Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)


Roger

Messaggi raccomandati

sì può essere riferito al celebre una morte in famiglia ma ache no; dipende se si segue quella strada oppure quella del DK di miller. sebbene ci siano delle similitudini (todd deve significare il fallimento del pipistrellone) cambiano le implicazioni, su tutte proprio il joker (e quindi parlando di grayson...).

poi vabè, per qualsiasi occorrenza c'è sempre la fossa di lazzaro e in warner lo sanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

il fatto è che l'unica certezza (momentanea) è il nome del regista, il quale vuole il controllo totale del film; qualunque cosa questa espressione significhi, perchè anche se lo volesse non potrebbe mai uscirsene con un film che non c'entra con il DCEU ma attenersi a delle linee guida.

qualche giono fa è arrivata la notizia che lo script del film sarà rifatto da zero; ma anche questo cosa significa a parte l'ovvio? le linee guida ci saranno pure su questo argomento.

si vede che deathstroke non è una delle linee guida.

è un bene o un male? boh... non esistedo un film non si può sapere :lolla:

di certo sarebbe bello vedere qualche personaggio nuovo che non siano i soliti joker, spaventapassere, freezer, pinguini eccetera.

quindi deathstroke potrebbe pure essere interessante, sempre che poi la cosa non vada a complicarsi con l'aggiunta di damian il quale si porterebbe dietro parentame vario e qualche robin, e allora apriti cielo sarebbe una film impossibile.

si sono persi in un bicchier d'acqua.

 

se però cancellano questo e fanno il film batman vs manbat gli perdono tutte le freddure dell'ultimo anno  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

in giro per la rete, e se non ho capito male particolarmente su reddit, circola una quantità impressionante di news sui film dc. la maggior parte sono volutamente false; il problema è che c'è anche una piccola parte che si è dimostrata vera o quasi, e che tutti riportano tutto come fosse vero speculandoci sopra.

detta breve, è un po' come quella storia (di cui sopra) per la quale il prossimo anno sarebbero usciti 4 film che hanno a che fare con batman... di per sè non è credibile, però inserita in un contesto di celebrazioni del personaggio assume un significato incerto. se poi nessuno in dc/warner smentisce velocemente si creano strane aspettative. la cosa è stata successivamente smentita, con un po' di umorismo (i film non saranno 4 ma più di una ventina) da geoff e un altro tizio di cui non ricordo il nome.

oh ma tu guarda, è movieweb :giggle:

personalmente ormai tendo a fidarmi solo delle comunicazioni rilasciate ufficialmente; il resto non ha quasi più importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sarà ... intanto forse (e ripeto forse) lo faranno nel 2019 ... poi si vedrà

http://www.fantascienza.com/22646/the-batman-sara-solo-l-inizio-parola-di-matt-reeves

Questo film piu passa il tempo e' piu' sembra lontano, c'e' il rischio che gia'  dal 2018 (sempre se non lo rimandano ulteriormente)  l'interesse verso i super eroi(sopratutto verso quelli piu' classici) cominci a raffreddassi davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

beh potrebbe trattarsi di un film su batman non legato ai vari eventi che portano ai filmoni di gruppo. in questo senso è uno standalone, come mi sembra possa essere inteso anche il recente wonder woman (non l'ho visto, ma non ho letto di vari collegamenti a film precedenti/successivi).

certo è che quella affermazione sul dceu è bizzarra.

che si sia rinunciato all'universo condiviso lo dubito... dopo suicide squad 2 e gotham city sirens è appena stato annunciato il TERZO film con leto e margot, ovvero joker e harley: http://www.mangaforever.net/452230/joker-harley-quinn-ecco-i-registi-del-film

 

cosa crei tutti questi problemi per la produzione di un film su batman non l'ho ancora capito. forse troppe pellicole marvel il prossimo anno gli tolgono visibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può invece darsi che il tutto sia riportabile alla voce secondo cui Affleck voglia lasciare il ruolo?
Vero anche che al Comicon ha detto che interpreterà lui stesso Batman nel nuovo film. 

Può darsi che il nuovo film faccia fatica ad uscire a causa della trilogia di Nolan?. Nel senso, è relativamente nuova. A differenza però di Spiderman, di cui abbiamo avuto un reboot nel giro di poco(2-3 anni?), l'universo DC non è ancora lanciato come è/era il Marvel. Senza contare che tutti speravano(ma anche qui lo speravamo) che il ragno entrasse a far parte del cast degli Avenngers.

Ah, senza contare che The Amazing aveva fatto cagare chiunque. Quindi il reboot era più che voluto.

Qui il problema c'è già in partenza, quindi non se ne sente l'esigenza :sisi:

 

Oppure non è che vogliono seguire la scia dei fumetti? Negli standalone ognuno il suo, poi ci sono gli special everybody all togheter with so mcuh beer?

L'idea di fondo non è male, solo che a quel punto io avrei fatto uscire per ultimo il film della Justice League.

 

 

Non so se m ison spiegato, perché stamane non ci sto capendo un ca**o nemmeno io

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che alla WB hanno sempre le idee chiarissime

 

LOL!

 

Anch'io comunque, come Roger, l'essere avulso dal DC universe di The Batman l'ho interpretato nel senso di un film non legato agli attuali fili narrativi della Justice League. Potrebbe per esempio essere ambientato nel passato, un po' come Wonder Woman che de-facto aveva riferimenti quasi pressochè inesistenti ai film precedenti.  E forse questo permetterebbe a Ben Affleck, nonostante le sue continue rassicurazioni, di sganciarsi definitivamente dal ruolo. Non lo percepisco più convinto. Mi chiedo anche se Joker & Harley Quinn prenderà il posto di Gotham Sirens. Comunque il prossimo film sicuro dopo Aquaman sarà Shazam!, il resto rimane un terno al lotto.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

beh potrebbe trattarsi di un film su batman non legato ai vari eventi che portano ai filmoni di gruppo. in questo senso è uno standalone, come mi sembra possa essere inteso anche il recente wonder woman (non l'ho visto, ma non ho letto di vari collegamenti a film precedenti/successivi).

certo è che quella affermazione sul dceu è bizzarra.

che si sia rinunciato all'universo condiviso lo dubito... dopo suicide squad 2 e gotham city sirens è appena stato annunciato il TERZO film con leto e margot, ovvero joker e harley: http://www.mangaforever.net/452230/joker-harley-quinn-ecco-i-registi-del-film

 

cosa crei tutti questi problemi per la produzione di un film su batman non l'ho ancora capito. forse troppe pellicole marvel il prossimo anno gli tolgono visibilità?

 

WW E' collegato, anche se non moltissimo, nel senso che parte dopo BvS e poi è tutto un flahback relativo alla famosa foto trovata da Bruce fino all'epilogo, però se togli inizio e fine è effettivamente uno stand alone

Comunque il prossimo film sicuro dopo Aquaman sarà Shazam!, il resto rimane un terno al lotto.

 

Immagina se Shazam! lo facesse Snyder con lo stile di MoS... BWHAHAHAHAHAHAHAHA :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh potrebbe trattarsi di un film su batman non legato ai vari eventi che portano ai filmoni di gruppo. in questo senso è uno standalone, come mi sembra possa essere inteso anche il recente wonder woman (non l'ho visto, ma non ho letto di vari collegamenti a film precedenti/successivi).

certo è che quella affermazione sul dceu è bizzarra.

che si sia rinunciato all'universo condiviso lo dubito... dopo suicide squad 2 e gotham city sirens è appena stato annunciato il TERZO film con leto e margot, ovvero joker e harley: http://www.mangaforever.net/452230/joker-harley-quinn-ecco-i-registi-del-film

 

cosa crei tutti questi problemi per la produzione di un film su batman non l'ho ancora capito. forse troppe pellicole marvel il prossimo anno gli tolgono visibilità?

 

WW E' collegato, anche se non moltissimo, nel senso che parte dopo BvS e poi è tutto un flahback relativo alla famosa foto trovata da Bruce fino all'epilogo, però se togli inizio e fine è effettivamente uno stand alone

Comunque il prossimo film sicuro dopo Aquaman sarà Shazam!, il resto rimane un terno al lotto.

 

Immagina se Shazam! lo facesse Snyder con lo stile di MoS... BWHAHAHAHAHAHAHAHA :lolla:

 

Secondo me se mai faranno un nuovo film su Superman sara' avvulso al dc cinematic universe, e servira' in primis per cambiare un atmosfera ed ultimo ma non ultimo liberarsi di quella statua di marmo di Cavill

Link al commento
Condividi su altri siti

 

WW E' collegato, anche se non moltissimo, nel senso che parte dopo BvS e poi è tutto un flahback relativo alla famosa foto trovata da Bruce fino all'epilogo, però se togli inizio e fine è effettivamente uno stand alone

 

Esatto, questo intendevo dire: l'hai espresso meglio di me!

 

Immagina se Shazam! lo facesse Snyder con lo stile di MoS... BWHAHAHAHAHAHAHAHA :lolla:

 

 

 

Non si addice al personaggio quel tipo di stile e atmosfere e infatti subito il regista di Shazam! si è precipitato a ribadire che il film sarà light e molto divertente!

 

Secondo me se mai faranno un nuovo film su Superman sara' avvulso al dc cinematic universe, e servira' in primis per cambiare un atmosfera ed ultimo ma non ultimo liberarsi di quella statua di marmo di Cavill

 

 

E va beh, ma così però di avulso in avulso non ci si capisce più "gnente"!!! Cosa è canone, cosa non lo è, cosa è stand-alone e cosa è avulso?!? Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me se mai faranno un nuovo film su Superman sara' avvulso al dc cinematic universe, e servira' in primis per cambiare un atmosfera ed ultimo ma non ultimo liberarsi di quella statua di marmo di Cavill

 

 

E va beh, ma così però di avulso in avulso non ci si capisce più "gnente"!!! Cosa è canone, cosa non lo è, cosa è stand-alone e cosa è avulso?!? Aiuto!!!

 

Non sono che sto a fa casini con potenziali miniere d'oro. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo