Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)


Roger

Messaggi raccomandati

"Batman, di Ben Affleck" è un po' miserrimo come titolo ma sinceramente non mi viene in mente altro.

detto ciò, si sapeva che c'è un nuovo film di batman in cantiere ed affleck (strepitoso!!!!111!! una delle cose milliori di giastis lig!) collabora con il buon geoff johns per realizzarlo.

questa ormai è preistoria.

la storia moderna è che ad un certo punto affleck sgancia un tweet dal set di JL ed il tweet in questione mostra deathstroke.

al solito c'è chi si fappa e chi no, cmq non si capisce bene la situazione relativamente a deathstroke: sta in JL, nel film di batman o entrambi?

oggi johns dice che deathstroke sarà nel film di batman e che il villano sarà interpretato da joe manganiello; questa dovrebbe essere la storia contemporanea fino a nuova evoluzione.

 

http://www.mangaforever.net/347678/joe-manganiello-sara-deathstroke-nel-batman-di-ben-affleck

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso si cambia quando abbiamo il titolo ufficiale ("The Batman"?). :snack:

 

mi viene un po' da ghignare perchè in fin dei conti le origini dell'uomo pipistrello sono state (ben) narrate in batman v superman.

senza contare che il bruce di questa serie ha una certa età e quindi, salvo ringiovanimenti che renderebbero il film in questione un prequel un po' particolare, un 'the batman' imo sarebbe sopra le righe, inadatto.

ad aumentare la risarella folle c'è che non molti anni fa, con gli altri film, sono stati "bruciati" personaggi chiave legati a batman.

certo c'è di nuovo il joker in circolazione e prima o poi la gatta riciccia fuori sicuramente, ma dent? riddler? bane? ra's al ghul e talia? lo spaventapasseri? falcone e maroni (visti anche nella serie tv gotham, come altri dei precedenti, quindi ripescandoli continuerebbe il problema dello sdoppiamento/sovrapposizione pur trattandosi di due universi narrativi diversi)? forse è per questo che si vedrà deathstroke, ma non credo sarà l'unico cattivone del film.

'sto film è imo uno dei più difficili da realizzare in questo momento, a partire dal dargli un titolo.

possono pure chiamarlo definitivamente 'the batman' come ipotizzi tu, non è che sia gravissimo o sbagliato. è che se stai creando un filone nuovo non puoi mancare determinati passaggi ben noti... e qui, con i presupposti dei film superman e BvS, mi pare manchi qualcosa di veramente importante (in breve: per quel poco che si sa non mi sembra si stia capitalizzando abbastanza bene su batman come personaggio, anche se ce lo si mette ovunque e pubblicizza continuamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto diciamo che è stato annunciato ufficialmente che Deathstroke sarà interpretato da Joe Manganiello.

 

joe-manganiello-extra-05.jpg

 

Quanto al titolo del topic, per ora lo lasciamo.

Nel caso si cambia quando abbiamo il titolo ufficiale ("The Batman"?). :snack:

 

Dovrebbe anche essere ufficiale che sarà il cattivo del film di Batman

 

Per me comunque un'ottima scelta considerando il personaggio fumettistico, in primis perchè si esce dai soliti 4 cattivi utilizzati per batman (che cmq ritorneranno sicuramente nei prossimi film, soprattutto joker) e poi perchè si promettono parecchie botte in stile assalto al magazzino di batsvssupes sperando che le coreografie dei combattimenti siano decenti e non Nolan style

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Beh, no nci vedrei nulla di strano. L'ultima trilogi di Batman è comunque relativamente giovane. Fare un altro reboot ora potrebbe essere controproducente

Il reboot in realta' ci e' stato, con Batman vs Superman, e con suicide squad(con il Joker gangsta), quindi non sarei cosi tranquillo per questo rinvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La trilogia di Nolan mi sembra sia già stata posta non in canon con l'universo cinematografico DC, Batman è anziano più perchè hanno volutio rifarsi alla storyline di DKR che per far combaciare il pipistrello nolaniano con l'azzurrone snyderiano.

 

Reboot direi che non sono necessari, le origini di Batman le conoscono anche i sassi oramai e la sua storia non è stata stravolta per questo rilancio, se vogliono trasporre le sue storie migliori il fatto che sia più maturo non cambia granchè, non è il vecchietto di Miller ma solo un poco stagionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Daje!!! Allora, nientemeno che Bret Easton Ellis, noto più per altro per American Psycho, ha rivelato che lo script per il Batman di Affleck è un macello inenarrabile e che alla WB non frega proprio gnente:

 

“I was having dinner with a couple of executives who know other executives who are working on the [forthcoming] Batman movie, The Batman. And they were just telling me that there are serious problems with the script. And that the executives I was having dinner with were complaining about people who work on the Batman movie. And they just said they went to the studio and they said, ‘Look, the script is … Here’s 30 things that are wrong with it that we can fix.’ And [the executives] said, ‘We don’t care. We don’t really care. The amount of money we’re going to make globally, I mean 70 percent of our audience is not going to be seeing this in English. And it doesn’t really matter, these things that you’re bringing up about the flaws of the script.’ So I do think global concerns play a big part in how movies, and what movies, are being made, obviously.”

 

Ora, onestamente, mi riesce davvero difficile crederci: è un'informazione di terza mano (l'amico del fratello di mio cugggino mi ha detto...) e non posso pensare che talenti come Affleck & Geoff Johns possano partorire degli orrori. Staremo a vedere. Certo è che stiamo assistendo ad un passo falso dietro l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me suona molto strano.
Poi che uno Studio come WB se ne freghi in quel modo del box office americano mi sembra quantomeno implausibile.

E' vero che gli incassi internazionali ora sono tenuti in graqnde considerazione dagli Studios, ma è anche vero che ogni dollaro che entra entra immediatamente, senza dover fare cambi di valuta, pagari tasse e altri balzelli all'estero.

 

Insomma, mi sembra una solenne cazzata... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

terrorismo (lol).

ci sarà sempre qualcosa di negativo da dire sui film di batman perchè fa parte delle icone del fumetto super eroistico più rappresentative. non è che i batman precedenti siano esenti da difetti, dal casting alle sceneggiature. vabè per me ne uscirà un onesto action movie, con qualche venatura introspettiva.

sì ho le palle di cristallo e le leggo.

tanto allaggente freganulla dei film seri, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo