Jump to content

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Recommended Posts

Per me il Canvas va ridoppiato integralmente possibilmente senza Disanzo e co intorno e con un bel recasting senza amicici :prof:

Bisogna fare autocritica e lui non ne fa. Il Canvas non è uscito bene per svariati motivi. Arroganza in primis. 

Deve ringraziare chi si è fatto il culo per smentire cazzate su LC anno dopo anno in giro per la rete, altrimenti vendeva un accidente. 

Vuole fare Omega come scrive... La faccia. Vediamo poi. 

On 7/6/2022 at 6:48 PM, John said:

Guarda succederà presto sul film live. Sony non lo fa mettere su un ragazzo :sweatingbullets:

E ci saranno altri vivisezionatori urlanti :°_°:
Comunque parliamo sempre di Ivo, quello che nel live action di Lupin richiamò i doppiatori dell'anime, fregandosene completamente della differenza di resa tra personaggio disegnato e attore reale. Nemmeno Mazzotta era arrivato a tanto.

On 7/6/2022 at 10:20 PM, John said:

Per me il Canvas va ridoppiato integralmente possibilmente senza Disanzo e co intorno e con un bel recasting senza amicici :prof:

Tempo 10 anni e sarà girella anche il doppiaggio del Canvas, nasceranno i NeoCrociati.
Che cosa hai fatto :lolla:

Ma figurati... Il doppiaggio nel Canvas non se lo incula nessuno già adesso figuriamoci tra 10 anni :noexpression:

È la mia piccola soddisfazione alla fine :snack:

• 3 weeks later...

L'unica cosa buona di questa serie continua ad essere la sigla de The Struts.

Ieri ho visto il primo episodio. O almeno, una parte, prima di addormentarmi. Sono arrivato all'inizio della prima casa. Ho scoperto che l'adattamento spagnolo è l'unico che non fa un mega mischione dei nomi. Mi sembra anche abbastanza fedele, da quel poco di jappo che capisco!

Comunque stanno facendo un mega mischione anche della trama. Hanno già rivelato chi è Dohko ed aleggia già la figura di Hades. Ma poi il Sacerdote ha i capelli verdi ò.ò

22 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Hanno già rivelato chi è Dohko

Comunque l'identità di Dohko nella serie classica viene rivelata prima dell'arrivo dei saint alle 12 case

Just now, Godai said:

Ma ancora coi nomi sbagliati, pure sulle serie nuove e senza televisione di mezzo? 

Nella versione italiana non so. In quella americana sì. In quella Spagnola no.

1 hour ago, Arlec said:

Comunque l'identità di Dohko nella serie classica viene rivelata prima dell'arrivo dei saint alle 12 case

Azz, hai ragione. Avevo dimenticato qusto particolare. E' tempo di una rilettura!

35 minutes ago, Godai said:

Ah ok io mi riferivo a quella Italiana, volevo capire il grado di indipendenza dalla girella che ha Crunchyroll

Aspè. Questa è comunque una seconda stagione di un prodotto già uscito. Credo si rifarebbero all'adattamento della prima in ogni caso, per una questione di continuità. Guardando la versione inglese, direi che non ci sono dubbi sulla presenza della girella.

21 minutes ago, Chocozell said:

Guardando la versione inglese, direi che non ci sono dubbi sulla presenza della girella.

In realtà c'è un trucco per guardarsela con il dub giappo anche da CR, peccato solo che i sottotitoli (inglesi e quindi italiani) siano il transcript dell'adattamento inglese.

Oke. Devo dare ragione a Sirtao. Il primo episodio dei Pupazzetti dello Zodiaco fa meno schifo del previsto. 

Sarà che han deciso di attenersi di più all'originale invece di scrivere di tombini parlanti o ca**te affini. 

O quello o la linea di demarcazione che avevo fissato era davvero troppo bassa da essere irraggiungibile. 

2 minutes ago, Chocozell said:

Oke. Devo dare ragione a Sirtao. Il primo episodio dei Pupazzetti dello Zodiaco fa meno schifo del previsto. 

Sarà che han deciso di attenersi di più all'originale invece di scrivere di tombini parlanti o ca**te affini. 

O quello o la linea di demarcazione che avevo fissato era davvero troppo bassa da essere irraggiungibile. 

cambiati gli scemeggiatori?

E boh! 

Ripeto, forse avevo aspettative davvero basse. Alla fine anche il secondo episodio è gradevole. Trovo che Aldebaran ne esca come un co***one, però dai. Cioè, sarà che mi aspettavo una roba alla stagione 1,eh.

mi state tentando a guardare 'sta serie...

è doppiata o subbata? che se è doppiata ci metto una croce e amen, ma se è subbata non si può ascoltare un nome e leggerne un altro :lolla: