Jump to content

Autunno 2015

Endrius

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so se è il topic giusto è possa essere ancora considerato un anime visto che di questa coproduzione franco-nippo-coreana non so quanto ci sia rimasto di nippo me nel caso spostate pure

Segnalo che da questo mese su Super! dovrebbe iniziare Miracolous Ladybug serie di 26 episodi classificabile come majokko-sentai alla Sailor Mona e Pretty Cure

Non è che ne parlo tanto per la serie in se e non voglio far nemmeno tanto il nostalgico dei tempi andati (che poi nemmeno troppo andati, parliamo di più o meno ieri) ma il fatto è che mi sono imbattuto nel trailer

e mi son detto... "beh, non sembra male per essere tutto in CG" poi ho visto quello che era il precedente trailer di un paio d'anni fa quando il progetto prevedeva che fosse stato animato in 2D con uno stile che mi ricorda tantissimo HCPrecure

e ho iniziato a bestemmiare in turco perché poteva essere molto più bello così

L'avranno voluto fare cosi per stare in linea con altre produzioni fatte in occidente. Sicuramente guardando il 3d prima del vecchio trailer, non ti verrebbe da star male.

• 2 weeks later...

Lances n' masques 

ep1

boh, i casi sono questi; o e' una serie (leggo tratta dall'immancabile novel) che non si prende per nulla sul serio, o e' dedita allo scazzo prematurato, oppure e' una di quelle serie pucciose con tanta carognaggine all'interno.

Serve vedere anche la seconda. Anche se mi par di capire che sta cosa e' pure bisettimanale

Lances n' masques 

ep1

boh, i casi sono questi; o e' una serie (leggo tratta dall'immancabile novel) che non si prende per nulla sul serio, o e' dedita allo scazzo prematurato, oppure e' una di quelle serie pucciose con tanta carognaggine all'interno.

Serve vedere anche la seconda. Anche se mi par di capire che sta cosa e' pure bisettimanale

A me è parso semplicemente una roba molto scarsa. inutile e stracolma di cliché. Se non lo droppo sarà, come purtroppo sempre più spesso accade, solo per il cast di seiyuu che mi ci muoro :rotfl:

Lances n' masques 

ep1

A me è parso semplicemente una roba molto scarsa. inutile e stracolma di cliché. Se non lo droppo sarà, come purtroppo sempre più spesso accade, solo per il cast di seiyuu che mi ci muoro :rotfl:

Non mi faccio piu' fregare dal design e dalla pucciosita' dai tempi di:

11iip7c.jpg

p.s. se qualcuno si degnasse di subbare Young Black Jack...

In batteria, Hackadoll e Heavy Object. Il secondo ha qualcosa in comune con Young Black Jack. PD.

Se te li vedi di fila preparati ad una serata spruzzo (di liquami); Hack coso sono stati 8 minuti della mia vita buttati nel cesso... grazie Trigger per un'altra serie corta brutta ed inutile...

Edited by Ryu Soma

Noragami Aragoto

ep.1

E riprende alla gramde Yato e la sua (mini) coorte.

Puntata un po' paracula. in quanto costruita per mostrare la maggior parte possibile di elementi della serie, specie passati ^^

Bella comunque, e Bishamon continua a spignere come prima. ^^

Kagewani

ep.1

com'e' che questo non l'ha ancora preso niuno per il simulcast? XD

(che poi a guadarlo bene non e' manco male in se', ha dei bei tempi)

Noragami Aragoto

ep.1

E riprende alla gramde Yato e la sua (mini) coorte.

Puntata un po' paracula. in quanto costruita per mostrare la maggior parte possibile di elementi della serie, specie passati ^^

Bella comunque, e Bishamon continua a spignere come prima. ^^

Tutta questa serie sarà praticamente incentrata su Breastamon, è l'arco a lei dedicato, il che è bene :superfap:

C'e' di buono che si possono seguire alternativamente, una puntata una serie, una puntata l'altra.

Utile anche come instant recap.

:sisi:

C'è di ancora più buono che se mi ha schifato uno (Asterisk per la precisione) se l'altro è clone del suddetto (a cominciare dalle meccaniche "harem col tonno") evito pure di scaricarlo/vederlo! :p

"Double Drop k(l)ick!" 

Edited by Ryu Soma