VNM Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Non riesco a vedere la cosa della WWxBM in nessun'altra maniera se non come un mischione strano fra il finale di Kingdom Come e All Star Batman & Robin dove Batman fascio si scopava Black Canary. Ribadendo per l'ennesima volta che Snyder continua ad essere un fanboy dichiarato del Batman di Miller, in tutte le sue incarnazioni, specie se illustrate da Jim Lee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Si vocifera (vabbeh, wegotthiscovered) che se JL dovesse andare bene, HBOMax potrebbe ospitare un MoS 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 2 hours ago, VNM said: Ribadendo per l'ennesima volta che Snyder continua ad essere un fanboy dichiarato del Batman di Miller, in tutte le sue incarnazioni, specie se illustrate da Jim Lee. Un fanboy che Miller lo ha letto male, visto che persino al Batman di Miller fan schifo le armi da fuoco :) Che poi mi spiace pure, perché artisticamente lo aborro, ma umanamente pare sia una bella persona, stando a quello che dicono tutti coloro che ci hanno lavorato assieme. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 L'hanno droppata. Una delle scene più ribadite dalla rinascita del topic. Dubito importi ai più ma nel dubbio. Spoiler La scena dove Cyborg dove dopo aver toccato le altre 2 motherbox "vede" Darkseid perchè è lui stesso una motherbox vivente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Diosanto, la bruttezza del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 O beh, almeno lo shot dove Sups laZera in faccia Steppenwolf è fatto oggettivamente bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Just now, VNM said: O beh, almeno lo shot dove Sups laZera in faccia Steppenwolf è fatto oggettivamente bene Almeno lì un po' di luce c'è. Poi vabbè, a me lo stile estetico di Snyder proprio non garba, quindi mi rendo conto di partire da un bias cognitivo. comunque, boh, tra dieci giorni vediamo cosa è saltato fuori. Fosse anche solo un 5% meglio di quello uscito al cinema sarebbe già un miglioramento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 A quando pare per un errore su Hbo max, alcuni utenti invece di vedere Tom & Jerry the movie, si sono ritrovati con un imprevista anterprima della Snyder edition Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 9, 2021 Author Share Posted March 9, 2021 sicuramente è successo per sbaglio il casco di flash Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted March 13, 2021 Share Posted March 13, 2021 Snydercut dal 18 su Sky cinema (no payperview) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted March 13, 2021 Share Posted March 13, 2021 (edited) Si, fanno il simulcast. Nel mentre sono usciti i primi 2 brani della colonna sonora originale Edited March 14, 2021 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Praticamente stanno rilasciando tutto il materiale possibile ed inimmaginabile per massimizzare i profitti. Vogliono coprire anche le spese per la vwrissone cinematografica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Non sono solito vedere video di YouTuber o affini, ma questo mi è passato davanti e non ho resistito (anche per ridimensionare le aspettative in maniera corretta) Non so, i primi 50 secondi mi fanno presagire male🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Io aspetto la recensione dell'immenso Frusciante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Io visti i primi 50 secondi ho chiuso. Ho retto quanto più ho potuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Ok, questa recensione mi ha convinto che quel film mi farà orrore :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Io visti i primi 50 secondi ho chiuso. Ho retto quanto più ho potuto Mi fai venire di piu' la curiosita' , purtroppo il film non e' stato rilasciato in UK ed Irlanda(molto curiosamente), anche se mi chiedo come sopravvivere ad unas tale visione snza che l'abiocco vengas a portarmi nei reami di Morfeo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 1 minute ago, onirepap said: Mi fai venire di piu' la curiosita' Ma no, è che non sono un fan degli YouTuber. Guardo i video di 2-3 di loro massimo e solo quando l'argomento mi tenta. Questo non rientra nelle mie corde. Comunque, sostanzialmente, dice "UN FILM FIGHISSIMITICO E BELLISSIMO TOP DEL TOP, ma ha dei difetti" Con un intro così i dubbi mi salgono 32 minutes ago, Tetsuya said: Ok, questa recensione mi ha convinto che quel film mi farà orrore :) Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 1 minute ago, Chocozell said: Come mai? In genere quando un fanboy si esalta per un prodotto tendo a essere molto diffidente. Tieni conto che io ho un approccio abbastanza razionale verso i franchise che amo, persino su Star Trek, di cui sono un fan veramente hard core, ma non mi sentirai mai difendere a spada tratta tutto, anzi sono parecchio feroce nelle critiche. Questo YouTuber in particolare è un fan di StarWars abbastanza infognato e va molto di core e sentimento. Che è quindi l'opposto del mio approccio :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 14 minutes ago, Tetsuya said: In genere quando un fanboy si esalta per un prodotto tendo a essere molto diffidente. Tieni conto che io ho un approccio abbastanza razionale verso i franchise che amo, persino su Star Trek, di cui sono un fan veramente hard core, ma non mi sentirai mai difendere a spada tratta tutto, anzi sono parecchio feroce nelle critiche. Questo YouTuber in particolare è un fan di StarWars abbastanza infognato e va molto di core e sentimento. Che è quindi l'opposto del mio approccio :) Ah, ecco. Ottimo. Approvo molto il tuo approccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 14, 2021 Author Share Posted March 14, 2021 trailer massiccio uscito qualche ora fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted March 14, 2021 Share Posted March 14, 2021 Passando a cose (semi) serie ... The Fisher srikes back https://movieweb.com/justice-league-ray-fisher-joss-whedon-collaborative-gaslighting/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 8 hours ago, Schrödinger's cat said: Passando a cose (semi) serie ... The Fisher srikes back https://movieweb.com/justice-league-ray-fisher-joss-whedon-collaborative-gaslighting/ Vabbè, ma che senso ha accanirsi contro di lui, ormai la sua carriera è distrutta e la sua reputazione rovinata, comprendo, anche alla luce della Snyder cut(dove è praticamente un coprotagonista) gli bruci l’occasione persa, ma basta amico mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 40 minutes ago, onirepap said: Vabbè, ma che senso ha accanirsi contro di lui, ormai la sua carriera è distrutta e la sua reputazione rovinata, comprendo, anche alla luce della Snyder cut(dove è praticamente un coprotagonista) gli bruci l’occasione persa, ma basta amico mio. E' passato da un ruolo di primo piano in JLSC+Film con lui protagonista a un ruolo di macchietta/comparsa in JL Cinematografico+nulla cosmico. Io ho quasi l'impressione che speri che gli ridiano il ruolo di Cyborg e il solo movie Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 15, 2021 Share Posted March 15, 2021 1 hour ago, Chocozell said: Io ho quasi l'impressione che speri che gli ridiano il ruolo di Cyborg e il solo movie Attacare alla gola gli executiv non mi sembra una buona mossa se questo e' il fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts