Vai al contenuto

Calciomercato


Messaggi raccomandati

Eccerto che ci vuole tanta moneta, ma senza di quella la competitività INTERNAZIONALE va serenamente a farsi benedire :sisi: Allora che non si dica che c'è la volontà di costruire una squadra da Champions ma si continuerà a puntare sul torneo nazionale e cercare di prendere la seconda stella nel minor tempo possibile.

 

Detto che Drogba lo lascio volentieri a Stamford :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Allora che non si dica che c'è la volontà di costruire una squadra da Champions ma si continuerà a puntare sul torneo nazionale e cercare di prendere la seconda stella nel minor tempo possibile.


beh non è vero, non è che il Barça per avere in squadra i vari Valdes, Puyol, Iniesta, Xavi, Messi, Bojan, ecc...abbia dovuto spendere chissà che cosa. E' solo una questione di programmazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Allora che non si dica che c'è la volontà di costruire una squadra da Champions ma si continuerà a puntare sul torneo nazionale e cercare di prendere la seconda stella nel minor tempo possibile.




beh non è vero, non è che il Barça per avere in squadra i vari Valdes, Puyol, Iniesta, Xavi, Messi, Bojan, ecc...abbia dovuto spendere chissà che cosa. E' solo una questione di programmazione.


Vero, ma se sono arrivati ai traguardi che hanno tagliato è perché i nuovi erano affiancati ai campioni ed ad altri giocatori d'esperienza: noi quest'abbiamo abbiamo minimo 6 giocatori in uscita per termine carriera/cessioni (per non parlare dei rientri dai prestiti) che hanno comunque avuto la loro importanza negli ultimi anni - chi più chi meno - e per come la vedo io questa campagna acquisti non parte sotto i migliori auguri di una doverosa rifondazione: magari mi sbaglio, ma per ora non vedo nomi all'altezza :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori l'inter li ha presi a poco e nulla...

Julio Cesar parametro zero, Maicon 4 milioni, maxwell parametro zero, cambiasso parametro zero, balotelli e santon dalle giovanili (balotelli acquistato da quele del brescia mi pare ma per cifre basse per un professionista), ibra intorno ai 20, samuel,stankovic,chivu presi quasi a fine contratto a prezzi bassi e altri.

Quelli dove ha speso sono stati i bidoni, con i soldi di mancini e quaresma prendeva 1 giocatore forte sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quelli dove ha speso sono stati i bidoni, con i soldi di Milito e Motta prendeva 1 giocatore forte sul serio...




FIXED :sisi:

questo nn lo puoi sapere, milito è un pò come era cruz (esperienza internazionale e squadra medio-bassa in italia) e motta se regge fisicamente è un buon cc
Link al commento
Condividi su altri siti

Quagliarella se l'è cattato De Laurentiis :fash1:

 

Meno male, almeno un bidone abbiamo evitato di portarlo in squadra... deo gratias, dopo Milito e Motta era caldamente auspicabile :goccia: :porcodance:

 

Se riusciamo ad evitare di prendere quel piantagrane di Cassano e puntare su Fabregas con un po' più di convinzione (e €€€) magari un acquisto decente che sia uno si può fare in questa tremenda estate di mercato :fear::fear::fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che l'Inter non stia sbagliando un acquisto.

Motta se non si dovesse più rompere è un buon acquisto, è anche italiano (spero anche che Lippi lo convochi, che non se ne può più di vedere i vari dossena, montolivo o pipponi vari) e in confronto allo Stankovic delle ultime due stagioni è un netto passo avanti.

Milito è un centravanti da area di rigore, come lo erano Crespo e, un po' meno, Cruz, anche lui potrà fare qualche stagione ad alto livello per poi restare come terza o quarta punta di lusso, si è visto con Crespo e Cruz che la formula funziona e il giocatore è sicuramente un professionista.

Al massimo si poteva pagarlo di meno, ma come acquisto ha senso.

 

Cassano in linea di principio lo prenderei anche, ha fatto due ottimi anni e anche caratterialmente è molto migliorato, non sono però sicuro di come si andrebbe a schierare la formazione con anche Cassano visto che di certo si dovrebbe giocare con 3 attaccanti (con Ibra, Milito, Balotelli e Cassano in rosa non puoi lasciarne fuori 2), e di quei 4 nessuno è particolarmente portato a tornare per fare la fase difensiva.

 

Serve effettivamente un regista per il centrocampo, ma è meglio se per una volta invece di spendere miliardoni su miliardoni vediamo di prenderci un giovane.

 

E a proposito di giovani non so se avete mai visto la primavera dell'Inter ma io non vedo l'ora che Destro si aggreghi in prima squadra *_*

E' veramente forte, buon fisico e ottimi numeri, quasi sicuramente verrà portato in prima squadra nel corso del prossimo anno, e sono pronto a scommettere che farà bene.

E se riusciamo anche a pigliare Arnautovic (sembra quasi certo) abbiamo un futuro assicurato per l'attacco :fash1: finalmente senza dover spendere milioni di € per comprare giocatori stra-famosi, primedonne, pipponi sopravvalutati o altro ancora.

 

E se tutto va bene a Genova lasciamo 4 grane (il bollitissimo Crespo e il trivellone al Genoa, quella pippa di Suazo e Jimenez alla Sampadoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

A me pare che l'Inter non stia sbagliando un acquisto.


Io spero davvero tu abbia ragione perché a me pare l'esatto contrario :fear:

Quote

Serve effettivamente un regista per il centrocampo, ma è meglio se per una volta invece di spendere miliardoni su miliardoni vediamo di prenderci un giovane.


Cesc è giovane :sisi: Vuoi l'alternativa, giovane ed italiana? Giuseppe Rossi :sisi::snob::fap

Quote

E a proposito di giovani non so se avete mai visto la primavera dell'Inter ma io non vedo l'ora che Destro si aggreghi in prima squadra *_*

E' veramente forte, buon fisico e ottimi numeri, quasi sicuramente verrà portato in prima squadra nel corso del prossimo anno, e sono pronto a scommettere che farà bene.

E se riusciamo anche a pigliare Arnautovic (sembra quasi certo) abbiamo un futuro assicurato per l'attacco :fash1:


Destro passerà quasi sicuramente in prima squadra, già il Mancio ne parlava bene ;) Su Arnautovic sono un po' più prudente, in fin dei conti viene da un campionato scrauso dove basta un po' più talento degli altri per primeggiare... non sò se sia adatto al salto per una big: certo, fosse veramente l'Ibra d'Austria sarebbe un grande affare.

Per un paio di tulipani (Sneijder e Van Persie :-* ) proverei comunque a sondare il terreno :sisi::fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Serve effettivamente un regista per il centrocampo, ma è meglio se per una volta invece di spendere miliardoni su miliardoni vediamo di prenderci un giovane.




Cesc è giovane :sisi: Vuoi l'alternativa, giovane ed italiana? Giuseppe Rossi :sisi::snob::fap


Giuseppe Rossi è una seconda punta, non un regista. Fabregas però tante volte lo hanno schierato a ridosso di una punta come fantasista.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Cesc è giovane :sisi: Vuoi l'alternativa, giovane ed italiana? Giuseppe Rossi :sisi::snob::fap

Da quante gare non segna?
12? 13?  :rotfl:
E poi come ha detto Pirkaf è una seconda punta e non un regista, e di seconde punte ne abbiano già abbastanza.
Mentre Fabregas secondo me non rende tantissimo come fantasista, infatti se andiamo a vedere quando viene schierato a ridosso delle punte spesso torna indietro per cercare palla, non è il suo ruolo.

Quote

Su Arnautovic sono un po' più prudente, in fin dei conti viene da un campionato scrauso dove basta un po' più talento degli altri per primeggiare... non sò se sia adatto al salto per una big: certo, fosse veramente l'Ibra d'Austria sarebbe un grande affare.

Ok, però hai visto il numero che ha fatto contro l'arsenal?  :pazzia::fap
Ha doti tecniche e fisiche straordinarie, se anche non diventasse un campione imho non risulterà comunque un bidone, e visto anche l'interessamento del Chelsea sono più portato a pensare che potrebbe davvero essere un giocatore importante.

Quote

Per un paio di tulipani (Sneijder e Van Persie :-* ) proverei comunque a sondare il terreno :sisi::fash1:

Oddio, Van Persie è fortissimo, ma è una seconda punta ed è troppo spesso rotto, ci andrei cauto.
Ovvio che dovendo scegliere tra lui e un Quagliarella mi prenderei Van Persie tutta la vita  :sisi: (ma per fortuna se l'è pigliato il Napoli)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Crespo bollito? L'anno prossimo segna una ventina di gol!! :sisi:

:lolla::lolla::lolla:
Ma lo hai visto giocare?
Ha azzeccato due partite in tutto l'anno, lentissimo, peggiorato anche sotto porta.
Un giocatore da Milan  :rotfl:

Quote

E Cruz a chi lo lasciate? :whistle:

A chi lo vuole, va per i 35, è finito pure lui, troppo lento e impacciato nei movimenti, tanti ringraziamenti per quello che ha fatto ma il suo periodo all'Inter è finito.
Piuttosto che vederlo fare la fine di Maldini ridicolizzato da gente di 10-15 anni più giovane (Adriano nel derby :rotfl: ) meglio lasciarlo andare e ricordarselo come l'attaccante decisivo che è stato.

Tenerlo per fargli fare simili figure di merda?
Io dico no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mia nonna in carriola giocando in una squadra che ha 300 trequartisti/rifinitori e mezzo attaccante (Pato a volte manco è partito titolare a fine stagione) segnerebbe una caterva di gol :rotfl:

Detto questo giocare in 10 per tenere in campo un attaccante che sta in area fermo te lo puoi permettere con le squadre che hanno meno ritmo/corsa, ma questo vorrebbe anche dire che in europa poi sei sicuro che ti faranno il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Da quante gare non segna?

12? 13?  :rotfl:

E poi come ha detto Pirkaf è una seconda punta e non un regista, e di seconde punte ne abbiano già abbastanza.

Mentre Fabregas secondo me non rende tantissimo come fantasista, infatti se andiamo a vedere quando viene schierato a ridosso delle punte spesso torna indietro per cercare palla, non è il suo ruolo.


Rossi per me può giocare anche dietro alle punte, ha inventiva ed è veloce... con i piedi buoni che si ritrova potrebbe giocare abbastanza agevolmente :thumbsup: E poi Deco non mi piace, farà la fine di Quaresma :goccia: :porcodance:

Quote

Ok, però hai visto il numero che ha fatto contro l'arsenal?  :pazzia::fap

Ha doti tecniche e fisiche straordinarie, se anche non diventasse un campione imho non risulterà comunque un bidone, e visto anche l'interessamento del Chelsea sono più portato a pensare che potrebbe davvero essere un giocatore importante.


Ah, i numeri che impressionano :lolla::lolla: :lolla: Io ho ancora in mente la punizione di Adri al Bernabeu, quella che fece :pazzia::fap tutta la Milano nerazzurra... e guarda che fine ha fatto :goccia: Non dico a prescindere che è un bidone, dico solo che forse "Ibra d'Austria" è un filo prematuro come nick :P

Quote

Oddio, Van Persie è fortissimo, ma è una seconda punta ed è troppo spesso rotto, ci andrei cauto.


Ma fotte sega se si spacca, pure Chivu sta mesi in infermeria ma quando c'è rulla :fash1: L'Olanda ha un sacco di fenomeni giovani più o meno famosi da seguire :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Rossi per me può giocare anche dietro alle punte, ha inventiva ed è veloce... con i piedi buoni che si ritrova potrebbe giocare abbastanza agevolmente :thumbsup: E poi Deco non mi piace, farà la fine di Quaresma :goccia: :porcodance:

Forse, o forse no, per giocare dietro alle punte devi avere una grandissima visione di gioco e la capacità di fare il passaggio determinante.
Rossi è tecnicamente abile ma non è detto che abbia le qualità per fare il rifinitore.
Deco sicuramente le ha, il problema è che è un giocatore in fase calante, va bene a costo 0 o quasi, altrimenti può restarsene a Londra imho.

Quote

Ah, i numeri che impressionano :lolla::lolla: :lolla: Io ho ancora in mente la punizione di Adri al Bernabeu, quella che fece :pazzia::fap tutta la Milano nerazzurra... e guarda che fine ha fatto :goccia: Non dico a prescindere che è un bidone, dico solo che forse "Ibra d'Austria" è un filo prematuro come nick :P

Mica l'ho chiamato io l'ibra d'austria, però è innegabile che le potenzialità ci siano.
E Adriano prima di ridursi come ha fatto per problema personali è stato un grandissimo.
4-5 anni fa era tra i pochi giocatori capaci di vincere una partita da solo.
Io ho ancora presente la scorsa confederation cup, Adriano giocava titolare nel brasile e faceva sembrare i propri compagni di squadra dei pivelli, devastante.

Quote

Ma fotte sega se si spacca, pure Chivu sta mesi in infermeria ma quando c'è rulla :fash1: L'Olanda ha un sacco di fenomeni giovani più o meno famosi da seguire :sisi:

A me invece fotte sega se è fortissimo, Chivu può anche essere il dio in terra ma dov'era quando il Manchester ci ha buttato fuori dalla champions?
Non c'era, ci hanno buttati fuori, un giocatore che salta le sfide decisive è inutile, a prescindere da quanto forte sia.
Lui e Samuel in due fanno un difensore solo (fortissimo, niente da dire, ma ne fanno uno in due, quindi minimo ne serve un altro di alto livello).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Da quante gare non segna?

12? 13?  :rotfl:

E poi come ha detto Pirkaf è una seconda punta e non un regista, e di seconde punte ne abbiano già abbastanza.

Mentre Fabregas secondo me non rende tantissimo come fantasista, infatti se andiamo a vedere quando viene schierato a ridosso delle punte spesso torna indietro per cercare palla, non è il suo ruolo.




Rossi per me può giocare anche dietro alle punte, ha inventiva ed è veloce... con i piedi buoni che si ritrova potrebbe giocare abbastanza agevolmente :thumbsup:


Allora tu intendi quello che viene chiamato trequartista/mezzapunta/fantasista.
"Regista" mi suonava strano, perché è un ruolo del centrocampo: come Xabi Alonso, Pirlo (al Milan), D'Agostino, ecc...

Se Rossi può fare il trequartista non so, non ce lo vedo perché è un ruolo che sfrutta appieno le sue capacità, mi sembrerebbe sprecato. Infatti nell'Under in quel ruolo ci ha sempre giocato Giovinco alle spalle di Rossi stesso e di Montatelli.

Quote

E Adriano prima di ridursi come ha fatto per problema personali è stato un grandissimo.

4-5 anni fa era tra i pochi giocatori capaci di vincere una partita da solo.


ai videopoker?
Link al commento
Condividi su altri siti

Deco a costo zero? :lolla::lolla: :lolla: L'hanno pagato un bel po' l'anno scorso, difficile che lo mollino aggratise :nono: E dato che Ancelotti non potrà subito spendere a destra e a manca, spero vivamente che almeno per un altro anno se lo tengano :sisi: Rossi non verrà mai perché ha una clausola rescissoria :pazzia: però secondo me quel ruolo lo può far bene: Pirkaf ne sà sicuramente di più ma per me Giovinco dietro le punte è peggio di quando gioca in fascia... quelle poche partite che gli ho visto fare sono state incredibili :sbav:

 

Per il difenosre di livello, Cibi, aspettiamo la vicenda socetaria di Roma... che magari Mexes vien via a prezzo scontato :whistle: (Montè, nun te incazzà ;D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Pirkaf ne sà sicuramente di più ma per me Giovinco dietro le punte è peggio di quando gioca in fascia... quelle poche partite che gli ho visto fare sono state incredibili :sbav:


Anche quando gioca sulla fascia Giovinco rimane comunque un trequartista, perché non ha le caratteristiche fisiche per farsi la fascia sia in avanti che indietro.
Per quanto riguarda il rendimento quest'anno ha fatto meglio sulla sinistra perché riesce a trovare più spazi, ma dipende molto anche dal resto della squadra e da come è messa in campo (per dire Ranieri nella semifinale di coppa italia quando schierò una formazione per farsi buttare fuori lo mise in una posizione inconcepibile).

Quote

Per il difenosre di livello, Cibi, aspettiamo la vicenda socetaria di Roma... che magari Mexes vien via a prezzo scontato :whistle: (Montè, nun te incazzà ;D )


Mou vuole Carvalho, per il discorso Roma non so quanto ve li scontino i giocatori: negli anni passati per i noti legami di petrolio tra Moratti e Italpetroli dove i capitolini vi hanno fatto da succursale i giocatori li vendevano solo a voi, ma ve li facevano pagare cari (vedi Mancini).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo