Shuji Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=7JZ3RTx0QE8 (tra l'altro dev'essere il periodo dei Riff nelle opening.) E' completamente pazza. La adoro. E' completamente pazza. La adoro. E' completamente p.... Vabbe'. Prima puntata della Niu Maiwaifu (chissa' chi e') che rulleggia in scazzo et assolula deficIenza. P.s. Spero non esistano davvero quelle 'combinazioni' di gusti, ma ci credo davvero poco da quando ho visto la varieta' di Soda presente in Giappone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 (edited) Umh ho trovato il primo ep. moderatamente divertente (soprattutto la prima parte con gli scambi tra Hotaru, il protagonista ed il padre... le citazioni mi hanno fatto lollare) ed in genere visivamente piacevole (anche se non particolarmente animato, ha un chardes/art particolare che colpisce ma si vede che di soldi non ne hanno granchè...) poi la Taketatsu sulla protagonista rende (ed anche Saya pare un bel personaggio sclerato con tinte yandere) e tutto sommato direi che traina tutto l'ep. in un mix riuscito di energia e follia però mi chiedo se la serie non giunga a noia alla svelta perchè le gag possono essere si molto divertenti a seconda della persona ma alla lunga rischiano di stancare (o nel peggiore dei casi non far ridere) Per ora c'è (forse visto che potrebbe essere marginale) una hint alla love story (cmq notevole che il primo pirla a veder nuda la protagonista sia il miglior amico di TestaDiCocco e che lei praticamente se ne freghi... fosse stata la solita scena da harem avrei ruotato gli occhi invece è stata divertente in se) ed in generale mi ha trasmesso una certa follia contagiosa come esordio indi provo a seguirlo! cmq ho capito perchè internet è pieno di doujinshi su Hotaru (oltre ad essere decisamente gnocca è anche fuori di testa/schizoide.. come non amarla? :P ) dicono che manca questa, è un peccato che era un'altra citazione lollosa Edited January 8, 2016 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Brao, Hotaru rulla verso l'infinito (o verso pensa di andare, qualunque e ovunque sia, insomma ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Istruzioni su come mangiare un gelato. Prendete una schizzata da competizione: ...e fate fare tutto a lei. Che poi, che c'e' di strano e perche' te la prendi con la pucciola qua sopra, le dici che e' una schizzata, solo perche' ha i capelli color... ok. BTW: QUESTA e' un'introduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Ok, tipica situazione alla "pazzia portami via" il buon senso quella là non sa nemmeno cosa sia Sì in effetti anch'io ho apprezzato la variazione sul tema "protagonista che esce nuda dalla doccia e viene vista per caso" Testa di cocco è già fottuto e ancora non lo sa P.S. Per la combinazione di gusti... https://en.wikipedia.org/wiki/Umaib%C5%8D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 (meno male che e' un negozio di caramelle. Tra quelli e i 1000mila tipi di soda non so bene come sopravvivano da quelle parti) CMQ. QUI c'e' un sondaggio-fanz tra gli shipper di Hotaru e Saya http://strawpoll.me/6482489/r e' equilibrato ma ad adesso e' un po' in la' Saya. QUESTA E' UN'ERESIA da correggere. Questo microvideo vince tutto, TUTTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Il link del video non ci sta più :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 10, 2016 Author Share Posted January 10, 2016 Trovato in gif, aggiornato sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 10, 2016 Share Posted January 10, 2016 Grazie, sempre gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 Sai, la cosa notevole in tutto cio' e' che l'intento e' cazzeggiare sul titolo, ora poco ci manca che io dica 'prego' perche' misteriosamente la discussione e' virata sull'esistenza di un motivo di cazzeggio. Perche', posso dirlo con quasi totale certezza, te manco lo hai capito quel fimato, in quanto la serie dentro lo schermo non l'hai mica vista. E' un po' come se uno dicesse all'altro osservando da un binocolo a pagamento: "Ehi, guardate che bel tramonto."E l'altro rispondesse, preso il suo posto: "Ho finito le monetine per il binocolo". Il primo glieli da e l'altro dice "Grazie". Ah, o tempora o mores e ribes. Ah, o Zelig e Drive in. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Ti avevo solo ringraziato per aver sistema il problema del link morto... non capisco questa filippica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 È il mestruo. P.s. Ho già scritto tutto quello che volevo dire. Ora sta al capire od a vittimire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 Ep.2 La mia pazza preferita della stagione e' tornata. p.s. IL COLONY DROP. L O L p.s.2 la birra liofilizzata............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 "Parliamone." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Avanti così bisognerà fondere i topic "Maestra!" Quelle due invece di darsi al catfight (per ora) stanno facendo comunella... il pirlotto è sempre più fottutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 18, 2016 Author Share Posted January 18, 2016 pero', sai in questa serie il pirla non e' tanto il Tonno della vicenda... qua c'e' la particolarita' della TONNA: Il pirla sarebbe stato gia' mezzo pronto, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 Effettivamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 19, 2016 Author Share Posted January 19, 2016 Continua il giro di gif animate (sta serie si presta pure bene ai meme ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 21, 2016 Author Share Posted January 21, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Un viaggio nel vuoto cosmico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 21, 2016 Author Share Posted January 21, 2016 Penso venga dalla terza puntata, che e' out ma in attesa di subbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Recuperando piu' tardi le ultime due puntate, usiamo il medesimo taglio didattico usato dalla serie stessa nella descrizione dei dolci (?)(continuo ad avere dubbi su che negozio sia questo, che come spaccio in se' mi pare dedito a spacciare ben altro che dolci di varia fattura), per illustrare la pericolosissima razza introdotta nella serie. LA TONNA (nella foto vediamo un esponente femminile di sesso femminile (!) che scopre la propria tonnitudine) (ATTENZIONE: sotto spoiler situazione equivalente ai fini della discussione, ma ad alto rischio infartuale) LA TONNA, a differenza della DONNA (NB: sparare non ad altezza 'uomo per il battutone, grazie), e' quell'essere che ancora non ha sviluppato piena consapevolezza della propria capacita' di far spostare ampia parte della circolazione dell'uomo da una parte "ad un'altra", ragion per cui e' immensamente pericolosa, non per cio' che fa nel proprio essere Tonna, ma per la prospettiva che avendo gia' tali capacita' peculiari, quando se ne rendera' conto, l'effetto di tale ancora situazione istintuale verra' moltiplicata all'ennesima potenza, con anche l'introduzione di Arti specifiche atte alla loro realizzazione pratica. In questa serie, abbiamo un esempio precipuo di tale razza particolare, ovviamente con Hotaru no, spe', questa e' un'altra roba. Si diceva, CON HOTARU: La quale, (si parla della 4' puntata) dice al pirla della serie (poraccio per lui, non lui Tonno a sto giro), con sguardo sognante roba tipo:"Legami e ficcamelo in bocca." "Il dolce" https://www.youtube.com/watch?v=5Eml-lGh9_E CHE VOJO DI', e' tanto diretta come espressione, quanto abbastanza incredibile che venga da di lei detta ed esclamata senza uno straccio di malizia od altro. Voleva solo un dolcetto (lol) e sfidare il pirlaccio (neologisma per pirla+poveraccio, che, voo di', uno che si chiama Kokonatsu gia' e' votato al martirio del perculamento, figurarsi poi la percentuale di Sfiga che gletocchera') Fine prima parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Va com'è brava a prendere in bocca grossi affari cilindrici di colore rosa Questa qua è una fabbrica di meme e gif come poche al mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Ovviamente in ALTER non hanno perso tempo(e non credo saranno gli unici) H_H Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 ? Che fine ha fatto la mia psicopatica preferita, che siamo fermi alla 5? ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts