Jump to content

Shuji

Recommended Posts

Lo so, cosi' come dynit fara' Acca etc.

Akiba oggettivamente e' la prima serie della nuova stagione ad essere andata in onda, altrettanto ovvio anche visto che ne esiste una versione italiana che debba avere comunque un topo aperto.

Qui, banalmente, si parla della serie.

Mi sfugge il problema ^_^

p.s.

in bocca al lupo per i sub ^^

Mi sfugge il problema ^_^

No, nessun problema XD

È che visto che avevi scritto "apresi intanto" pensavo non sapessi che va in simulcast su VVVVID, tutto qui :)

in bocca al lupo per i sub ^^

Ti ringrazio; è una serie molto "piena"...

Edited by Kiavik

Ah no tutto pote esse tranne che kiznoia  :giggle:

ep.1

Ok e' demente come me lo aspettavo; il pirla bicolorato © a sto giro ha il suo momento e ciula pure (per questa seconda cosa e' svenuto ma ovviamente stiamo parlano di pirlI mica di esseri piu' o meno normodotati), il che e' comunque Awesome.

tumblr_oj9l89kMUY1uj9ysgo4_400.gif

Le pucciole sono scoppiate niente male; la imouto in realta' visti i precedenti come minimo sara' la bisnonna, ma e' un'altra storia.

Non e' a livelli di demenza di un keijo, eppero' si presta bene alla trollata.

41389264-rubber-stamp-with-text-seal-of-

1483548810744.gif

(si, ci sono poppe, embe'?)

Ma sì, da vedere tanto per passare venti minuti convinti che se anche ci si distrae un attimo sicuramente è impossibile che in quel microsecondo possano aver detto chissà quale cosa essenziale alla comprensione della storia ... che c....o sto scrivendo? Non lo so ma questo è lo spirito da avere durante la visione di Akiba. Cervello scollegato: mode on

il primo episodio ha qualche gag simpatica e le scene di combattimento ravvicinato in un paio di occasioni sono stranamente interessanti (sembrano un vecchio piacchiaduro 2D, hanno pure con effetti simili e sono animate meglio del resto :lolla:).

ma non mi ha detto granchè... forse sa troppo di già visto e la quality non manca in parecchie scene.

se mi gira bene vedo il prossimo.

Occhei, alla ricerca del momento simpatia di qua sopra, nei primi minuti della seconda se ne evince una legge fondamentale:

quando un pirla incontra una popputa dotata anche di mazza da baseball, reagisce come avesse incontrato una popputa soltanto.

Assioma; il pirla oltre a certe cose non va.

E ora continuiamo la ricerca.

(Il nome della dottoressa indiana e' li' pronto per essere scritto da Ryu Soma, LOL)

Vabbe' non ho capito il momento simpatia

Questo episodio sembra quasi dedicato a chi frequenta questo forum...  :giggle:

A che ti riferisci, al discorso dei 'Casual'?  :tv: