK) che tanto merda non era ed aveva androidi con baci saffici e un caffè/pasticcini dentro eh... ma era zero anche quello evidentemente. Cmq sarebbe un passo avanti appassionarsi ad un androide pasticciere tutto fare rispetto allo (pseudo?) fantasy chunni scazzato imperante di bassa lega che ha rotto i coglioni negli ultimi anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 A leggere Tufio ho un deja-vu del topic di Re:Zero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 A Marzo 2017 ci saranno niovità per Clannad, speriamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Il trailer mi pare buono, speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Così, all'improvviso: Nuovo film di Yuasa, "La notte è breve, avanti fanciulla" Il romanzo da cui è stato tratto è stato scritto prima di Tatami Galaxy, ma ne condivide diversi personaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts