Vai al contenuto

Tate no yūsha no nariagari aka The Rising of the Shield Hero ( 盾の勇者の成り上がり)


Shuji

Messaggi raccomandati

Le spiegazioni dovrebbero essere tutte nel prossimo episodio, poi però non capisco perché iniziare appena il prossimo arco negli ultimi episodi, o facevano la serie più corta o allungavano un po' prima, sarebbero arrivati a un punto ideale per fermarsi. A parte questo la regina è davvero una MILF di quelle power e la battagliona è stata ben animata e spettacolare. Il livello è stato costante dal primo episodio senza cali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto immagino che per forza faranno una S2 se no si rischia il finale da bestemmie

Concordo sulla qualità, non sarà da urlo ma è sopra la media attuale e soprattutto costante senza cali improvvisi come visti purtroppo anche in Dororo

Lo studio se MAL non dice cazzate è questo

https://myanimelist.net/anime/producer/290/Kinema_Citrus

e visti i precedenti effettivamente essere costanti nel lavoro mi pare che sia una loro caratteristica, ho vista tanta roba fatta da loro e mi ha sempre soddisfatto, dal lato visivo almeno niente mai di cui lamentarsi, decisamente meglio di quanto capitato a OPM nella seconda serie o anche Goblin Slayer che è decisamente meh in molti combattimenti il che per una serie come quella è un grosso problema, nei fantasy dove volano gli schiaffoni li devi animare bene o sono inutili

 

Edit:

Anteprima del prossimo...

:abalone::abalone::abalone:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex Halman ha scritto:

Se la serie fosse finita qua sarebbe stata perfetta

Ma anche no! Restano una caterva di questioni in sospeso, partendo dal motivo per cui il Re Monnezza ce l'avesse tanto con lo Scudo (secondo me, è una questione di corna...) per finire al cosa cacchio è questo mondo e perché devono evocare quattro tizi da terre parallele come Eroi. Con tutto il corollario.

E sinceramente è roba che a questo punto io voglio sapere. Mi sta piacendo, 'sta serie.

 

1 ora fa, Alex Halman ha scritto:

Devo dire che a vedere "la stronza" fulminata a ripetizione mi ha fatto abbastanza godere :°_°:

La cosa più notevole è che, nonostante fosse consapevole del fatto che a ogni bugia erano folgori, questa ha continuato imperterrita. Non è una questione di "malvagità" o "calcolo" (come era invece per il Re, che è rimasto convinto di aver agito per il meglio), ma è come aveva detto la milfona: la stronza è proprio psicopatica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nela wn veniva letteralmente gangbangata a morte.

Citazione

Ma anche no! Restano una caterva di questioni in sospeso, partendo dal motivo per cui il Re Monnezza ce l'avesse tanto con lo Scudo (secondo me, è una questione di corna...) per finire al cosa cacchio è questo mondo e perché devono evocare quattro tizi da terre parallele come Eroi. Con tutto il corollario.

E sinceramente è roba che a questo punto io voglio sapere. Mi sta piacendo, 'sta serie.

Lo han detto.

Ci sono parecchi eroi in giro. (menzionata di sfuggita episodi fa la serie 8-12 armi di eroi "nativi")

Il regno lì aveva il "diritto" di summonarne giusto uno, ma se ne è fregati altri 3 per togliere potenza militare ai regni vicini.

Lo scudo storicamente è l'eroe del regno degli uomini bestia locale ed è quindi ostracizzato dai regni/gruppi di supremazia umana.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tufio ha scritto:

Nela wn veniva letteralmente gangbangata a morte.

Uellà! addirittura? ma credo che le novel regolari saranno stati come l'anime.

In fondo meglio così, se no poi magari finiva per passare per vittima, meglio ridicolizzata

Grazie Crunchy per gli highlights :°_°: :abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'autore la odia abbastanza.

Nel seguito/spinoff dell'eroe della lancia (dove lui finisce in un loop temporale dove ricomincia dal momento dell'evocazione e deve mantenere tutti vivi e vincenti) pure la prociona va in loop ma poichè aveva fatto una build tutto offense con 1 hp e 0 def che tanko tanka tutto lo scudo, lei continua a crepare nei modi più disparati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tufio ha scritto:

L'autore la odia abbastanza.

Nel seguito/spinoff dell'eroe della lancia (dove lui finisce in un loop temporale dove ricomincia dal momento dell'evocazione e deve mantenere tutti vivi e vincenti) pure la prociona va in loop ma poichè aveva fatto una build tutto offense con 1 hp e 0 def che tanko tanka tutto lo scudo, lei continua a crepare nei modi più disparati.

Che stronzo! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che lo vedremo in formato anime.

'Sto spinoff sulle peripezie temporali del ravveduto eroe della lancia sta avendo un successo piuttosto clamoroso con tanto di manga, cioè a grande richiesta l'autore ne sta scrivendo pure un seguito.

No veramente, buttate un occhio al manga.

E' meglio della serie originale, l'eroe della lancia versione sociopatico-ravveduto è veramente lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tufio ha scritto:

Può essere che lo vedremo in formato anime.

'Sto spinoff sulle peripezie temporali del ravveduto eroe della lancia sta avendo un successo piuttosto clamoroso con tanto di manga, cioè a grande richiesta l'autore ne sta scrivendo pure un seguito.

No veramente, buttate un occhio al manga.

E' meglio della serie originale, l'eroe della lancia versione sociopatico-ravveduto è veramente lol.

Se morisse a ripetizione lui e basta mi andrebbe pure bene :°_°:, ma che la povera Raphtalia finisca come Subaru no dai! :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo (breve) loop manda lo scudo nel regno degli uomini bestia mentre lui sta a far evolvere i chochobo a dozzine. (le priorità)

Scudo muore assassinato fuori scena, pedolancia viene notificato con una icona e c'è il reset.

Per confermare che la morte degli eroi resetta la timeline pedolancia ammazza subito l'arco, fine secondo (brevissimo) loop.

Tanto per essere sicuro, ammazza pure spada, fine terzo (ancora più breve) loop.

 

E' bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo