Jump to content

Venom

Roger

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Risposta (?) alla domanda di chi si chiede se Venom (questo Venom ... non un futuro reboot o altro) potrà mai apparire nello MCU

e "Non male, direi" (parte 2)

https://www.boxofficemojo.com/movies/?page=main&id=venom2018.htm

Visto ieri sera. Niente da strapparsi i capelli, ma godibile. Forse qualche battuta di troppo, solito cattivo incolore e un po' edulcorato, il Venom,

ma almeno un paio di teste a morsi le ha staccate!^^

Interessante la scena dopo i titoli di coda. "Quel" personaggio interpretato da "quell'" attore mi ispira.

Poi, un piccolo fastidio personale. Per uno come me, che si è letto tutte le storie del "primo" Venom (quelle di Michelinie/Mc Farlane/Larsen/Bagley) dispiace un po'

che abbiano eliminato tutti i riferimenti a Spidey, ma si vede che non potevano fare altrimenti.

• 1 year later...
  • 1 year later...
20 minutes ago, onirepap said:

Onestamente non mi ha detto nulla questo trailer, poi Venom sembra un cretino, e non mi sembra un granche' nemmeno Kassidy/Carnage

Il precedente film è andato forte con il pubblico non vicino ai comics (quindi il 90%). Lo avranno rimescolato e inserito Carnage

22 minutes ago, Chocozell said:

Il precedente film è andato forte con il pubblico non vicino ai comics (quindi il 90%). Lo avranno rimescolato e inserito Carnage

non cambia il fatto che e' insipido, cacchio, ho trovato piu intrigante il trailer di Crudelia.

• 2 months later...
  • 1 month later...
2 hours ago, Chocozell said:

Scena post credit del film. Difficile che sia un montaggio perché è in russo ed è già uscito lì il film. Comunque:

Hide contents

Vabbeh, si sapeva.

Curioso di vedere come lo giustificano, non lo stesso universo ma il rapporto tra di loro avendo saltato le origini classiche

On 10/4/2021 at 2:00 PM, Roger said:

venom 2 ha iniziato col botto.

per stare in casa marvel: incasso di apertura superiore a quelli della vedova, di shang chi e perfino del primo film del simbionte.

Occhio video ultraspoiler!

Comunque la faccenda pare essere questa, si diceva che Spiderman avrebbe salutato l'MCU

Spoiler

Invece pare chiaro che sia Venom che entra nell'MCU, per cui anche dopo NWH il ragnatto NON se ne andrà..

Se ha ragione sono contento per vari motivi ma

Spoiler

Di sicuro non è spidey-holland trascinato nel "venomverse" ma non è detto sia l'universo marvel, magari alla fine del prossimp spiderman si crea l'universo spidey-sony che è un terzo universo ancora col mischione dei personaggi sony e spidey-holland.

comunque gradirei venom nella marvel perchè potrebbe dare soddisfazioni, la reazione di venom che se lo lecca fa presupporre un qualche tipo di rapporto che non abbiamo ancora visto, spero ci mettano la pezza giusta.

Venom del film e' totalmente diverso come origini da quello Marvel, come lo inserisci?

Oltretutto siccome nell'universo di Venom non c'e' Spidey, il suo design per quanto cambiato dal Venom Marvel implica anche un qualche riferimento sia con quel venom, che meglio ancora con spidey, come fai a giustificarlo?

Infine, c'e' la famosa reazione di Feige a quando la Pascal aveva accennato ad un qualcosa di simile, quando ancora avevano relazioni proficue, e non era certo favorevole dalla reazione avuta.

17 hours ago, Shuji said:

Venom del film e' totalmente diverso come origini da quello Marvel, come lo inserisci?

Oltretutto siccome nell'universo di Venom non c'e' Spidey, il suo design per quanto cambiato dal Venom Marvel implica anche un qualche riferimento sia con quel venom, che meglio ancora con spidey, come fai a giustificarlo?

Infine, c'e' la famosa reazione di Feige a quando la Pascal aveva accennato ad un qualcosa di simile, quando ancora avevano relazioni proficue, e non era certo favorevole dalla reazione avuta.

Inserirlo lo inserisci nel senso che è un personaggio "leggermente" diverso introdotto diversamente, è la slinguazzata che ha poco senso sia perchè il vrnom visto non è un villan e non avrebbe minimamente senso farcelo diventare sia perchè non c'è rapporto tra i due (cioè senza slinguazzata magari si poteva creare in qualche modo successivamente ma qui?).

Sperando non facciano retcon strani (del tipo col salto di universo si fondono le memorie e quindi "doppia origine" o simili) temo 2 cose:

o il classico "equivoco" che fa smazzuliare tra di loro 2 buoni

o che tirino fuori qualcosa dal passato di venom/brock a cazzo (è identico al tipo che mi fregava le merendine a scuola o simili)

• 1 month later...

visto e... film veloce, pure troppo. non dura nemmeno 90 minuti. da una parte ok perchè tra battute ironiche e scene d'azione il ritmo è decisamente intenso, più del precedente; dall'altra se ci infilavano 10 minuti sparsi anche solo per allungare il brodo non sarebbe stato male. cmq nel complesso un film davvero fracassone, esagerato e cattivello. sarà che mi andava proprio di vedere un film così e quindi mi è passata bene.

non ho capito cosa è successo al poliziotto :ph34r:

relativamente alla scena mid credits illuminatemi. è venom che entra nell'MCU o peter che entra nel sonyspiderverse? quale che sia il caso la slinguazzata mi ha fatto pensare che il simbionte tradirà eddie per il ragnetto... se così fosse ritorna il costume nero ;D

27 minutes ago, Roger said:

relativamente alla scena mid credits illuminatemi. è venom che entra nell'MCU o peter che entra nel sonyspiderverse? quale che sia il caso la slinguazzata mi ha fatto pensare che il simbionte tradirà eddie per il ragnetto... se così fosse ritorna il costume nero ;D

E' Venom che entra nell'MCU.
In teoria come conseguenza dell'incantesimo di Strange, anche se, a giudicare dalla scena della TV i conti non tornerebbero :)