Vai al contenuto

Star Trek


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

e quindi, per celebrare il first contact day:

‘Star Trek: Picard’ Season 2 Trailer Teases Arrival of Major ‘Next Generation’ Character

siccome 'sto teaser non si vede e forse nemmeno c'è, tocca prendere la via che conduce a paramount...

https://intl.startrek.com/firstcontact

live con stewart, frakes, spiner e una tiza che non capisco chi sia krige la regina borg del film :ph34r:

cmq

https://intl.startrek.com/videos/watch-an-iconic-character-returns-for-star-trek-picard-season-2

Quote

Bonjour, mon capitaine!

(gridolino di gioia)

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

trailerino di picard stagione 2:

https://intl.startrek.com/videos/watch-a-star-trek-picard-first-look-season-two

time travel!

the trial never ends!

quest'anno torna anche janeway, in un cartone 3D per bambini, doppiata dall'attrice medesima:

Quote

Paramount+ today released a first look image of Captain Kathryn Janeway in its upcoming all-new animated kids’ series Star Trek: Prodigy. Kate Mulgrew (Star Trek: Voyager) reprises her role as Janeway, who will serve as the Star Trek: Prodigy starship’s built in emergency training hologram. The news was revealed by series executive producers Kevin and Dan Hageman during today’s virtual global First Contact Day panels. The Hagemans also revealed that the series takes place in the year 2383, after the events of Star Trek: Voyager, and in the Delta Quadrant. Developed and produced by Nickelodeon and CBS Studios, Star Trek: Prodigy will premiere on Paramount+ in the U.S. later this year.

in più lower deck s2 ad agosto + rinnovo per la s3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Visitatore Great Starred
Il 13/1/2016 Alle 14:50, Mr.Bultitude ha scritto:

Non ho trovato nessuna discussione quindi la inizio io.

 

Complice mio fratello che a natale mi ha regalato la prima stagione della serie storica in dvd rimasterizzata, sono ufficialmente entrato nel tunnel. Ho seguito la serie fin da piccolo a spezzoni e a salti, senza nessun filo logico e consequenziale, e non mi ha mai fatto strappare i capelli. Adesso seguendo puntata dopo puntata, sono poco dopo la metà della prima stagione, ne riconosco appieno il valore.

C'è qualche trekker su questi lidi?

 

Nano-nano.

...ovviamente, prendo il nano-nano come una battuta, ma si, c'e' ancora una trekker qui in giro. Con una risposta in ritardo di anni, ma tanto contano le date astrali...😏

Se qualche rappresentante Romulano ha visto Discovery e mi spiega dove poterlo pescare, mi fa un piacere. Basta che non mi consigli di prenderlo dai Ferengi 🤑

 

Modificato da Great Starred
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
4 minuti fa, Tetsuya ha scritto:

Picard e Lower Decks invece li trovi su Prime video, se non li hai ancora visti.
Su Netflix c'è anche tutto il resto della Trek saga, da TOS a scendere.

Non ho Prime Video, non mi piace. Mi faro' Netflix.

Modificato da Great Starred
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

sigla di apertura di prodigy, serie per bambini.

Quote

Developed by Emmy® Award-winners Kevin and Dan Hageman (“Trollhunters” and “Ninjago”) the CG-animated series STAR TREK: PRODIGY is the first “Star Trek” series aimed at younger audiences and will follow a motley crew of young aliens who must figure out how to work together while navigating a greater galaxy, in search for a better future. These six young outcasts know nothing about the ship they have commandeered – a first in the history of the Star Trek Franchise – but over the course of their adventures together, they will each be introduced to Starfleet and the ideals it represents.

ce la faranno a conquistare un nuovo pubblico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
2 ore fa, Roger ha scritto:

 

sigla di apertura di prodigy, serie per bambini.

ce la faranno a conquistare un nuovo pubblico?

veramente c'era gia' la serie Hanna & Barbera degli anni 70,fatta apposta per i bambini,comunque mi incuriosisce l'idea di vedere questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Great Starred said:

veramente c'era gia' la serie Hanna & Barbera degli anni 70,fatta apposta per i bambini,comunque mi incuriosisce l'idea di vedere questa.

Era prodotta da Filmation, due stagioni.
Per bambini relativamente, dal momento che gli scrittori erano gli stessi della serie classica, per cui il tono della TOS veniva rispettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Roddenberry, c'è qualcuno che ha apprezzato il suo progetto postumo, poi sviluppato dalla vedova?

 

Quando ero giovane mi interessò parecchio, per vari temi.

Potrei elaborare, ma vi lascio gli interrogativi di Roddenberry su cui aveva basato il suo progetto:

http://www.alanistic.co.uk/efc/Legacy/EFCQuestions1.jpg

http://www.alanistic.co.uk/efc/Legacy/EFCQuestions2.jpg

Il primo quesito del secondo foglio mi ha sempre attanagliato.

 

Se siete come me, consiglio la lettura con queste musiche in sottofondo (siamo nei dintorni di Karl Jensen - Adiemus, direi):

 

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Great Starred
Il 1/9/2021 Alle 02:17, Tetsuya ha scritto:

Era prodotta da Filmation, due stagioni.
Per bambini relativamente, dal momento che gli scrittori erano gli stessi della serie classica, per cui il tono della TOS veniva rispettato.

Si, rivedendolo ieri mi e' sembrato un serial animato piuttosto fedele.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/5/2021 at 11:00 PM, Lord Gara said:

Solo io sto trovando questa nuova stagione di Lower Decks incredibilmente debole?

inferiore alla prima, il ritorno gestito abbastanza a cazzo, più divertente e perculatorio quello del morto.

Comunque rimane godibile ed ha momenti divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/1/2021 at 2:37 AM, Shito said:

Parlando di Roddenberry, c'è qualcuno che ha apprezzato il suo progetto postumo, poi sviluppato dalla vedova?

 

Era molto interessante, il problema è che ha subito una gestione schizofrenica, tanto che ogni stagione quasi pareva una serie differente. Una delle ragioni fu che Majel Roddenberry si sfilò lentamente dall'essere parte attiva del progetto, preferendo concentrarsi su Andromeda e altre serie da lei prodotte. Il risultato fu che non vi fu un unico showrunner e curare l'intera serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo