Shuji Posted January 5, 2017 Share Posted January 5, 2017 Masamune-kun no Revenge ep.1 Questa serie ha la particolarita' che probabilmente vedra' la conclusione della vicenda, visto che dovrebbe finire al 6' volume circa quest'anno. E' il solito harem, ma ancora non ho capito se e' la storia ad essere stata scritta com'e', o se l'autore ad un certo punto abbia retconnato l'inverosimile per fare un plot twist da competizione. Quindi, non saprei. La serie, rispetto all'originale, pare fatta bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 5, 2017 Share Posted January 5, 2017 Masamune-kun approved! Già adoro la tsun mangiona! Ma i trap devono metterli dappertutto per contratto? Meglio la mammina loli! Vedremo il resto del cast... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 (edited) Masamune-kun approved! Già adoro la tsun mangiona! Ma i trap devono metterli dappertutto per contratto? Meglio la mammina loli! Vedremo il resto del cast... The designed bottom ma trovo molto meno pericoloso lui di quello OVERPOWER della lovecom SNAFU La storia delle mammine loli sta sfuggendo di mano Comunque divertente come 'sto qua sia tanto fissato con la dieta quando tra la sorella e la tsunderona queste si magnano l'impossibile e non ingrassano di un etto Tsunderona che ha ridefinito il concetto di 2 di picche, now with social fatality ma che se non sgranocchia qualcosa per più di due ore credo possa causare l'eruzione del monte Fuji Certo... l'inizio è praticamente è un rip-off di un pezzo di trama secondaria di Lui e Lei ma vediamo come proseguirà, se davvero è già stato sgamato... però io terrei pure d'occhio la schiavetta ricciolina che per me nasconde qualcosa Edited January 6, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 13, 2017 Share Posted January 13, 2017 (edited) Masamune-kun no Revenge 2 Certo... l'inizio è praticamente è un rip-off di un pezzo di trama secondaria di Lui e Lei ma vediamo come proseguirà, se davvero è già stato sgamato... però io terrei pure d'occhio la schiavetta ricciolina che per me nasconde qualcosa Ta-daaaan! e infatti l'autrice della lettera minacciosa era proprio la servetta la quale... "oh ma se vuoi vendicarti fai pure, ti do anche una mano" e beh... se questa qua discenda una famiglia di servi che subiscono da 300 anni chissà quanto odio arretrato per la padrona conserva (e anche a ragione direi)... io starei MOLTO attento Chiaramente il nonne del pirla deve essere una via di mezzo tra il maestro Miyagi e l'allenatore di Rocky Edited January 13, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 13, 2017 Share Posted January 13, 2017 La servetta spigne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 13, 2017 Author Share Posted January 13, 2017 La servetta e' MOLTO ma MOLTO piu' stron*a di quanto immaginiate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 (edited) Masamune-kun pure procede bene, la loli-mamma fa danni inenarrabili ai fornelli e alla fine quella che si vede sarà mica la MILF della servetta? Fantastico il cosplay di NotCure White la schiavetta se la percula a sangue e lei nemmeno se ne accorge Certo che la legge di conservazione della massa per le pucciole proprio non si applica, al posto del pancino devono avere la porta d'accesso alla ventiquattresima dimensione Edited January 20, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20, 2017 Author Share Posted January 20, 2017 lol, fantastica quella scena ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 Con la bambinetta che faceva tanto "il re è nudo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20, 2017 Author Share Posted January 20, 2017 "Per rompere il ghiaccio all'appuntamento vacci in cosplay!"lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 E abbiamo definitivamente appurato che tra lei e la servetta la seconda è la più stronza, ma tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 20, 2017 Author Share Posted January 20, 2017 ...e ripeto, non sai ancora quanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 28, 2017 Share Posted January 28, 2017 Masamune-kun sempre più carina come serie. La tsun è troppo adorabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Masamune-kun introduce una nuova pucciola... che è fuori come un balcone! Ci prova subito col protagonista che manco la conosce, racconta balle e si giustifica con discorsi surreali... e va in giro senza pantsu! Su tutto questo la Tsun (che con tutto quello che magna potrebbe mettere ciccia in certe bisognose parti...) rosica ma viene spinta a prendere l'iniziativa!^^Procede bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 La svitata pantsu-free è un bel soggetto certo che girare smutandata con una gonnellina di 10 centimetri... all'anima del rischio il suo racconto è talmente assurdo che solo delle pucciole possono berselo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 (edited) Nyanko eps 5: un episodio veramente triste, perchè non hanno fatto vedere i gatti. Masamune-kun prosegue bene, ora la loli-mamma è tutta contenta che il pirla è popolare tra le pucciole e mi sorge un dubbio... ma vista una certa ossessione comune ai due... ma non è che pure la smutandata è un ex-grassona? Intanto inizio a capire meglio le motivazioni della servetta, la padrona tsundere non solo la tratta come una schiava... la usa pure come cavia per i suoi demenziali esperimenti pure io me la sarei legata al dito se mi avesse legato dei fuochi d'artificio sulla schiena per farmi decollare come un razzo porella le è rimasto il tOrauma Edited February 11, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 La smutandata direi che è probabilissimo che sia un'ex cicciona... E mi sa che forse c'entra con l'infanzia di Masamune (la mamma-loli sembrava conoscerla già, ma perché non ha detto niente?), e quindi anche di Aki. Questo non spiega però certe sue stranezze. Cmq secondo me quando la tsun da piccola ha umiliato Masamune c'è stato qualche malinteso, e se in realtà lui le piaceva paradossalmente quello che dovrebbe fare ora è rivelare la sua vera identità, e il top sarebbe se lei lo preferisse con la panza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 . ma vista una certa ossessione comune ai due... Lo ripeto, te c'hai occhio, ma le cose sono parecchio piu' complicate di cosi'...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 E comunque, non sottovalutate la loli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Poi mi sono fatto involontariamente uno spoilerone con un'immagine su FB che mi è finita davanti a tradimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 (Quale?) Vabbe', l'unico spoiler vero e proprio bisogna proprio andare a cercarselo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Il valore della loli era ben chiaro sin dall'inizio, per me fino ad ora è il personaggio migliore. Certo è che l'immagine postata rafforza con due buone ragioni in più le mie impressioni. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 (Per la cronaca, l'immagine e' tratta da un capitolo 'bonus' del manga, quindi non e' in qualche modo spoiler o che ^^ ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 (Quale?) Vabbe', l'unico spoiler vero e proprio bisogna proprio andare a cercarselo ^^ il padre Mi è capitato così sotto gli occhi in bacheca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 13, 2017 Author Share Posted February 13, 2017 Non me lo ricordo. Pero' ocio alla curiosita' se con il padre intendi il tornare indietro nel tempo, che li' c'e' uno spoiler grosso come una casa ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts