Vai al contenuto

[BANDAI] Robot Spirits


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Direi che fra Aura Battler, Gundam e Labor è giunto il momento di aprire anche questo thread.

 

Inizio con qualcosa di goloso: l'intero ponte della WB! (i MS sono alti circa 125 mm)

 

2qusp51.jpg

 

per chi vuole leggere le mie recensioni sui MS A.N.I.M.E. :

 

BANDAI - ROBOT SPIRITS - GUNDAM RX-78-2 https://www.facebook.com/pg/Collezionalitutti-447965511943380/photos/?tab=album&album_id=1213863258686931

BANDAI - ROBOT SPIRITS - ZAKU II CHAR CUSTOM https://www.facebook.com/pg/Collezionalitutti-447965511943380/photos/?tab=album&album_id=1238341786239078

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 9 months later...
  • 10 months later...

è che avendo questo costantemente sotto agli occhi, che è pure la versione migliorata del modello precedente, mi ero abituato ad alcuni dettagli.

in realtà guardando il disegno originale ci sono pro e contro in entrambi i casi. mi viene da pensare che forse lo spirit vuole essere più fedele al design che si vede in animazione che agli schemi dello 01 disegnati come riferimento per l'animazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Roger ha scritto:

mi viene da pensare che forse lo spirit vuole essere più fedele al design che si vede in animazione

Oh, certo. Questo è un "Robot Spirits ANIME ver". Nasce per essere identico a come appare in animazione.
Dopo la prima serie e 0080, Bandai ha iniziato a inserire anche 0083 in questa linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

E' che non so chi sia più pirla tra Kou, Nina e Anavel...

Non è che non condivida quanto scrivi, ma capisci bene che se poi il paragone lo fai con, che ne so, un Banagher a caso... :whistle:

La serie mi acquista punti, ecco.

Comunque, per tornare In Topic, a me il design del GP 02 piace, ma ho come l'impressione che in versione Robot Spirit non renda abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Garion-Oh ha scritto:

E' che non so chi sia più pirla tra Kou, Nina e Anavel...

Impossibile apprezzare una serie con dei personaggi del genere.

Decisamente Kou.

Nina è una stronza con la faccia d'angelo.

Anavel è un povero squilibrato.

L'unico personaggio che ho trovato interessante è Cima, ma soltanto perchè io l'ho sempre vista come un omaggio alle precedenti "baronesse" di Gundam, Kycilia e Haman.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maximilian ha scritto:

ma capisci bene che se poi il paragone lo fai con, che ne so, un Banagher a caso

E' tipo sparare sulla Croce Rossa. Ma a quanto pare mettere un pilota cazzuto su di un Gundam dell'UC non è facile. 

2 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

E serviva (?)

No, non serviva. A volte non raccontare il perché delle cose è molto più stimolante che trovare gli spiegoni. Specie se gli spiegoni fanno acqua da tutte le parti.

Invece per i gunpla è servito assai, ma quella è un'altra storia. Ma non serve raccontarla un'altra volta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Garion-Oh ha scritto:

E' tipo sparare sulla Croce Rossa. Ma a quanto pare mettere un pilota cazzuto su di un Gundam dell'UC non è facile.

Ma per "cazzuto" cosa intendi, Garion?

Nel senso di pilota semplicemente bravo in un cockpit o ti riferisci alla personalità?

Perchè nel primo caso mi sembrano tutti fin *troppo* competenti, nel secondo invece... beh... a me Judau e Seabook sono piaciuti. Dammi pure dell'eretico, ma avrei preferito di gran lunga vedere altra roba animata - e ufficiale - su di loro piuttosto che su Amuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo