Cavaliere nero. 39 Posted February 20 Author Share Posted February 20 Cioè........... Link to post Share on other sites
Cavaliere nero. 39 Posted February 23 Author Share Posted February 23 Una volta per prendere in giro i pentascemi io gli dicevo: voi 5 stelle mi fate talmente schifo che piuttosto voterei Previti e Dell'Utri !!!!! Ed i 5 stelle scemi rispondevano: vergogna ! Previti e dell'Utri sono soci del nano condannato !!!!! Honestah !!!!!! Ed io:ma io scherzo a dire che li voterei,piuttosto voi,cosa fareste se fosse invece il M5S a chiedervi di votarli ? La mia era una provocazione,che però si è realizzata,adesso sono al governo assieme davvero anche al nano condannato. Però nella loro mente di matti va bene,perchè ad allearsi col nano sono loro. Link to post Share on other sites
Cavaliere nero. 39 Posted yesterday at 09:04 AM Author Share Posted yesterday at 09:04 AM Evoluzione dei meme dei pentascemi: Cioè per questi dementi dei 5 stalle chi vota partiti di indagati è complice. Ma allora il M5S che coi partiti degli indagati ci si è alleato ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts