Jump to content

Super Robot Wars V

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbuò finito.
Complessivamente mi è piaciuto, certo fin troppo facile.

Bella la grafica ma ho tipo l'impressione che parecchie cose sono a metà.
Tante serie ma roster un po' ridotti, scambio di piloti anche molto limitato.

Comunque interdetto della quasi assenza di attacchi combinati, che figata poteva esserci con i mazinga?

Ultimamente le combo le hanno limitate parecchio, ahimè...

Non so da quanto tempo non vedo una cosa simile alla Final Dynamic Special.

Probabilmente il canto del cigno è stata la Muteki Combination di Trider/Zanbot/Daitarn. 

Credo sia una via di mezzo tra mancanza di soldi/tempo/voglia e il voler focalizzare (male) le serie che ci sono.

Cioè, seed ha 5 attacchi combinati, daitarn/zambot ne han due... ma queste serie non tornano in x e t.

Poi fa ridere ci sia roba tipo jerid e l'altro pirla personaggi segreti, così come diversi "chi cazz è" di unicorn tutti con robot cessi da 3 attacchi.

• 2 weeks later...

Da quando stanno facendo i giochi singoli, la qualità delle animazioni sta un po' calando, anche proprio a livello di inventiva. Personalmente ritengo molto più riuscite alcune animazioni di super robot taisen DD, che sta venendo su paradossalmente molto bene (complice forse il fatto che secondo me lo sta facendo il team che prima faceva i titoli per portable,ed ha sempre mostrato un'inventiva maggiore rispetto agli altri). Secondo me,per il prossimo titolo per console a livello,dovremo aspettare 3rd OG, sperando che oltre all'ovvio  Alpha 3 ci siano gustose sorprese (temo che con 3rd OG chiuderanno pure la serie)