sirtao Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Stavo cercando una app per Android con cui tenere ordine delle mie collezioni di libri/fumetti/film/videogiochi. Quelle che ho trovato sullo store o sono scrause o richiedono i permessi anche per la mia anima. Voi ne conoscete/usate qualcuna in particolare? Altrimenti faccio probabilmente prima a scriverne una per conto mio (tanto il grosso del problema sarebbe progettare e scegliere il DB) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 io uso i file .txt, rigorosamente .txt. XD Redatti con un editor da coding, eh. Old skool or no skool at all!!1!!!!!1111! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 A me basterebbe anche solo su pc, ho visto qualche programma ma non son granchè soprattutto perchè a volte non gestiscono collezioni diverse ma solo di una tipologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 22, 2015 Share Posted November 22, 2015 Uso solo file excel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts