Erik Posted October 10, 2015 Author Share Posted October 10, 2015 Gli Inumani sul grande schermo ci DEVONO arrivare.Punto.Probabilmente sarà un problema di quando, ma non penso che la cosa sia cancellata definitivamente o, peggio, traghettata sciattamente in una serie TV.Mi spiego: tu sei la Marvel Studios e hai uno slate strapieno da qui al 2019. Bene. Riesci a recuperare il tuo personaggio icona n°1, Spider-Man. Ci si deve fare ALMENO un film il prima possibile!Ora viene fuori che un filmino semplicino come Ant-Man è andato benissimo. Ci vuole un sequel! E hai in arrivo due personaggi importantissimi per le demografiche di riferimento, che sono Black Panther e Captain Marvel.Ok allora, sposti la Pantera e Cap Marvel per fare posto a Spider-Man. Poi li sposti di nuovo per Ant-Man & The Wasp.Poi però non li puoi spostare più, per non far incazzare le demografiche di cui sopra e per non perdere il traino di film come Civil War.E quindi? Che ti resta da poter posticipare? Il film su cui al momento hai lavorato di meno: Inhumans.Che poi da qui al 2019 ci sta che lo slate debba essere cambiato, espanso o ristretto (in caso di flop di qualche franchise).Insomma, ha senso mettere il film sugli Inumani nel backburner, ma non ha senso cederlo completamente al reparto TV, che non gli può rendere giustizia nemmeno lontanamente.Ve la immaginate la famiglia reale di Attilan fatta con il budget di Agents of SHIELD? :fear: P.S. Il costume high-tech per Flash mi preoccupa moltissimo.Nonostante su Injustice mi piacesse abbastanza, l'idea di vederlo addosso a quel tizio efebico che farà Berry Allen al cinema, Ezra Miller, mi mette l'ansia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 (edited) Erik come al solito è sagace e impeccabile e non si fa prendere dal panico come me: infatti Drew McWeeny (i più esperi di voi lo ricorderanno come l'ex Moriarty su AICN), che io seguo da 20 anni e ha una reputazione di tutto rispetto, ha scritto che è l'ennesima cazzata di Bleeding Cool senza assoluto fondamento alcuno, non solo ma che determinati elementi della mitologia degli Inumani è assolutamente off-limits per la divisione televisiva. Nonostante su Injustice mi piacesse abbastanza, l'idea di vederlo addosso a quel tizio efebico che farà Berry Allen al cinema, Ezra Miller, mi mette l'ansia. Concordo, sarà pure il più grande attore del mondo come dicono molti, ma il filippino non è proprio l'idea che ho io di Barry Allen. Visto che in tv hanno fatto Peter Parker con il costume di Flash, almeno al cinema mi vuoi fare Barry adulto o è proprio chiedere troppo? Edited October 10, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted October 10, 2015 Share Posted October 10, 2015 Più che altro, il problema degli Inumani in AoS è che al momento è una delle trame portanti. Se la tirano molto per le lunghe sfruttandone molto la mitologia, poi c'è il problema di integrarlo col film. Infatti non capisco, con tutto quello che potevano sfruttare, perche' andare a mettere mano cosi' pesantemente ora sugli Inumani per AoS, quando potevi usare benissimo l'Hydra per un po' e tutto il resto delle societa' segrete Marvel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 considera che non pensavano di avere indietro Spider-man, o che Ant-man avrebbe riscosso tanto successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Mah, secondo me il problema con AoS non si pone: quelli visti fino a ora con gli Inumani "veri" non c'azzeccano mezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 11, 2015 Author Share Posted October 11, 2015 E tanto per specificare, in questi giorni stanno già arrivando tutta una serie di rassicurazioni che raccontano più o meno quanto abbiamo pronosticato tutti: Inumani in Agents, ma non TUTTO degli Inumani. Ci sono aree specifiche del lore che il telefilm non ha il permesso di utilizzare.Black Bolt, Medusa e tutta la famiglia reale la vedremo nel film già annunciato nel 2019. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 rumour: vin diesel su freccia nera, visto che e' l'unico personaggio che non parla e non si rischierebbe di confonderlo con groot Più che altro, il problema degli Inumani in AoS è che al momento è una delle trame portanti. Se la tirano molto per le lunghe sfruttandone molto la mitologia, poi c'è il problema di integrarlo col film. Infatti non capisco, con tutto quello che potevano sfruttare, perche' andare a mettere mano cosi' pesantemente ora sugli Inumani per AoS, quando potevi usare benissimo l'Hydra per un po' e tutto il resto delle societa' segrete Marvel. eh, gli inumani di AoS saranno sempre una squadra di supporto dello shield, niente piu' (e si chiamano inumani solo perche' i mutanti non esistono nell'universo marvel ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 (edited) rumour: vin diesel su freccia nera, visto che e' l'unico personaggio che non parla e non si rischierebbe di confonderlo con groot Sì, molta molta paura e mi incazzerei anche come una bestia: ci vuole un attore con i controcoglioni (preferibilmente inglese: sono molto più bravi e preparati di quelli americani) che abbia una padronanza fuori dal comune del linguaggio del corpo per dare forma ad uno stupendo personaggio kirbyano come Black Bolt! (quel famoso porco!) Scusate se lo scrivo qui: c'è anche un rumor agghiacciante secondo il quale la Marvel avrebbe cancellato il telefilm di Iron Fist, vojo solo morì!!! Edited October 12, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 E tanto per specificare, in questi giorni stanno già arrivando tutta una serie di rassicurazioni che raccontano più o meno quanto abbiamo pronosticato tutti: Inumani in Agents, ma non TUTTO degli Inumani. Ci sono aree specifiche del lore che il telefilm non ha il permesso di utilizzare. Black Bolt, Medusa e tutta la famiglia reale la vedremo nel film già annunciato nel 2019. Resto dell'opinione che, se Black Bolt vedesse uno dei tizi di AoS fregiarsi del titolo di "Inumano", una parolina gliela direbbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 rumour: vin diesel su freccia nera, visto che e' l'unico personaggio che non parla e non si rischierebbe di confonderlo con groot Sì, molta molta paura e mi incazzerei anche come una bestia: ci vuole un attore con i controcoglioni (preferibilmente inglese: sono molto più bravi e preparati di quelli americani) che abbia una padronanza fuori dal comune del linguaggio del corpo per dare forma ad uno stupendo personaggio kirbyano come Black Bolt! (quel famoso porco!) Scusate se lo scrivo qui: c'è anche un rumor agghiacciante secondo il quale la Marvel avrebbe cancellato il telefilm di Iron Fist, vojo solo morì!!! Per Iron Fist, speriamo di no, il progetto è davvero intrigante così come è concepito.Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Magari è stato combinato con Luke Cage per formare Heroes for Hire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Quello che ve pare, ma... NON fate vedere questo cosplay a DAN SLOTT. Seriously. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Sapevo che gli sfracelli al box-office di Deadpool avrebbero dato impulso all'eternamente in development film su LOBO e infatti puntualmente arriva la notizia di una nuova sceneggiatura affidata a Jason Fuchs (Pan, Wonder Woman). Incrociamo le dita e le palle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 Pan non gioca a suo favore, ma staremo a vedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Pan non gioca a suo favore, ma staremo a vedere... No, in effetti no, ma ha anche scritto Wonder Woman... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 E quello non l'abbiamo ancora visto. Ma se l'idea di Diana come antiquaria è sua, allora ho moderatamente buone speranze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Inhumans cancellato. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Inhumans cancellato. Peccato. Piu che cancellato rimandato a data da destinarsi, probabilmente e' dovuto anche al fatto che l'operazione della Marvel di sostituirli agli X-men e' de facto fallita . Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Più che altro è il ritorno di Spidey e successo inaspettato di GotG e Ant-Man. Credo che l'operazione di sostituzione degli Inumani agli X-men facesse capo principalmente al film(sostituirli nei fumetti è semplicemente impossibile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Più che altro è il ritorno di Spidey e successo inaspettato di GotG e Ant-Man. Credo che l'operazione di sostituzione degli Inumani agli X-men facesse capo principalmente al film(sostituirli nei fumetti è semplicemente impossibile) Vero, ma il tentativo c'e' ed e' palese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Piu che cancellato rimandato a data da destinarsi, probabilmente e' dovuto anche al fatto che l'operazione della Marvel di sostituirli agli X-men e' de facto fallita . Più che altro è il ritorno di Spidey e successo inaspettato di GotG e Ant-Man. Avete ragione entrambi, aggiungerei anche la guerra di potere tra Feige e Perlmutter (quest'ultimo relegato in tv e con la storyline di Inhumans su Agents of Shields). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 23, 2016 Author Share Posted April 23, 2016 Ma sì, sono d'accordo con voi. Lotte di potere, franchises esordienti con un successo inaspettato (e budget contenuto), sottotrama ancore del tutto inesplorata E Indiana Jones fissato per lo stesso periodo hanno tutti contribuito alla "messa nel backburner" del progetto.Tuttavia sono convinto che la famiglia reale di Attilan, al cinema, la vedremo.Quando non lo so, certamente dopo il 2020, ma sono convinto che la vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Probabilmente ora hanno fin troppi personaggi da gestire, direi che per forza alla fine della fase tre un po' di gente dovrà salutare per cominciare con altri del tutto nuovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Jeff Goldblum ha detto che potrebbe essere coinvolto in un superhero movie. Marvel o DC? Boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 C'e' qualche super eroe che assomigli ad una mosca in giro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts