Shuji Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=utI4MxMWaGk Yumeko Jabami Scoppiata (e giocatrice) come poche. E fossero poi poche le scoppiate di sta serie. p.s. Inoltre, la Ending Rulla. La OP invece e' tanto stilosa quanto perlomeno a me non piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 (edited) non so perchè guardando il 1 episodio mi è venuto in mente prison school......e di botto vorrei la s2 di quella :( Edited July 2, 2017 by gilthas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 2, 2017 Author Share Posted July 2, 2017 Vedrete, vedrete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Ribadisco che qui la vera vittima è A-kun che se la vedrà appioppata in qualche modo che lo voglia o no, è FUBAR al 100% Intanto ho visto il primo di "Casinò School" Quando la pucciola stronza e bara incontra la pucciola psicopatica la pucciola stronza e bara avrà un attacco di diarrea compulsiva La scena in cui tira fuori dalla borsa tutte quelle mazzette era degna di Pippo Kaiba mancava solo dicesse che erano i soldi per il pranzo (della serie "Bill Gates sei un pezzente") Pochi lo vedo MALISSIMO rischia di finire da una padrona pazza a una peggio comunque vada fa prima a darsi fuoco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 C'era il topo (E hanno gia' segato la ending sul tubo, lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 5, 2017 Share Posted July 5, 2017 Scusa, non me lo ricordavo che c'era già fatto bene ad aprirlo che questa serie potrebbe dare grandi soddisfazioni secondo me questa qua non si scomporrebbe nemmeno a giocare alla roulette russa, anzi, avrebbe orgasmi multipli all'idea di giocarsi la vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 5, 2017 Author Share Posted July 5, 2017 Infatti mi mancava la scoppiata come quella delle caramelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted July 6, 2017 Share Posted July 6, 2017 Scusa, non me lo ricordavo che c'era già fatto bene ad aprirlo che questa serie potrebbe dare grandi soddisfazioni secondo me questa qua non si scomporrebbe nemmeno a giocare alla roulette russa, anzi, avrebbe orgasmi multipli all'idea di giocarsi la vita Quel tipo di personaggio c'è. Ho letto tutti i capitoli tradotti del manga. Ho visto la prima puntata perché serie con il tema del gioco d'azzardo (ovverosia mille modi per barare senza essere scoperti) sono interessanti. Ma dopo aver visto come va avanti la storia la trovo un po'... come dire? Ripetitiva. In più è uno pseudo harem, ma nessuna delle ragazze mi ispira un senso di waifucità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Perché la Best Girl è l'Azzardo in sé Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 7, 2017 Author Share Posted July 7, 2017 la Femmina Alfa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Ci pensavo sopra, e sono giunto alla conclusione che un protagonista senza paura è difficile da scrivere. All'inizio può essere eccitante, ma alla lunga rischia di diventare noioso. Comunque boh, chissà fin dove arriverà l'adattamento. I primi capitoli del manga erano di una cinquantina di pagina. Il primo episodio era il primo capitolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 7, 2017 Author Share Posted July 7, 2017 Vabbe', non c'e' una vera trama orizzontale o comunque e' abbastanza labile, quindi fin quando si pote godere, si gode Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Ci pensavo sopra, e sono giunto alla conclusione che un protagonista senza paura è difficile da scrivere. All'inizio può essere eccitante, ma alla lunga rischia di diventare noioso.Infatti il protagonista è Fido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Quello che tanto è fottuto in ogni caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 8, 2017 Author Share Posted July 8, 2017 Pora bestia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Secondo me prima della fine della serie capisce che può trombarsi la pazza se la piazza come una scommessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 8, 2017 Author Share Posted July 8, 2017 Non oso immaginare cosa vorrebbe per bilanciare la scommessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 8, 2017 Share Posted July 8, 2017 Legge del contrappasso, "se vinci mi trombi se vinco io prendo questo strap-on calibro 38 e mi diverto io alle tue spalle" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 Ep.2 (Another one bites the dust) la cosa che trovo da un lato divertente e' che anche la seconda pucciola s'e' fregata con le sue manine cercando di barare (e quindi sara' divertente vedere giochi 'leali' e che succedera'), dall'altro anche se in effetti e' stato detto dal consiglio quando vista la scheda parlavano della tipa come di un 'serpente nella tana' o una roba del genere, chissa' 'il passato' di sta tipa com'e'. Infine trovo ADORABILE come Jabami scopra subitoil 'trucco' e lorifaccia usare per 'farci impiccare' la malcapitata di turno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 9, 2017 Author Share Posted July 9, 2017 p.s. trovo anche rassicurante, per il saperlo e non doverci quindi andare, che ci sia un posto con tutte queste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 (edited) Una scuola di scoppiate, ma scoppiate forte! (mi chiedo se non l'abbiano costruita sopra la bocca dell'inferno ) Come dicevo prima, se questa qua ha iniziato a bagnarsi come la tipa dei biscottini gusto passera per giocarsi delle unghie se si giocasse l'anima stile Yugi-Oh non oso immaginare come finirebbe L'ex-Pochi forse farebbe bene a starne alla larga che quella è pericolosa... tanto pericolosa LOL per l'ex bastarda sfruttatrice ora sempre più nella merda e beh... il karma... se te le cerchi... ma la cosa paradossale credo sarà che al prossimo episodio potrebbe finire che ha salvarle le chiappe sarà proprio la superscoppiata che l'ha rovinata Ah... nel finale dello scontro con la primina bara mi è parso di vedere Alucard quando combatteva contro il fighetto biondo che aveva assaltato la sede della Hellsing col fratello (parlo degli OVA), quello che se la tirava tanto poi quando quello in rosso ha iniziato a fare sul serio ha finito per cagarsi addosso implorando pietà col nostro vampiro preferito che ne resta terribilmente deluso. Davvero, riguardate la parte finale dei due scontri e ci sono parecchie similitudini. Edited July 11, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 11, 2017 Author Share Posted July 11, 2017 Da quant'e' brava a impalare le 'avversarie', non troverei strana una parentela con Vlad Tepes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 Gli occhietti rossi poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 se si giocasse l'anima stile Yugi-Oh non oso immaginare come finirebbe indovina cosa succede più avanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 11, 2017 Author Share Posted July 11, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts