Chibi Goku Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Questo è interessante. Sono alla terza volta che dice budget e sto odiando il tizio. Ricordiamo infatti che un membro dello staff stesso di OPM ha chiarito che nessuno li ha ricoperti di soldi ma hanno un budget normalissimo (così come Kyoto Animation lavora solitamente con budget medi). https://twitter.com/braves133/status/658691063436152832 Poi boh, la mena un sacco sulla storia dei freelance ma ormai quasi tutti gli animatori sono freelance, tolta Kyoto Animation nessuno studio ha troppi animatori in-house. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 in pratica è come per HCPC, con gli animatori che si sono gasati di loro dando il 110%? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 ..e intanto e' uscito il singolo e anche solo la cover spigne oltre ogni misura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Finalmente un opening heavy metal decente senza coretti emo tipo quella di Kiseiju. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Andando avanti ci sarà qualcosa in più a livello di trama? Ora come ora la serie è piacevole...però mi sembra un pò fine a se stessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marxaid Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Finalmente un opening heavy metal decente. ricorda mooooolto Prison School Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Andando avanti ci sarà qualcosa in più a livello di trama? Ora come ora la serie è piacevole...però mi sembra un pò fine a se stessa. Più che una singola trama principale ci sono diverse sottotrame che si sviluppano nell'arco di diverse minisaghe. È una serie fortemente trainata dai personaggi più che dalla trama principale (che non c'è) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Anche perché, seriamente: ma che cacchio di trama puoi sviluppare con un protagonista che è capace di sfasciare LAQUALUNQUE con un solo pugno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Tra non molto (penso, nella serie) ci saranno anche delle belle botte, eh ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 1, 2015 Author Share Posted November 1, 2015 maaa... è un'impressione mia o c'è un riciclo di jingle e suoni vari di kiseiju? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 (edited) Sto per fare una piccola maratona per mettermi in pari su VVVVID. Guardo le visualizzazioni. Il secondo episodio ha 46000 visite. Da solo. E' normale o One Punch è il prossimo Shingeki no Kyojin? Edited November 4, 2015 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 La seconda che hai detto. E secondo me se continua così va pure oltre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 e spero che come i Giganti lo avremo presto in BD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Non sono molto allegro alla prospettiva di un doppiaggio, ma vedremo. Comunque è la roba più figa che abbia visto negli ultimi tempi. In Madhouse si sono sparati l'impossibile e sono riusciti a rendere figherrimo anche un combattimento quasi insignificante (la OST mi pare molto carina). Quanti episodi sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Troppo pochi. Comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 credo 12 questo arco ,più un ova di 30 min che uscirà a dicembre, per la prossima stagione tocca aspettare visto che non sono usciti ancora tanti volumi......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkosp Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Non sono usciti tanti volumi dell'adattamento di Murata, ma il webcomic originale di ONE (disegnato da culo) è parecchio più avanti. Se volessero, potrebbero superare il manga di Murata e adattare partendo direttamente dal webcomic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 vero ....ma il webcomic di one davvero non si può vedere........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 beh, non è che userebbero il design di ONE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 quello è chiaro, ma credo che il manga di riferimento sia quello pubblicato ufficialmente con murata.... poi benvenga se penso che finisce a breve sto male :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 http://itakon.it/giapponesi/nendoroid-saitama-da-one-puch-man-di-good-smile-company-in-anteprima.html E' bellissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Lolle manco il tempo di incollarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Ep.6 ricordate il motto: quella piccirottola galleggiante e' PERICOLOSA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 (edited) Preferisco la sorella minore(che hai già visto e sentito, anche se non lo sai) Comunque buon episodio per mostrare che gli Eroi non sono tutti imbecilli e perdenti ma c'è anche gente seria e che è Saitama a essere schifosamente forte(se c'era ancora il dubbio) tra l'altro, nel fumetto il mostro sopravvive Edited November 8, 2015 by sirtao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Ho letto tutto, e gnente è più pericoloso di quella tipetta 8-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts