Jump to content
Pluschan

Segnalazioni problemi di login con il nuovo forum

Recommended Posts

Come avrai potuto vedere il forum è stato completamente rinnovato, e come in tutti grossi cambiamenti può esserci qualche problema.

Se non riesci ad effettuare il login, come prima cosa prova ad usare la mail di registrazione al posto del nome utente, se ancora non riesci ad accedere fai un reset password e ti arriverà una mail sul tuo indirizzo di registrazione con le info per reimpostare la pass. Il server è al momento molto carico, la mail potrebbe impiegare realmente alcune ore prima di arrivare, controlla anche nello spam!

se avessi ancora problemi, rispondi in questo topic anche senza fare login!

Yikes! Bentrovati! Mi avete fatto partire un coccolone grosso come una casa ^^'

Non riesco a fare il login, user e psw erano salvate ma non funzionano, e non sono sicuro che la mail che utilizzai a suo tempo sia la stessa che uso ora... è possibile cambiarla così io possa poi richiedere una mail per resettare la psw? Fatemi sapere!

no dipende dal fatto che sei un utente storico e gli account troppo vecchi avranno questo problema (l'ho avuto anch'io).

cmq ho visto che sei utente anche su gurendaiz.it, se entri li e mi mandi un pm siamo a posto 

Ok, confermato!

fai un reset password e ti arriverà una mail sul tuo indirizzo di registrazione con le info per reimpostare la pass. Il server è al momento molto carico, la mail potrebbe impiegare realmente alcune ore prima di arrivare, controlla anche nello spam!

fai un post qui quando risolto.

Chi dovesse essere in una situazione simile mi mandi un pm su gurendaiz.it (se utente già esistente li) avvisando qua di averlo inviato, con la mail che va inserita nel proprio account per fare il recupero. 

• 1 month later...
18 minuti fa, Maximilian ha scritto:

Pare ci siano stati problemi con il provider. Immagino che il Gran Consiglio Trollonico ci daà maggiori dettagli.

O forse no.

In fondo, siamo tutti effimeri.

Pensavo che fossero stqti contagiati dalla sindrome del Gure.

Avete presente quando una macchina non va e mentre tutti cercano di capire il problema qualcuno chiede "ma la avevi fatta benzina?"

ecco.

• 1 month later...
Il 3/5/2019 Alle 20:06, Kiba85 ha scritto:

Con il nuovo aggiornamento non si vede più qual è la prossima discussione non letta a fondo pagina. Era comoda come cosa, si può rimettere?

Intendi Questa (nell'allegato)? O altro?

Puoi fare uno screen di ciò che vedi tu please?

A7008FD8-A40C-48AB-B8C1-7D8B6C1C3F41.png

Sì questa, prima sotto a "Vai alla lista discussioni" e "Prossima discussione non letta" c'era anche specificato quale fosse la sezione/discussione di destinazione. Così era facile decidere se andare direttamente alla discussione non letta successiva se era qualcosa di interessante o tornare alla lista. Ora invece è una scelta al buio e "prossima discussione non letta" tendo a non usarlo più non sapendo dove porta.

• 5 weeks later...

Verificato.

E' un problema della traduzione. Impostando la lingua del forum in inglese funge tutto. Segnato tra i bug da risolvere. Grazie!

• 4 weeks later...

Si, c'e' una roba nella dicitura della data di ultima creazione, nella traduzione italiana scompare dopo un po'; non sarebbe manco sta gran cosa, ma visto che dalla home quello risulta creare anche il link all'ultimo post inviato, un po' lo e'.

Fin quando non si sistema quindi, ecco l'originale inglese.

• 8 months later...