Alex Halman Posted August 28, 2015 Author Share Posted August 28, 2015 Umbrella High-school Simpatica la nota sul fatto che non si deve avere compassione... Promette bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Intanto però Miki ha trovato il suo paradiso delle tette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Son riusciti pure qua a mettere l'episodio "balneare" e domani tutte nei sotterranei! ideona! che c'è una bella sorpresa che le attende... la bastardaggine di 'sta serie è OVER NINETHOUSAND! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 la bastardaggine di 'sta serie è OVER NINETHOUSAND! Guarda caso mi sa che Taroumarou ce lo siamo bello che giocato proprio appena aveva fatto pace con Miki KEIKAKU Note: Yuki-retard chiede a Yuuri-oppai come poter diventare anche lei una majutsushi e lei le risponde così guarda caso l'inquadratura è su Taroumarou, che è "doppiato" da Emiri Katou. E voi ricordate tutti che... coincidenza? io non credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 4, 2015 Author Share Posted September 4, 2015 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 anche a me sta scoppiando il cervello Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Kurumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 porella..... adesso le ultime 2 saranno puntate tipo splatter? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 (edited) Dipende se proseguono seguendo il manga (per curiosità sono andato a spoilerarmelo) oppure no, nel primo caso Kurumi viene salvata col vaccino e da lì in poi sembra the Walking Dead misto a Resident Evil, salta fuori che varie scuole sono state costruite come rifugi dalla NotUmbrella Corporation ne trovano un elenco e tutte provano scappare con un camper fino a un campus universitario con altri sopravvissuti, strada facendo ne incontrano altri raccattando una bambinetta delle elementari ma poi trovano un altro gruppo per nulla amichevole che le attacca quindi non so che piega intendono far prendere alla storia, nell'ultimo capitolo arrivano al campus e lì vengono accolte bene ma c'è da vedere se non ci sarà la fregatura. Considerato che mancano solo due episodi credo termineranno con finale aperto con loro che scappano sul camper senza mostrare gli altri sopravvissuti oppure opteranno per un finale original in cui schiattano tutte e amen... ma in quel caso introdurre la sottotrama dell'arma batteriologica non avrebbe avuto troppo senso Comunque l'avevo detto io che sarebbe andata a quel modo con Megu-nee (e poi bello che quello che sembrava un flashback non lo era affatto! del l'avevamo vista solo di spalle in quello stanzino a "scrivere" il diario...) Adesso tutto torna Edited September 11, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 Finito Addio Taroumaru, addio Megu-nee... devo dire che mi è scesa la lacrimuccia Il finale non è stato proprio come il manga niente elicottero di soccorso che si schianta tutto viene lasciato più sul vago ma quella scena post-credit fa pensare a un possibile seguito... anche se non so se augurarmelo, non vorrei che la storia andasse un po' in vacca e comunque resta poco materiale non sono molto più avanti rispetto all'anime, le scans arrivano a un punto dove raggiungono il campus universitario con un altro rifugio con molta più gente apparentemente amichevole dopo essere scappate da altri che invece non lo erano affatto e strada facendo raccattano pure una bambinetta delle elementari Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Devo dire che ok, felice per Kurumi, ma tra il suo salvataggio in extremis con una semplice iniezione e la genialata dell'annuncio con l'altoparlante per far andare tutti a casa, la cosa è finita in modo "un tantino" derp. Pace all'anima di Taroumarou, ormai lo avevamo già dato per perso e sarebbe stato meglio così, quella scena di commiato altro che lacrimuccia, è proprio da FEEEEEEELS ;______; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts