Vai al contenuto

I film di Makoto Shinkai


Ryu Soma

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

A quanto pare hanno già confermato la release worldwide, che può significare diverse cose: qualche grosso produttore internazionale ha visto il successo di your name e vuole colpire d'anticipo, andrà su Netflix, oppure sono sicuri di venderla a chiunque perché ormai è diventato il "nuovo Miyazaki".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai con Your Name la gioia ce l'hai avuta.

Credo che questo film sia cruciale per Shinkai, sia per il fatto di confermarsi a certi livelli dopo il boom di Your Name, ma anche per vedere se riuscirà a fare un passo avanti rispetto alla tematica sulla quale si è espresso nei suoi film. Sono sempre convinto che sia l'artista a dover decidere di cosa parlare, fosse anche sempre lo stesso tema. Ma con Your Name ho l'impressione che Shinkai abbia chiuso il cerchio sul tema delle relazioni ostacolate da spazio, tempo, età o ruoli sociali. Quindi sono curioso e spero di vedere una nuova pagina.

 

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un film carino. Ma mi domando se il successo di Kimi no

si potrà ripetere; intendo un successo delle stesse dimensioni.

Credo che il precedente movie sia stato uno di quei "casi" dove una serie di elementi vanno a coincidere.

Tipo: se fosse uscito due anni prima, magari avrebbe incassato la metà. Ovviamente sono solo ipotesi, e l'importante è che il nuovo film sia buono.^^

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un film carino. Ma mi domando se il successo di Kimi no

si potrà ripetere; intendo un successo delle stesse dimensioni.

Credo che il precedente movie sia stato uno di quei "casi" dove una serie di elementi vanno a coincidere.

Tipo: se fosse uscito due anni prima, magari avrebbe incassato la metà. Ovviamente sono solo ipotesi, e l'importante è che il nuovo film sia buono.^^

 

Secondo me avrebbe avuto un buon successo di pubblico anche un paio di anni prima, non so invece se può bissarlo, spero ovviamente che faccia un bel film.

 

@ryoga: non ci hai capito granché ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo