Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)


Roger

Messaggi raccomandati

Justice League release date: Nov 17, 2017

Aquaman release date: Dec 21, 2018

Shazam! release date: Apr 5, 2019

Wonder Woman 2 release date: Nov 1, 2019

Cyborg release date: Apr 3, 2020

Green Lantern Corps. release date: Jul 24, 2020

 

Ah, beh ... allora. Ma i film con Harley Quinn poverina ... ? Dimenticata lei e Leto (insieme a lei)? Cose che capitano ... E Whedon, ma tu non eri venuto per fare un fil su Batgirl ...? Che poi, proprio The Batman manca ... ah, non è un buon segno. Va bene, anche Man of Steel 2, ma non ci credo molto ad una sua uscita, eh

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me finora sono solo state rivelate delle possibilità e posso credergli fino a WW2. tutto il resto da cyborg in poi, ma anche quei film che dovrebbero concretizzarsi prima (batgirl, il film su batman e quello su joker, deathstroke, le sirene di gotham), è troppo fumoso e non si è capito da cosa dipenda.

 

Ma cos'è questa fissa che serva Flashpoint per fare un recast?
Si fa il recast e fine, senza tante pippe di sceneggiature strane.

 

opinione personale: un adattamento di flashpoint *non alla lettera* renderebbe più interessante la storia raccontata finora da una parte e permetterebbe a WB di proseguire senza imporre quei reboot che fanno pensare di avere chiuso con qualcosa iniziato tempo addietro dall'altra.

la sensazione che ti lascia è la stessa, indipendentemente che siano belli o brutti, dei film con i mutanti di fox.

un recast brutale può danneggiare un brand che ha un piano di sviluppo a lungo termine; gli spettatori oltre che confusi avrebbero più di una ragione per comprare forconi lanciafiamme. se batfleck me lo fai uscire di scena dignitosamente mentre contemporaneamente mi introduci il sostituto, beh è tutta un'altra cosa che sostiuirlo all'improvviso senza un perchè legato alla narrazione. e pazienza per le varie intenzioni perse per strada (lo scrive e dirige lui, no non lo dirige ma lo scrive, no non lo dirige nè lo scrive ma c'è, no non c'è... robe da pazzi).

l'unica cosa che avrebbe senso, a questo punto, imo sarebbe scegliere un buon bruce wayne con non più di 30 anni all'anagrafe e metterlo in una storia divisa a 50/50 tra azione e mistero. un po' come aveva fatto burton però con uno scenario ancora più gotico. visto che il pubblico non è interessato ai villain (marvel docet) ci vedrei bene un hush come pretesto e quanto basta di umorismo vanziniano. poi passaggio di consegne in flashpoint e si va avanti.

stesso metodo per gli altri attori che raggiungono un'età non più idonea, così forse arthur curry torna ad essere quello che dovrebbe e hal jordan capita al momento giusto.

a proposito di aquaman, il pilot del 2006 si trova ancora? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che volponi ... sì, come no.

https://movieweb.com/the-batman-warner-bros-doesnt-like-jake-gyllenhaal/

"The new report suggests that talking to other actors was a tactic to try and rope Ben Affleck into more movies"

e ancora 

"They might use Flashpoint to make him younger, but I don't know how that will work"

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma ragazzi, l'articolo stesso dice che la fonte è reddit e che quindi è meglio prenderla come uno scherzo...

tra un po' scriviamo anche che affleck ci è apparso in sogno vestito da batman e ci ha rivelato il senso della vita, seguito da "prendete questo discorso con le dovute pinzette ma intanto sbobbatevi questa non news e soprattutto credeteci, che intanto si accumula alle altre non news sulle quali costruiamo una storia che ripetiamo ogni giorno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari non è stufo di Batman ... certo che andare a parlare di JL e sentirsi chiedere come potesse non sapere che quel produttore era una persona del genere ogni volta deve essere una tortura che ti spinge (forse) a chiederti "ma chi ne l'ha fatto fare di venire a quest'intervista se non mi chiedono nulla (o quasi) del film" e intanto deve leggere "Disastro JL" un po' ovunque. Per non parlare della Gadot che, chiamata a parlare di JL, sembrava non avesse di meglio da dire che "Se non mandavano via quel produttore (della WB) non avrei firmato per WW2". Gal, detto tra noi, 'sei cazzi, no? Ogni xcosa al suo momento, che cavolo. WW2 quand'esce? Tra un paio d'anni. Un po' di pubblicità JL ti faceva schifo farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

io al momento affleck non ce lo vedo più in tutte queste parti. capisco che lavorare sull'attuale più importante personaggio nel panorama dei fumetti con i supereroi sia un grande traguardo personale, e affleck le qualità le avrebbe anche, però mi sembra scoppiato quanto basta per limitarlo ad impersonare bruce (almeno un'altra volta dovrebbe essere garantita).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo