Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

Io il mago pancione 2020 l'ho mollato dopo 8 minuti, non ho resistito oltre, mi sono ricordato che già mi faceva schifo il vecchio figurarsi rivederlo adesso.

Apprezzabile che abbiano tenuto i nomi giapponesi nonostante sia un sequel fottendosene della girella, in questo hanno avuto più coraggio di Dynit con certe pronunce... certo su YouTube è più facile, il girellaro puro le serie subbate non le guarda. Però mi chiedo a chi sia indirizzata 'sta roba, il vecchio nostalgico lo streaming non se lo caga e i nuovi lo schiferanno abbestia.

• Like 1

On 4/15/2020 at 9:16 PM, Ombra Salmastra said:

Ma la nuova serie del Mago Pancione quando dovrebbero pubblicarla se c'è Akubi Girl già doppiata da anni e rimasta nello sgabuzzino? :giggle:

Ma è di Yamato? Nel caso perché dovrebbe buttare i già pochi quattrini 🤔

7 minutes ago, Chocozell said:

Deduco "Nadia e il mistero della pietra azzurra" in un canale di Mediaset, dopo tanto tempo (se non erro, Di Sanzo lo anticipò nella live di Astromica trasmessa 2 mesi fa su YouTube, mentre rispondeva ad una domanda collegata all'anime in questione).

Edited by andrew

Just now, Ariondehrlock said:

Ma non si sanno ancora le uscite di giugno yamato-anime factory o sono state posticipate a data da destinarsi?

Bisogna vedere innanzitutto se le uscite di maggio risulteranno tali.

On 4/15/2020 at 9:16 PM, Ombra Salmastra said:

Ma la nuova serie del Mago Pancione quando dovrebbero pubblicarla se c'è Akubi Girl già doppiata da anni e rimasta nello sgabuzzino? :giggle:

Akubi Girl è passato anni fa su Hiro e anche su Italia1 la mattina.

33 minutes ago, Ariondehrlock said:

Da quando YV ha iniziato a collaborare con Anime Factory ogni mese da 2/3 anni escono alcuni titoli vecchi in dvd/bd salvo qualche sorpresa meno vecchia tipo paranoia agent o tokyo magnitude.

Yamato è pur sempre Yamato.

Senza contare che alcuni titoli AF non sono Yamato