Vai al contenuto

Justice League


Roger

Messaggi raccomandati

Comunque ricordatevi che ci sono sempre gli One shot per gente più potente di Darkseid. C'è in giro il già citato Antimonitor, c'è Imperiex, c'è Volthoom (se mettono le LV con tutta la loro galleria auguri, tra Black Lantern, Krona, Sinestro e via così), e via così.

Ma in ogni caso Capitan America ha già fatto capire che gli umani possono essere più pericolosi delle divinità.

 

Per il trailer le impressioni sono sempre quelle, non dice niente di nuovo. E again: quello è Wally West. Potevano evitare tranquillamente di chiamarlo Barry Allen.

Mi preoccupa un po' Aquaman, perchè alla fine dal trailer sembrano volerlo far passare come il mastro della coolness per cercare di levargli l'aura da tizio random che gira a cavallo di un ippocampo (residuo di Big Bang Theory e comunque lavoro che certi autori fanno da una vita sul personaggio), ma a parte che l'attore è quel che è (secondo me è poco sopra il cagnaccio), la Gadotta in due mosse gli fotte il palcoscenico di più cool (e in un le sta prendendo, mentre Flash e Batman vengono quasi azzerati). Oltretutto Aquaman è un personaggio un pelo più complesso del semplice cool guy e amicone di turno.

E' anche quello, per carità, ma.... boh. Vabbè che ovviamente non puoi ricomprendere il personaggio in un film solo, quindi sono argomenti che possono essere affrontati nel film a solo. Ma qui pare più un surfista random che Aquaman.

Mah, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Flash come comic relief nemmeno disturberebbe, a patto che trovino i giusti equilibri.

Oh, il suo "collega" Quicksilver nel reboot degli X-men si era preso le peggio pernacchie ai tempi dei promo, ma dopo averlo visto in DOFP, tutti a chiedere un suo spin-off.

Ok, è vero che questo ragazzino qua è più Wally (ma proprio il Wally-Kid Flash) sembra pure che sia un groupie di un altro supereroe, come appunto accade nei comics, soltanto che al cinema sbrodola per Batman mentre di là per Barry Allen... ma ci sta, le solite compressioni da passaggio di medium e blah blah blah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per come sia messa la situazione cinematografica attuale dei personaggi, sia inutile un crossover del genere. Vedo una disparità di forza troppo ampia tra la JL e la SQ per farne un vero e proprio pericolo

 

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

bhè fai entrare qualcuno nella SQ o qualche grosso upgrade, ad esempio recuperi e potenzi la strega.

Ti inventi una trama dove la SQ deve mettere in moto qualche "potente" per contrastare la JL, di opportunità ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine la SS cinematografica non è largamente "buona"? (non ho visto il film, ancora)

 

Comunque il nome da inserire sarebbe semplice: Maxwell Lord.

Verissimo, solo che si dovrebbe costruire una storyline, visto che all'inizio era solo ambiguo per andare sempre piu nel lato oscuro, per la cronaca anche i cattivi storici se fossero usati meglio farebbero cagare sotto la league come Luthor od il Joker, ma purtroppo se li sono giocati con il primo versione Zuckerberg psicopatico ed il secondo come gangsta innamorato 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma alla fine la SS cinematografica non è largamente "buona"? (non ho visto il film, ancora)

 

Comunque il nome da inserire sarebbe semplice: Maxwell Lord.

Verissimo, solo che si dovrebbe costruire una storyline, visto che all'inizio era solo ambiguo per andare sempre piu nel lato oscuro, per la cronaca anche i cattivi storici se fossero usati meglio farebbero cagare sotto la league come Luthor od il Joker, ma purtroppo se li sono giocati con il primo versione Zuckerberg psicopatico ed il secondo come gangsta innamorato 

 

 

Eh. Purtroppo quello che i vari autori del mondo DC cinematografico. per qualche motivo, non sembrano aver capito è che uno dei particolari interessanti dei comics DC è proprio il fatto che non devi essere necessariamente un annientamondi per rompere il cazzo a entità che normalmente ti annienterebbero con uno sputo (cosa che invece sembrano star interiorizzando dall'altra parte, anche se per ora potrebbe essere un fuoco di paglia).

Questo proprio perchè nel tempo alcuni personaggi come il Joker o il Luthor pre-New 52 si sono dimostrati talmente psicopatici in alcune occasioni da sfuggire alla logica della League, che non riusciva manco a concepire quel che stavano pensando o combinando. Non sono villain che si limitano a fare gli psicopatici ma poi in realtà si rivelano delle simpatiche comparse.

In questi film invece si stanno giocando tutti i pezzi grossi subito perchè mi sa che non si sono resi di questo semplice fattore. Vedremo, comunque. 

Tra l'altro quest'anno su Supes è tornato rilevante Mxyyptlzk o come si scrive. Se continuano con questa china presto lo vedremo anche al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la WB avesse avuto scrittori con la mente proiettata al futuro (prossimo e remoto ... vedi le fasi 1, 2 etc della Marvel) non si sarebbero viste un paio di cose l'anno scorso e l'idea JL vs SS non sarebbe stata male, lo so ... ma ognuno (Disney/Marvel, Warner/DC, Fox/X-Men etc) ha gli sceneggiatori e i registi che si merita (e si cerca)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora sarebbero in disaccordo,  ma dove erano sti geni del cinema mentre dirigeva Man of steel?

eppure si vedeva gia' da li che idee aveva.

 

Senza contare che questo scaricabarile da parte loro sia davvero inopportuno, visto il periodo in cui si trova Snyder adesso.

Potevano - e dovevano, perchè altrimenti sono dei dilettanti allo sbaraglio - pensarci molto prima di MoS.

Per dire, Watchmen è del 2009, e già lì si capiva che a Snyder piaceva un certo tipo di storie (aggiungerei anche 300 a sto punto)

Dubito che quando si decise la nascita del DCEU ci fosse stato soltanto Snyder come unico regista disponibile... si son limitati a pensare "beh ha fatto già cinecomic prima, sarà bravo per forza, mettiamo quindi tutto il DCEU sulle sue spalle, yeah!"

Cavolo, i Marvel Studios hanno preso registi che di quel genere non avevano alcuna esperienza e ci hanno tirato fuori lo stesso film più che godibili... Persino Fox ultimamente si è messa in carreggiata in tal senso.

Alla WB pensavano invece di vincere facile con i nomi altisonanti ed è successo quel che è successo...

A me dispiace, e dico davvero, che Snyder diventi il capro espiatorio di questo schifo, perchè magari non è un simpaticone ma ha uno stile di regia davvero niente male, e spero vivamente per la sua carriera che si defili una volta per tutte dalla manica di mentecatti sotto i quali ha lavorato negli ultimissimi anni.

Modificato da Kuro no Kishi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I produttori pensano solo a fare soldi portando al cinema più gente possibile creando prodotti che abbraccino più target possibili, generalmente sono sempre in disaccordo con i registi che non vorrebbero infilare a forza una storia d'amore o il lieto fine per cui sono dichiarazioni generiche e che non significano per forza che a modo loro il risultato finale qualititivamente sarebbe stato superiore, di contro ci sono le dichiarazioni vere o di facciata che Snyder si è sempre confrontato con Nolan per cui le responsabilità sarebbero eventualmente condivise. Se quello che Whedon ha portato dai Marvel movies e già visto anche in WW sono le simpatiche gag come quella del pene anche no, molte grazie ma proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Everybody was up in arms a few weeks ago when "sources" close to the project claimed that the first cut was unwatchable and that the final cut was going to be just shy of 3-hours long. The bottom line is that the early screenings have given positive, albeit short reviews, which hint that the movie might be the best movie in the DCEU. Some have even reported that it's better than Wonder Woman"

 

Notare "Unwatchable"

 

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe più corto persino di SS. Ma chi ci crede dai...

Comunque dubito che avrà scene R-Rated come BvS, quindi tra versione da sala e home non dovrebbero esserci differenze di durata a causa di tagli dementi...

Infatti temo, che a forza di tagli sara'o banale o completamente incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, davanti al materiale uscito ultimamente ritrovo una sensazione che provai anni fa.

 

Sensazione scaturita dopo aver visto Conan il distruttore.

Allora, infatti, mi chiesi come fosse stato possibile un simile rovescio dopo il gioiellino di Milius.

Stessa identica cosa la pensai guardando Robocop 2.

 

Opere cui si è voluto dare un seguito, progettandolo addirittura in anticipo come fu nel caso di Conan (Milius aveva in mente una trilogia “tematica”), spolpate in olocausto non si bene a che pubblico.

 

Sempre sinceramente, speravo che non mi capitasse di assistere “in diretta” a simili scempi.

 

Soprattutto non credevo di assistervi tra lo scroscio d’applausi di chi magari a quelle disgrazie filmiche/produttive era stato testimone diretto.

Magari gli stessi tizi che si son strappati per anni le vesti di fronte al pasticciato Superman 2.

 

 

Un grosso, grossissimo mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo