Jump to content

Uma Musume: Pretty Derby (aka Uma Musume Puritī Dābī )

Shuji

Recommended Posts

In questa serie ci sta una pucciola chiamata EL CONDOR PASA, e potrei finirla qui.

ma NO.

Perche' in questa serie, per via di un misterioso quanto periglioso ingravidamento caballero (e per via dei soldi messi dal produttore del gioco relativo Cygames), c'e' un branco di pucciole recchia-coda dotate che gareggiano portandosi dietro dei nomi pregni (pure questi) di significato e storia (LA PROTAGONISTA SI CHIAMA SPECIAL WEEK) che quando vincono vanno sul palcoscenico a fare le Idol e a cantare.

Wonderful.

Non so se di sta serie mi affascinano di piu' gli sghei che ci ha messo Cygames, oppure i momenti di sprint che hanno le caballeras mentre corrono sulla pista, tipo quando le auto da corsa pompano il nitro

Carine e caratteristiche le scarpette con zoccolo, lol

Vista la prima puntata. Caruccio. Oltre alle gare (figo il momento dell'"accelerazione") e a qualche probabile innuendo yuri, pare ci sia pure un lato "da idol" per queste pucciole-cavalle, che viene appena mostrato qui,

quindi mi aspetto pure qualche canzoncina. Ma 'ste tipe sono il risultato di qualche mutazione? La mamma della protagonista sembra normale... Cmq a nascere così sono (ovviamente^^)

solo pucciole.

Vista la prima puntata. Caruccio. Oltre alle gare (figo il momento dell'"accelerazione") e a qualche probabile innuendo yuri, pare ci sia pure un lato "da idol" per queste pucciole-cavalle, che viene appena mostrato qui,

quindi mi aspetto pure qualche canzoncina. Ma 'ste tipe sono il risultato di qualche mutazione? La mamma della protagonista sembra normale... Cmq a nascere così sono (ovviamente^^)

solo pucciole.

È adottata si vede nel primo ^^

Inviato dal mio SM-T285 utilizzando Tapatalk

Ep.3

1. Gli animatori di sta serie hanno tutta la mia simpatia quando si arriva a rappresentare la corsa 'dei/delle' cavalle; il piccolo problema di fondo e' che il 'rumore' dei cavalli che corrono e' dato da appunto cavalli che corrono su *quattro* zampe; ergo, i salti mortali per avere di fondo il rumore di lol quattro zoccoli che pestano il tragitto e il mix con il rumore degli zoccoli delle tipe alzato di livello/volume e' tutto un programma.Fateci caso.

2. Cosa piu' importante; dove si scommette su ste gare?

lol