Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

Mi sembra di capire che pubblicheranno il Tenkai-hen( che a me non dispiace, lo ammetto):

https://it-it.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.646931221995731/2149842075037964/?type=3&eid=ARCq0-9GU0rmeGo-bb_iSS4k_xcBmY8YEauTEzg3qhmPznQUEbeaXE9LPNh_Hy1X1V0_ZgEe0aqB50X9&__xts__[0]=68.ARAB-tuTuSFipkz_-4HC_M19h4FtHCqz89J3fcWLL2_BxYUDT5bmn7xGaHyjk_yk9vDSCe_A-bqiHZ3Wvxc2q0qoWVgyfM2KwsEk1HBAredJQNBrLW5eYAMlDw1xrCszYIngNIlWnG8-qZqiwUXyorckKBJdboOyXGkO4vFBKnZLwS7sJXOjfNMoYJw6Yb72v8xA--YwFRhTy4GFa_IE2r-RACdIiPB7XkLGgtlqz7yPIslssaA6Hfk2QcIa7iqHjJAHBOYhyUMVBCSRr4eAqS3fKlC7uf_pTAvvTKHZoNFCEBPaapUTBVpyS-oyxvG_cx6ejcfCPZt6w7nowk_8lEoArw&__tn__=EHH-R

Comunque, due commenti per gradire, che fanno sempre bene:

Tipo : La grafica sembra molto interessante. Quello che resta da capire è:
1) sarà solo "Le Porte del Paradiso" o, contestualmente, sarà lanciato un cofanetto con tutti gli OAV?
2) si tratterà solo di DVD o ci sarà la possibilità di scegliere tra DVD e Blu-Ra
y?
3) avete già licenziato il grafico che ha nascosto Ikki dalla cover del Box dei Capitoli di Ade?

Vedete, dopo aver speso 89€ per dei DVD il cui contenuto non differisce di una virgola rispetto a quanto trasmesso da Mediaset più di 5 anni fa, mi aspetto qualcosina in più adesso. I menù interattivi e le classiche foto dei Cavalieri di Bronzo nel booklet non sono più sufficienti. Vi faccio una proposta: perché al DVD non aggiungete il famoso documentario "Seiya History" che solo la versione giapponese del film contiene? Fatelo doppiare e avete vinto su qualunque altro paese al mondo!

7 ore fa, Cavaliere nero. ha scritto:

Ieri dopo 3 mesi sono tornato allo Yamato Shop prima di andare a Novegro.

Hanno ancora l'edizione delacs di Gotriniton ad 80 euro ed ho visto l'edizione non delacs di Hades a 90.

Oltre alla porcata del loro Daltanious a 140 euro.

Ero anch'io a Novegro ieri. Sei passato da Char? (banchetto Limited Toys)

Che queste edizioni ci mettano una vita ad esaurirsi,salvo poche eccezioni,non è una novità...  

53 minuti fa, Chocozell ha scritto:

perché al DVD non aggiungete il famoso documentario "Seiya History" che solo la versione giapponese del film contiene?

Decidono i giapponesi cose concedere o meno. Per esempio l'episodio 0 di Hades non è mai uscito dal Giappone. Un motivo ci sarà.

Soprattutto quando 8, 10 o 100 non è il numero delle serie/film bensì quello dei mesi (per non dire anni come è più prevedibile) di attesa (altro che pre-order).

Intanto alla Yamatto lavorano seriamente ... anche se io le persone che lavorano lì me le immagino fatte grosso modo così

Edited by Schrödinger's cat

Vedrai che metteranno anche gli altri che aveva nominato o scorso mese .... Only You e ... Beautiful Dreamer? Su questo non ci giurerei, eh

Ho controllato: avevano nominato solo Only You come altro titolo ... BD lo volevano gli utenti della loro pagina FB (e facciamoci del male, via)

Edited by Schrödinger's cat

2 ore fa, Chocozell ha scritto:

Domanda scontata: i sub di Yamato come sono?

Trascrizioni dell'audio, per quanto riguarda i DVD dei film. In Beautiful Dreamer avevano corretto qualcosa, cmq.

41 minuti fa, genbu77 ha scritto:

speriamo per beautiful dreamer e la serie tv

Beautiful Dreamer in BD? Esiste solo in versione croppata, quindi mi tengo il mio DVD.

38 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Trascrizioni dell'audio, per quanto riguarda i DVD dei film. In Beautiful Dreamer avevano corretto qualcosa, cmq.

1 ora fa, genbu77 ha scritto:

Suppongo quindi che l'audio sia adattato a caso

39 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Beautiful Dreamer in BD? Esiste solo in versione croppata, quindi mi tengo il mio DVD

Mah, conoscendo Yamato non mi preoccuperei. Useranno i materiali del '600, quindi il crop forse si evita :gigli:

3 ore fa, Garion-Oh ha scritto:

Beautiful Dreamer in BD? Esiste solo in versione croppata, quindi mi tengo il mio DVD.

ah intendevo entrambi su netflix. Peccato per il BD croppato. A questo punto una bella riedizione con sottotitoli fedeli in dvd >_<

9 ore fa, genbu77 ha scritto:

Peccato per il BD croppato. A questo punto una bella riedizione con sottotitoli fedeli in dvd

Per l'Arcadia della mia giovinezza pubblicarono un'edizione combo. BD croppato + DVD con aspect ratio originale.
Da guardare solo sottotitolato dato che il nuovo doppiaggio si prendeve le sue belle licenze...

• Anno featured this topic