Taro Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Ed ora scegliete le serie da seguire per i prossimi 3 mesi almeno. PS: stando alla finanziaria del governo Genticloni, agli endrini dal 1 Gennaio 2017 è vietata la visione di serie ad alto tasso moe. Nel dubbio che l'immagine non contenga tutte le serie della stagione (nel caso linkate l'immagine completa, poi la reinserirò a inizio tread), lascio il link ad anichart http://anichart.net/winter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Per ora Chaos;Child e Konosuba 2 + vari film. Mi intriga Akiba's Trip, perche' mi ciccia da anni fori nel playstation store, e ha il potenziale di essere quel tipo di roba che parte a razzo come putt*ata, fa il giro del mondo e ritorna capolavoro della filanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Tipo nyanko days e kemono friends? E' dura aspettare il 31 per il primo OAV di Fate Grand Order, sperando che facciano tutti gli order dopo, in special modo Orlean, Roma, Stati uniti e Camelot! Ma fanno un film per Overlord? Della roba alla prima cur m'interessano: Yojo Senkiù Maid Dragon Grand Blu Fantasy Chaos Child Chain Cronicles, che è già uscito, School girls strikers. Altra roba si vedrà quando esce. Non vedo l'ora per Konosuba 2, Zestiria e Yamato 2202 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 Yowamushi Pedal, ovviamente. Per il resto guarderò degli episodi 1 a caso per vedere cosa offrono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 24, 2016 Share Posted December 24, 2016 Direi Konosuba e Yowamushi Pedal. Poi il film di Yamato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Mi intriga Akiba's Trip, perche' mi ciccia da anni fori nel playstation store, e ha il potenziale di essere quel tipo di roba che parte a razzo come putt*ata, fa il giro del mondo e ritorna capolavoro della filanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Va a finire che me lo compro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 3, 2017 Share Posted January 3, 2017 Solito sito per vedere quando va in onda cosa + descrizioni: http://anichart.net/winter E il primo della nuova tornata, domani, sara' proprio Akiba's trip (si, Ai Mai Mi etc e' andato in onda ma non lo conto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 5, 2017 Share Posted January 5, 2017 e mo' (nel senso di domani, mi pare, anche se e' gia' in giro da oggi) tocca a Seiren, pure questo by vvvvvvvvvvvvvvvvvvvid, non lo conosco proprio ^^ ci sarebbe anche Urara Meirochu ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 In realta' mica tanto, e' molto piu' "bright" e meno "gloomy" di lui&lei; poi ci sono una marea di scene da scazzo che non ti dico; senza anticipare nulla, spero mettano quella in cui l'allegra famigliola del pirla prende una certa medicina che comporta dei 'cambiamenti' per tutti e tre Il manga e' divertente seppur nei suoi limiti di genere, se lavorano bene come sembra con tempi e ritmi potrebbe essere una sorpresa tra le nuove proposte. cmq, c'hai occhio (Ah nel commento a akiba trip mi riferivo proprio a questa mammina loli, lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 (edited) Chiarisco meglio per quelli che magari non ricordano bene Karekano, si parla solo del pezzettino di lui e lei in cui compariva Tonami, ora fighissimo atleta che in passato è stato un ciccione deciso a vendicarsi di Sakura (l'amica sportiva di Yukino) che lo prendeva in giro. Praticamente lo stesso identico piano solo che qui è la storia principale e l'approccio è diverso decisamente più scazzo Edited January 6, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 Io di karekano ricordo solo gli scleri di lei e le trasformazioni in Eva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Nyanko days dura troppo poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Dovevano fare episodi da due ore non da due minuti, adesso lo metto in loop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Sta roba è pericolosa, per questo la danno a piccole dosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Sta roba è pericolosa, per questo la danno a piccole dosi! Ma finisce sul più bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 School girls strikers. Buon comparto tecnico, belle pucciole (con un design che mi ricorda quello della s2 di Yahari ore ecc., non so se lo studio è lo stesso) con bei costumini da combattimento. Interessante che nel primo episodio invece di fare qualcosa di sborone facciano figuracce. Inoltre la capa del gruppo soffre di amnesia e chissà che segreto nasconde. Fuuka. Triangolo fra il solito pirla appena trasferitosi nella nuova scuola, la tipa -la Fuuka del titolo- che gli sbatte addosso il primo giorno (lo prende per maniaco ma già a fine primo ep comincia a bagnarsi per lui), e l'amica d'infanzia diventata idol (di cui tra l'altro Fuuka è una grande ammiratrice). Il tutto con setting musicale. Nulla di che ma gradevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Se qualcuno si degnasse di subbare Onihei... https://www.primevideo.com/detail/0S3O1WNHJUF8AMS5YM6D33MBGI/ref=sr_hom_c_unkc_1_10?sr=1-10&qid=1484036308 Amazon video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ma pensa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Vedere tutti 'sti siti streaming con dei simulcast mi fa pensare un po' a quando c'erano tante piccole TV private che trasmettevano anime tanti anni fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Uscito il primo episodio di ACCA: https://www.vvvvid.it/#!show/602/acca-13-ku-kansatsu-ka/645/510426/jean-lo-scrocca-sigarette Rispetto alle altre opere della stessa autrice (House of the Five Leaves, Ristorante Paradiso), sembra esserci molta più trama dietro. Consiglio a tutti di vederlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Non che il fatto che ci sia più "trama" indichi poi qualcosa. House of five leaves a me pare un capolavoro già così com'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Da quanto ricordo del manga, c'era una "certa" quantita' di testo, e infatti sono curioso di vedere la regia della serie tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 (edited) Non che il fatto che ci sia più "trama" indichi poi qualcosa. House of five leaves a me pare un capolavoro già così com'è. Non era un giudizio sulla qualità, ma solo una constatazione. Anche a me personalmente five leaves sta benissimo così, ma ci sono persone che evitano cose """"senza trama"""" come la peste, quindi era anche un modo per invitarle a vederselo. Da quanto ricordo del manga, c'era una "certa" quantita' di testo, e infatti sono curioso di vedere la regia della serie tv. Non mi pare che il manga di ACCA sia mai uscito da noi, nemmeno in scanlation... Edited January 10, 2017 by Kiavik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Non che il fatto che ci sia più "trama" indichi poi qualcosa. House of five leaves a me pare un capolavoro già così com'è. Non era un giudizio sulla qualità, ma solo una constatazione. Anche a me personalmente five leaves sta benissimo così, ma ci sono persone che evitano cose """"senza trama"""" come la peste, quindi era anche un modo per invitarle a vederselo. Da quanto ricordo del manga, c'era una "certa" quantita' di testo, e infatti sono curioso di vedere la regia della serie tv. Non mi pare che il manga di ACCA sia mai uscito da noi, nemmeno in scanlation... ACCA - 13-ku Kansatsuka? D'accordo che ce ne sono pochi capitoli in giro, ma sbagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts