Alex Halman Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Ma a prescindere se Dynit lo doppia è ovvio che esce anche in BD, mica è Yamato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Arrivera in home video quindi ? No guarda, Dynit doppia serie gratis per beneficenza e poi non le edita... Con le visual che fà (che piaccia o meno, OPM è "the next big thing" a livello anime dopo i Giganti, ne sento parlare/leggo in giro sul web un pò dappertutto) mi pare OVVIO che è stato doppiato per poi farlo uscire in home video (così come tutto quello che è passato doppiato su Vvvvid) ..fare 2+2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 (edited) Era necessario il tono ? Comunque buona a sapersi. Edited January 18, 2016 by mannag'upesc' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Visto il primo doppiato anche io. Mi piace Saitama, anche se il tono di voce non è adatto per quando è scazzato o comunque, lo fa troppo poco scazzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 quando doppiano gli altri ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Ogni martedì ne verrà rilasciato uno (oggi ci sarà il secondo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? For the lulz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Perché le zanzare sono troppo anche per lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Nel secondo episodio il doppiaggio mi ha convinto maggiormente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 In questo momento 1694141 visualizzazioni per TG2 e 1694127 per 0PM,Saitama a 14 visualizzazionu dal terzo posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Vedendo la seconda puntata in italiano ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima. Come mai Saitama non riesce a schiacciare la zanzara che lo tormenta prima di incontrare Genos ? Gli animali normali sono immuni a Saitama Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Nel secondo episodio il doppiaggio mi ha convinto maggiormente Io ho troppo in testa l'audio giapponese, per non rimanere perplesso sul doppiato italiano, non dico che sia brutto, eh ? Ho guardato troppe volte in audio originale e fatico ad abituarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Inoltre: chi vi dice che la zanzara in questione non fosse calva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Le zanzare in quanto esseri inutili e rognosi, esistenti soltanto per rompere le palle, sono la rappresentazione stessa del Male. Saitama, in quanto Eroe, ha il ruolo precipuo di ergersi in eterno contro le forze del Male. Ergo, la lotta di Saitama contro le zanzare e' eterna, ed in tal modo e' stata rappresentata (anche) in video. Augh. Esattamente così Inoltre: chi vi dice che la zanzara in questione non fosse calva? va' che e' terrificante sta cosa, eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 non ci credo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Ha fatto il botto, ma di quelli grossi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 che poi il manga sta prendendo una piega stupenda, se sfruttano bene quello che si è visto nell'ultimo capitolo (parlo di murata) può uscire davvero un capolavoro........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chroniko Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Per la cronaca, poco tempo fa era pure primo. E in effetti l'attire da becera americanata ce la vedo pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 [OT] ma davvero breaking bad in italia ha quel sottotitolo li'? :porco: [/OT] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 L'ho notato solo ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 (edited) Quasi tutte le serie inglesi note per il titolo originale hanno un sottotitolo cretino o un altro titolo in Italia. E' solo che come successo con HIMYM spesso le stesse emittenti lo levano per fare in modo che se lo dimentichino tutti. Si sa come demoliamo in Italia, ma fortunatamente ogni tanto un po' di sanità mentale viene fuori. One Punch Man ha il sottotitolo strano? No vero? Edited January 26, 2016 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Con un video sulla sua pagina Facebook Maurizio Merluzzo ci fa sapere che è il doppiatore di Boros. E che a dirigere è Mazzotta (non ricordo se sia stato già specificato) https://www.facebook.com/TheMerluzz/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts