Ryu Soma Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Non sò se sono già i tradizionali saldi natalizi (direi di no..) e/o è in concomitanza con il Black Friday però è da un paio di gg che su Steam ci sono prezzi moolto interessanti! Io mi sono cattato Grandia II a 9.90 (straconsigliato a TUTTI gli amanti dei Jrpg) e Neptunia ReBirth 2 + dlc vari (sulle 13 tutto compreso); c'è Tutto life Is Strange completo a meno di 14 (ma spero scenda un pochino ancora per l'1 e/o aspetto i saldi invernali "veri") Fallout 3 GOTY a meno di 7 e parecchia altra roba valida che vien via per nulla (Transistor te lo tirano dietro a meno di 5 euro, tutta la roba THQ regalata, ecc) indi per i "master race" dateci un'occhio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 100 Euro in un giorno. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 "Life is strange" va posseduto per dovere morale ed etico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Non sò se sono già i tradizionali saldi natalizi (direi di no..) Quelli arrivano fra 3 settimane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 "Life is strange" va posseduto per dovere morale ed etico. Sporcaccione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 "Life is strange" va posseduto per dovere morale ed etico. Sporcaccione! TZE. E' picche' LIFE IS STRANGE non si compra soltanto, si possiede. Se adesso mi spuntasse fuori il meme da copia incollare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 E' un po' un peccato che non ci siano più le offerte del giorno, da un lato è positivo perchè non bisogna presidiare tutto il giorno steam per non perdersi gli sconti interessanti dall'altro sembra una cosa negativa perchè molti sconti "forti" non ci sono più, vedremo durante i saldi natalizi come s'evolve la cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Preso Tales of Symphonia a 4.99€, c'è anche Zestiria a 12.49€. Comunque è vero che da quando non ci sono le offerte giornaliere gli sconti sono più bassi, prima dovevi visitare il negozio ogni giorno per vedere cosa c'era ma si potevano fare affari migliori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 (edited) Bassi? io ho iniziato a guardarci solo da questi saldi ma mi paiono già prezzi strepitosi così, prima che facevano li regalavano? Però in effetti io ho guardato solo la roba un po' datata perché aspetto solo le edizioni GotY o simili con tutti i DLC inclusi a prezzo straccio. (e poi con una 560Ti cazzo guardo la roba del 2016?) Ho rimediato Valkyria Chronicle a meno di 7 euro, Tomb Rider 2013 a 7,5 con tutti i DLC e primi due Batman della serie Arkham a 5 euro sempre compresi di tutto, e i primi 2 Whitcher insieme a manco 4, mi son fatto una libreria con quattro soldi. Avrò da giocare per un anno almeno. A proposito, se mi volete aggiungere tra gli amici ho il solito nick Alex Halman Edited December 29, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Sì sono ottimi prezzi in assoluto, ma prima gli sconti stagionali erano ancora più forti ed erano appunto limitati a un solo giorno. Adesso trovi degli sconti fissi "standard", nel senso che è possibile trovare periodicamente offerte simili (tipicamente il 75% max.) anche durante l'anno. Le offerte stagionali si sono ridotte così ad essere "solo" una raccolta degli sconti che puoi trovare sempre, più che essere un evento speciale e atteso com'era prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Beh... io di "solo" il 75% non mi lamenterei, IMHO è meglio così, se no in effetti prima forse vendevano un botto solo in quei giorni e nel resto dell'anno un piffero perché tanto si aspettava solo quel momento. Comunque per dire ho preso pure Civ V completo di tutte le espansioni col 92% di sconto... (perché ho notato che magari il titolo base ha uno sconto massimo del 75% ma se ci metti tutto il cucuzzaro di DLC la percentuale va ben più su) Certo pure lui ora che è uscito il VI è quasi retrogaming ma per me in effetti è più giusto così, sconto massimo sui titoli datati ormai a fine vita mentre su quelli recentissimi stai sul 30-50% in meno (che comunque sempre un affare resta) anche perché se vai sempre a pescare giochi nuovissimi che per girare bene necessitano di PC fascia alta non è che spendere 10/20 in più per quel titolo te ne freghi più di tanto se ti sei appena fatto una macchinetta da 1200/1500 senza monitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts