Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Quote

Yamato Video Ma se doppiassimo anche [Saint Seiya] Omega?
 

Quote
Nadia e il mistero della Pietra Azzurra Box Deluxe - chiusura preordine
Ringraziandovi infinitamente per la grande pazienza e comprensione che avete mostrato nei nostri confronti in merito a questo progetto, vogliamo comunicarvi che il preorder del Box Deluxe di NADIA E IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA si chiuderà questa sera. Le spedizioni inizieranno ad essere evase da oggi, quindi chi ha effettuato il preordine riceverà il box nei prossimi giorni, con inlcuso il CD musicale della sigla italiana.
Per accelerare la fase di evasione, vi vorremmo chiedere gentilmente di non contattare il servizio clienti in questi giorni, in quanto ogni ricerca di informazioni sul singolo ordine rischierebbe di rallentare il tutto. Pazientate pochi giorni e riceverete il vostro box quanto prima. Il servizio clienti ritornerà operativo entro fine settimana.
Grazie ancora a tutti per la pazienza e speriamo che questa nostra edizione speciale possa soddisfare, e magari superare, le vostre aspettative.
Gli staff di Yamato Video e Yamato Shop
 

 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, kevin8 said:

Perchè i doppiatori originali italiani stanno sparendo pian piano per vecchiaia e come si fa a doppiare con gente che abbia un'età adeguata?

ne prendi di nuovi, gli metti un fazzoletto davanti al microfono e gli dici di parlare sottovoce, con ritmo 4/4 :ahsisi:

per sicurezza si realizza anche un doppiaggio nostalgico dove gli stessi, oltre a seguire le modalità precedenti, hanno la molletta al naso :ahsisi:

le urla si possono lasciare quelle del doppiato giapponese così l'ugola non si danneggia :ahsisi:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Kyon said:

AF era risaputo che aveva fatto accordo per entrare nel mercato e già molti titoli li pubblicava in autonomia senza interpellare Yamato. 

Come dicevo nel post precedente, Ironic, nei commenti della news, dice che Yamato continuerà a collaborare anche con AF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un panel dal vivo-vivo su "ARTE", che si è tenuto a Cassino.

Il relatore prezioso è qui il dottore di ricerca Lorenzo Galasso, a cui si deve un'opera di consulenza quasi impensabile per il prodotto in questione.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/3/2022 at 4:20 PM, Kyon said:

AF era risaputo che aveva fatto accordo per entrare nel mercato e già molti titoli li pubblicava in autonomia senza interpellare Yamato. 

Che comodità fare gli articoli copipastando le cartelle marketing.
Eagle che anime avrebbe in catalogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, hanno tirato una marea di quei doppiaggi nuovi / integrativi / acquisti! Da un lato probabilmente sono stati previdenti ad assicurarsi finanziamenti sia da Sky sia da Prime Video sia da Samsung (per il loro canale sul loro servizio TV Plus)... Dovrei informarmi meglio su quali esclusività abbia ciascuno dei loro canali: credo che un po' ce ne siano, perché se davvero sono riusciti a stipulare contratti sostanziosi che tuttavia permettono loro di posizionare gli stessi titoli su più servizi e farli fruttare il doppio o il triplo, sono dei geni della negoziazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che l'ultima volta che si è parlato di kon i suoi film, provenienti da sony, vengono distribuiti proprio da eagle (sono usciti tokyo godfathers e paprika) e manca millennium actress, forse memories; posto che paranoia agent è già uscito; perfect blue è in perenne lavorazione ma prima o poi ce la farà. cosa resterebbe da fare di kon?

 

per il resto si riconoscono grandi (ri)propositi, poi chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo