Vai al contenuto

Made in VVVVIDynit


RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

Ah, notare che va anche su Prime.

Proprio poco fa dicevo che siccome una certa serie non possono venderla (già doppiata) in streaming su Prime/Netflix, allora non la doppiano affatto, nonostante sia un seguito e nonostante sia andata benissimo su VVVVVVID. Ci ho proprio preso :ahsisi: 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Chocozell said:

Ah, notare che va anche su Prime.

Proprio poco fa dicevo che siccome una certa serie non possono venderla (già doppiata) in streaming su Prime/Netflix, allora non la doppiano affatto, nonostante sia un seguito e nonostante sia andata benissimo su VVVVVVID. Ci ho proprio preso :ahsisi: 

Tutto il Palinsesto annunciato va su Prime e VVVVID. 

Me sà che è Amazon che sta sganciando parecchia grana.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella 'sta mossa :°_°:

ma com'è la situazione di made in abyss? c'è una serie tv, due film riassuntivi più un altro sequel ma il manga risulta in corso. sono previste altre continuazioni o l'anime ha un suo finale? merita? (il chara di quel tipo mi è un po' ostico, quindi all'epoca lo saltai)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Roger said:

bella 'sta mossa :°_°:

ma com'è la situazione di made in abyss? c'è una serie tv, due film riassuntivi più un altro sequel ma il manga risulta in corso. sono previste altre continuazioni o l'anime ha un suo finale? merita? (il chara di quel tipo mi è un po' ostico, quindi all'epoca lo saltai)

Il chara è completamente opposto alle tematiche della serie. Ad ogni modo, la serie/primi due film e terzo film sequel (come hanno fatto con Madoka Magica) copre fino ad un certo volume ed al momento c'è poco materiale per proseguire perché l'autore fa uscire pochi volumi alla volta (uno ogni 6 mesi o all'anno). In varie interviste comunque ha affermato che ha già tutto lo storyboard e sa come/quando/deve finire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
22 minutes ago, Chocozell said:

Ma sbaglio o non sono stati annunciati simulcast per l'inverno? Idem per la controparte, tra l'altro

Oltre a TPN 2 e Kemono Jihen, no.

Idem per la controparte (aldilà di Cells at Work regolare e spin-off e Fire Force versione superdeformed).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo