Vai al contenuto

Violet Evergarden


Godai

Messaggi raccomandati

La tipa alla fine ha un 'sussulto' quando vede chi c'e' dietro la porta, chi sa il perche' lo dica ^^

 

Bait becero per far credere possa essere Lui, ma se così fosse altro che sussulto avrebbe avuto le convulsioni per la gioia :giggle:

 

Sarà un tipo che ha incontrato già nelle scorse puntate

Non mi ha colpito molto come finale, mi è sembrato eccedere nel sentimentalismo facile e il ritmo è stato troppo sconnesso tra inizio al cardiopalma e successive distensioni imho. Insomma la crescita interiore di Violet e la sua maturazione mi sono rimaste più impresse negli episodi precedenti che in questi ultimi due. Concordo che avrei ridotto le scene d'azione e avrei lasciato sfumati i flashback.

 

Quoto, in effetti o fai vedere BENE il suo passato da soldato (e in effetti non si capisce come mai sia 'sto fenomeno di macchina da guerra) oppure lascia perdere, ogni volta hanno illuso per poi chiudere tutto affrettatamente, non serve a nulla così

 

Comunque ormai è certo che non hanno doppiato i suoi versi.

 

Come ai tempi di Kenshiro :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere il maggiore perché non reagirebbe affatto così posata e continuando a parlare con calma (anche se sicuramente hanno voluto generare negli spettatori il sospetto per fare i faciloni senza effettivamente mettere una carrambata che avrebbe rovinato tutto).
Lo scenario mi ha ricordato la casa dello scrittore che aveva perso la figlia ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno trollato parecchio con la storia del maggiore vivo, quando un bouganvillea la va a chiamare alla posta e lei corre sicura sia lui, quando incontra la madre che le dice "sono sicuro che lui è vivo... (pausa) nei nostri cuori", pure la lettera che cade rimane a terra e ti aspetti che qualcuno la raccolga, ed infine la scena della porta. Ma per fortuna ci hanno oslo giocato sopra e quel sorriso finale per me vuol dire solo che finalmente ha imparato anche a presentarsi sorridendo

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...

Il film di Violetta nostra mai una gioia.

Visto che si tratta di Violet Evergarden con il suo portato di sentimentalismo, ammetto che vedere questo film dopo il dramma alla Kyoto Animation un po' mi ha intristito pensando a quanti possano aver lavorato a questo film e non esserci più.

Arrivando al film, ci sono due delle cose che speravo di più: nessuna resurrezione di maggiori e niente scene di azione. 

È un film di Violet con tutto il suo portato di sentimentalismo di cui sopra, ma che fortunatamente non supera il livello di guardia. Devo dire che non è un film su Violet, non so neanche se definirla la protagonista, è tutto molto più centrato sulla storia dove lei agisce piuttosto che storie che servivano a far maturare e "creare" il suo personaggio come era nella serie. Il film è strutturato in due parti distinte sia dal punto di vista temporale che come focus sui personaggi anche se naturalmente le due parti sono collegate, sono i due personaggi al centro di queste due parti a rivestire il ruolo di protagoniste, se proprio vogliamo trovarle. 

A me è piaciuto, non è di certo un film Kyoani bello quanto Liz to aoi tori, ma neanche deludente come Chikai no Finale. 

Insomma in linea con i migliori episodi della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo