Roger Posted February 14, 2020 Author Share Posted February 14, 2020 ahem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted February 14, 2020 Share Posted February 14, 2020 (edited) L'avevo detto io che era lui "l'americano"! Edited February 14, 2020 by Eymerich Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted February 15, 2020 Share Posted February 15, 2020 non hanno manco provato a tenere la cosa in sospesa fino all'uscita della serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 6, 2021 Author Share Posted November 6, 2021 Quote 004/004 quasi 3 anni dalla precedente stagione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 minchia mi stavo dimenticando che esistesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 Chi si ricorda cosa è successo nella 3? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 hanno cantato neverending story per avere il codice per aprire una porta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 18, 2022 Author Share Posted February 18, 2022 devono recuperare red guardian, che nel frattempo ha preso una botta in testa e millanta di aver combattuto con/per/tra/su/di/a/da captain amuerica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted February 18, 2022 Share Posted February 18, 2022 6 minutes ago, Roger said: devono recuperare red guardian, che nel frattempo ha preso una botta in testa e millanta di aver combattuto con/per/tra/su/di/a/da captain amuerica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 On 2/18/2022 at 12:44 PM, Il Toma said: Chi si ricorda cosa è successo nella 3? Saluti Toma Io mi ricordo che il "padre" di El, che, ricordiamoci, è il poliziotto più grasso del mondo, insegue di corsa che manco Usain Bolt un paio di spie russe, e alla fine diventa tipo il Neo Loanorke di turno (chi ha visto Gundam Seed Destiny capirà), almeno da quanto fa capire la scena post-crediti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 Ma ora ci ritroviamo negli anni 90 che gli attori sono diventati alti due metri e vanno all'università? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 9, 2022 Share Posted March 9, 2022 Ora col discorso russia devono rifare tutto in postproduzione e esce nel 2024 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 12, 2022 Author Share Posted April 12, 2022 cenobiti da hellraiser ne abbiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Neo Loanorke confermato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Certo che il campo dove è rinchiuso Hopper in Unione Sovietica pare proprio un gulag degli anni '30, mancano solo i manifesti con Stalin.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 madonna se fa cagare come trailer, la negazione di tutto ciò di buono che c'era in ST Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 3, 2022 Share Posted June 3, 2022 dal numero dei commenti postvisione ne deduco che non ha incontrato molto gradimento (per me è al livello della seconda stagione, e inferiore a prima e terza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted June 3, 2022 Share Posted June 3, 2022 Io devo ancora vederla (al momento non ne ho proprio il tempo..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 3, 2022 Share Posted June 3, 2022 (edited) Parecchio lercia 'sta quarta stagione, IMO. Il primo episodio è l'apoteosi della famosa citazione "Ma una trama c'è o me la devo inventare io?" Ora aspettiamo i due episodi finali, ma... Edited June 3, 2022 by Acromio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 4, 2022 Share Posted June 4, 2022 madonna leggo di gente fuori di testa per la scena "running up that hill" come superfantastica, megasimbolica, scena più iconica delle serie tv degli ultimi anni... senza scomodare una stagione a caso di bojack, ma già la scena "neverendig story" della stagione 3 ci caga in testa e si pulisce il culo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 21, 2022 Author Share Posted June 21, 2022 trailer parte 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 21, 2022 Share Posted June 21, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 uscita la seconda parte, episodi lunghissimi, credo me li guarderò tutti e 2 domani, in pratica 2 episodi ma è come fossero 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 1, 2022 Author Share Posted July 1, 2022 ok visto che sono usciti posso iniziare a vedere la nuova stagione. la politica Netflix di spezzare le stagioni per allungare l'interesse nel tempo è una bella idea ma in alcuni casi preferisco ancora che tutti gli episodi di una stagione siano presenti contemporaneamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts