Jump to content
Pluschan
Rekkiabot

Rebuild of PlusChan 3.0 + 1.0 - v4

Recommended Posts

Anche io esterno la mia felicità per il ritorno di questo forum, speriamo che continui a resistere! ;)

Ora che ho trovato questo topic, vorrei chiedere anch'io di un paio di questioni tecniche (non dovute all'attuale migrazione): perché capita spesso che i post "più recenti" pubblicati non abbiano la data di pubblicazione ma compaia solo la scritta "Inviato"? Pensavo che fosse normale e dovuto alla possibilità di modificarli entro breve tempo, ma vedo che succede anche per messaggi vecchi di alcuni giorni.

Infine, questione meno significativa: perché non c'è possibilità di eliminare direttamente un post (se ci si accorge che è un doppione, che è partito erroneamente...) anziché modificare soltanto il testo? Mi è capitato di averne bisogno almeno una volta e avevo risolto sostituendolo con un "null" - tecnica scopiazzata acriticamente da chissà quale utente qui o di altri forum :giggle:

Penso lo abbiate notato tutti, ma il forum è di nuovo online asd. C'è voluto un po' ma dovrebbe essere a pieno regime. Vi prego di segnalare qualsiasi problema.

Non mi dilungo in questione tecniche di cui non fregherà una ceppa a nessuno. 

P.S.: Sì, la shoutbabox/chat non c'è. Datemi un attimo :giggle: 

P.S.2: sì, mancano alcuni messaggi. Il forum è stato chiuso prima del trasferimento proprio per evitare ulteriori perdite

P.S.3: il magazine tornerà nei prossimi giorni

P.S.4: siamo su un nuovo server, fateci sapere come va il tutto, se accusate rallentamenti, maggiore velocità, ecc...

P.S.5: c'è un vero tema scuro ora. Per selezionarlo utilizzate il selettore in fondo. (Dark Theme, non Night mode)

Recentemente alcuni utenti hanno segnalato problemi con le email di reimpostazione Password(e, presumibilmente, anche con altri tipi). Dopo una piccola ricerca il problema è stato risolto e dovrebbe funzionare tutto senza problemi. 

In caso qualcuno continui a non ricevere email, scriva a pluschan.forum@gmail.com