Godai Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Scusate, ma KyoAni a parte qualche OAV non fa nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Non so se è il topic giusto è possa essere ancora considerato un anime visto che di questa coproduzione franco-nippo-coreana non so quanto ci sia rimasto di nippo me nel caso spostate pure Segnalo che da questo mese su Super! dovrebbe iniziare Miracolous Ladybug serie di 26 episodi classificabile come majokko-sentai alla Sailor Mona e Pretty Cure Non è che ne parlo tanto per la serie in se e non voglio far nemmeno tanto il nostalgico dei tempi andati (che poi nemmeno troppo andati, parliamo di più o meno ieri) ma il fatto è che mi sono imbattuto nel trailer e mi son detto... "beh, non sembra male per essere tutto in CG" poi ho visto quello che era il precedente trailer di un paio d'anni fa quando il progetto prevedeva che fosse stato animato in 2D con uno stile che mi ricorda tantissimo HCPrecure e ho iniziato a bestemmiare in turco perché poteva essere molto più bello così L'avranno voluto fare cosi per stare in linea con altre produzioni fatte in occidente. Sicuramente guardando il 3d prima del vecchio trailer, non ti verrebbe da star male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Infatti è esattamente quello che ho scritto, davvero un peccato però... anche se viste le ultime produzioni Toei dubito avrebbero tenuto un livello pari al trailer del 2012, se fosse venuto fuori come Crystal... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Hayikyuu è stata più volte citata anche durante le telecronache della Volley world Cup che si sta tenendo in Giappone. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Lances n' masques ep1 boh, i casi sono questi; o e' una serie (leggo tratta dall'immancabile novel) che non si prende per nulla sul serio, o e' dedita allo scazzo prematurato, oppure e' una di quelle serie pucciose con tanta carognaggine all'interno. Serve vedere anche la seconda. Anche se mi par di capire che sta cosa e' pure bisettimanale Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 Lances n' masques ep1 boh, i casi sono questi; o e' una serie (leggo tratta dall'immancabile novel) che non si prende per nulla sul serio, o e' dedita allo scazzo prematurato, oppure e' una di quelle serie pucciose con tanta carognaggine all'interno. Serve vedere anche la seconda. Anche se mi par di capire che sta cosa e' pure bisettimanale A me è parso semplicemente una roba molto scarsa. inutile e stracolma di cliché. Se non lo droppo sarà, come purtroppo sempre più spesso accade, solo per il cast di seiyuu che mi ci muoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Lances n' masques ep1 boh, i casi sono questi; o e' una serie (leggo tratta dall'immancabile novel) che non si prende per nulla sul serio, o e' dedita allo scazzo prematurato, oppure e' una di quelle serie pucciose con tanta carognaggine all'interno. Serve vedere anche la seconda. Anche se mi par di capire che sta cosa e' pure bisettimanale A me è parso semplicemente una roba molto scarsa. inutile e stracolma di cliché. Se non lo droppo sarà, come purtroppo sempre più spesso accade, solo per il cast di seiyuu che mi ci muoro Non mi faccio piu' fregare dal design e dalla pucciosita' dai tempi di: p.s. se qualcuno si degnasse di subbare Young Black Jack... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 In batteria, Hackadoll e Heavy Object. Il secondo ha qualcosa in comune con Young Black Jack. PD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 (edited) In batteria, Hackadoll e Heavy Object. Il secondo ha qualcosa in comune con Young Black Jack. PD. Se te li vedi di fila preparati ad una serata spruzzo (di liquami); Hack coso sono stati 8 minuti della mia vita buttati nel cesso... grazie Trigger per un'altra serie corta brutta ed inutile... Edited October 2, 2015 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Dovro' cominciare a fare i topi come quello di ushio & Tora ma con Ryu Inside, lol ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 uhhhh che brutti ricordi... quanto ho faticato a seguire quella serie. mi addormentavo ogni 3x2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Noragami Aragoto ep.1 E riprende alla gramde Yato e la sua (mini) coorte. Puntata un po' paracula. in quanto costruita per mostrare la maggior parte possibile di elementi della serie, specie passati ^^ Bella comunque, e Bishamon continua a spignere come prima. ^^ Kagewani ep.1 com'e' che questo non l'ha ancora preso niuno per il simulcast? XD (che poi a guadarlo bene non e' manco male in se', ha dei bei tempi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Kagewani ep.1 com'e' che questo non l'ha ancora preso niuno per il simulcast? XD (che poi a guadarlo bene non e' manco male in se', ha dei bei tempi) È già stato annunciato in latecast da Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 ehm, lol, ok, non l'avevo letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 3, 2015 Share Posted October 3, 2015 Noragami Aragoto ep.1 E riprende alla gramde Yato e la sua (mini) coorte. Puntata un po' paracula. in quanto costruita per mostrare la maggior parte possibile di elementi della serie, specie passati ^^ Bella comunque, e Bishamon continua a spignere come prima. ^^ Tutta questa serie sarà praticamente incentrata su Breastamon, è l'arco a lei dedicato, il che è bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 4, 2015 Author Share Posted October 4, 2015 Rokudai kishi e Asterisk sono praticamente lo stesso anime, ma va bene così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 C'e' di buono che si possono seguire alternativamente, una puntata una serie, una puntata l'altra. Utile anche come instant recap. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 (edited) C'e' di buono che si possono seguire alternativamente, una puntata una serie, una puntata l'altra. Utile anche come instant recap. C'è di ancora più buono che se mi ha schifato uno (Asterisk per la precisione) se l'altro è clone del suddetto (a cominciare dalle meccaniche "harem col tonno") evito pure di scaricarlo/vederlo! :p "Double Drop k(l)ick!" Edited October 4, 2015 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marxaid Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 Mobile Suite Gundam IRON BLOODED ORPHANS ep.1 su Daisuki con sub ita (quasi ita..) Sinceramente a me è piaciuta molto : speriamo bene per il prosieguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 (edited) Non doveva andare su VVVVID? Quindi mi posso seguire il sub inglese (che magari fa schifo uguale, per carità, ma Daisuki non mi funziona bene)? Edited October 4, 2015 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marxaid Posted October 4, 2015 Share Posted October 4, 2015 è un multi-sub Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 sembra che andrà su vvvid a partire da questa domenica.... http://www.gundam.info/topic/13988 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 Ho chiesto sulla loro pagina FB, vediamo che rispondono Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 qui dicono che è dal 13 otobre su vvvid http://www.animeclick.it/news/48058-gundam-orphans-ben-tre-simulcast-per-litalia Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Yep, 13 Ottobre, l'hanno annunciato anche sulla bacheca FB di Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts