Jump to content

Masamune-kun's Revenge aka 政宗くんのリベンジ

Shuji

Recommended Posts

Masamune-kun no Revenge ep.1

Questa serie ha la particolarita' che probabilmente vedra' la conclusione della vicenda, visto che dovrebbe finire al 6' volume circa quest'anno.

E' il solito harem, ma ancora non ho capito se e' la storia ad essere stata scritta com'e', o se l'autore ad un certo punto abbia retconnato l'inverosimile per fare un plot twist da competizione. Quindi, non saprei. La serie, rispetto all'originale, pare fatta bene.

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Masamune-kun approved! Già adoro la tsun mangiona! :-*

Ma i trap devono metterli dappertutto per contratto? Meglio la mammina loli! Vedremo il resto del cast...

The designed bottom  :lolla: ma trovo molto meno pericoloso lui di quello OVERPOWER della lovecom SNAFU  :ph34r:

La storia delle mammine loli sta sfuggendo di mano  :sweatingbullets:

Comunque divertente come 'sto qua sia tanto fissato con la dieta quando tra la sorella e la tsunderona queste si magnano l'impossibile e non ingrassano di un etto :lolla:

Tsunderona che ha ridefinito il concetto di 2 di picche, now with social fatality  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear: ma che se non sgranocchia qualcosa per più di due ore credo possa causare l'eruzione del monte Fuji :lolla:

Certo... l'inizio è praticamente è un rip-off di un pezzo di trama secondaria di Lui e Lei :giggle: ma vediamo come proseguirà, se davvero è già stato sgamato... :lolla: però io terrei pure d'occhio la schiavetta ricciolina che per me nasconde qualcosa

Edited by Alex Halman

Masamune-kun no Revenge 2

Certo... l'inizio è praticamente è un rip-off di un pezzo di trama secondaria di Lui e Lei :giggle: ma vediamo come proseguirà, se davvero è già stato sgamato... :lolla: però io terrei pure d'occhio la schiavetta ricciolina che per me nasconde qualcosa

Ta-daaaan! e infatti l'autrice della lettera minacciosa era proprio la servetta :giggle: la quale... "oh ma se vuoi vendicarti fai pure, ti do anche una mano" e beh... se questa qua discenda una famiglia di servi che subiscono da 300 anni chissà quanto odio arretrato per la padrona conserva (e anche a ragione direi)... io starei MOLTO attento  :°_°:

Chiaramente il nonne del pirla deve essere una via di mezzo tra il maestro Miyagi e l'allenatore di Rocky :lolla:

Edited by Alex Halman

Masamune-kun pure procede bene, la loli-mamma fa danni inenarrabili ai fornelli  :lolla: e alla fine quella che si vede sarà mica la MILF della servetta?   :°_°:

Fantastico il cosplay di NotCure White :giggle: la schiavetta se la percula a sangue e lei nemmeno se ne accorge :lolla: 

Certo che la legge di conservazione della massa per le pucciole proprio non si applica, al posto del pancino devono avere la porta d'accesso alla ventiquattresima dimensione  :sweatingbullets:

Edited by Alex Halman

Masamune-kun introduce una nuova pucciola... che è fuori come un balcone! Ci prova subito col protagonista che manco la conosce, racconta balle e si giustifica con discorsi surreali... e va in giro senza pantsu!

Su tutto questo la Tsun (che con tutto quello che magna potrebbe mettere ciccia in certe bisognose parti...) rosica ma viene spinta a prendere l'iniziativa!^^Procede bene!

Nyanko eps 5: un episodio veramente triste, perchè non hanno fatto vedere i gatti.

vader.jpg

Masamune-kun prosegue bene, ora la loli-mamma è tutta contenta che il pirla è popolare tra le pucciole :lolla: e mi sorge un dubbio... ma vista una certa ossessione comune ai due... ma non è che pure la smutandata è un ex-grassona?  :°_°:

Intanto inizio a capire meglio le motivazioni della servetta, la padrona tsundere non solo la tratta come una schiava... la usa pure come cavia per i suoi demenziali esperimenti :lolla: pure io me la sarei legata al dito se mi avesse legato dei fuochi d'artificio sulla schiena per farmi decollare come un razzo  :pazzia: :porco::lolla: porella le è rimasto il tOrauma :giggle:

Edited by Alex Halman

La smutandata direi che è probabilissimo che sia un'ex cicciona... E mi sa che forse c'entra con l'infanzia di Masamune (la mamma-loli sembrava conoscerla già, ma perché non ha detto niente?), e quindi anche di Aki. Questo non spiega però certe sue stranezze. Cmq secondo me quando la tsun da piccola ha umiliato Masamune c'è stato qualche malinteso, e se in realtà lui le piaceva paradossalmente quello che dovrebbe fare ora è rivelare la sua vera identità, e il top sarebbe se lei lo preferisse con la panza! :giggle:

Il valore della loli era ben chiaro sin dall'inizio, per me fino ad ora è il personaggio migliore. Certo è che l'immagine postata rafforza con due buone ragioni in più le mie impressioni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk